Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (252/411) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Agosto, 2012, 15:15:08 pm ---sono da ammirare, riescono a competere in quasi tutte le discipline....e sempre con lo stesso atleta ...(cit.)

--- Termina citazione ---
chi l'ha detta questa frase? gia' l'ho sentita  :asd:

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Agosto, 2012, 15:26:26 pm ---Secondo i telecronisti Rai è un oro arrubbatissimo  :asd:

Secondo me lo stipendio di Cassina è arrubbatissimo  :sisi:

Mi ricordo quando lo facva Chechi il suo lavoro che ti spiegava tutti i cuolli di cazzo, Cassina ripete solo i nomi degli esercizi con quell'aria compiaciuta di chi li sa tutti  :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 06 Agosto, 2012, 15:29:11 pm ---Secondo me lo stipendio di Cassina è arrubbatissimo  :sisi:

Mi ricordo quando lo facva Chechi il suo lavoro che ti spiegava tutti i cuolli di cazzo, Cassina ripete solo i nomi degli esercizi con quell'aria compiaciuta di chi li sa tutti  :asd:

Quoto. Però il cinese ha subito uno scippo allucinogeno.

Raffaele83:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 15:33:18 pm ---Quoto. Però il cinese ha subito uno scippo allucinogeno.

è stato perfetto meritava lui
io odio questi sport dove i giudici possono influenzare i risultati

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 15:33:18 pm ---Quoto. Però il cinese ha subito uno scippo allucinogeno.

Purtroppo non posso vedere, che sto in ufficio e devo mantenere un minimo di contegno anche in pieno agosto  :asd: , non metto in dubbio che ci sia stato lo scippo (anche ieri al cavallo per me il bronzo ce lo hanno scippato), ma Cassina è proprio un cazzone

p.s. comunque è molto difficile per noi profani sapere chi merita, questi son sport con codificazioni assurde e se il telecronista non è molto bravo a spiegare le codificazioni noi non le capiamo affatto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa