Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (263/411) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 06 Agosto, 2012, 19:22:36 pm ---Comunque Clemente Russo, per noi amanti del tashume e delle merdate è veramente un'icona, è qualcosa di grandiosa. Riesce a far diventare trash qualunque cosa solo con la sua presenza. Io lo adoro.

--- Termina citazione ---

ho dedicato un mio pensiero all'argomento

--- Citazione da: djcarmine - 01 Agosto, 2012, 10:06:34 am ---clemente russo non è altro che cavallopazzo in una vita alternativa in cui non ha abbandonato la boxe

Ragionier Cuckoldullo:
ma uno può mai tornare a a casa, accendere la tv per vedere dieci minuti di olimpiadi, e trovare il nuoto sincronizzato con due tizie truccate da clown che abballano il meneito in piscina?

vampyr8:
Ha detto Schwarzer:
"volevo essere il migliore, la mia carriera finisce qui"

signor groucho:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Agosto, 2012, 20:37:15 pm ---Ha detto Schwarzer:
"volevo essere il migliore, la mia carriera finisce qui"

A me hanno fatto tenerezza le parole dell'allenatore. Dice giustamente "ha fatto tutto da solo", ma gli effetti delle sue azioni ricadono su tante altre persone. E quel deficiente del commentatore della Rai diceva che non bisognava esagerare con parole come "traditore". Mah. E come lo si deve chiamare? Ha fatto una cazzata enorme, io non me la prendo a cuore perché me ne fotte assai, ma se mi metto nei panni del suo allenatore mi incazzerei come una iena, e mi sentirei effettivamente molto tradito!

Konis:
Situazione divertente nella pallanuoto: chi vince tra Italia e Spagna affrontera' la grande favorita del torneo, l'Ungheria, partita male ma sembrata molto in ripresa oggi. Chi perde, la piu' debole nazionale del Montenegro (comunque temibile).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa