Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Agosto, 2012, 15:15:08 pm ---sono da ammirare, riescono a competere in quasi tutte le discipline....e sempre con lo stesso atleta ...(cit.)
--- Termina citazione ---
chi l'ha detta questa frase? gia' l'ho sentita :asd:
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Agosto, 2012, 15:26:26 pm ---Secondo i telecronisti Rai è un oro arrubbatissimo :asd:
Secondo me lo stipendio di Cassina è arrubbatissimo :sisi:
Mi ricordo quando lo facva Chechi il suo lavoro che ti spiegava tutti i cuolli di cazzo, Cassina ripete solo i nomi degli esercizi con quell'aria compiaciuta di chi li sa tutti :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 06 Agosto, 2012, 15:29:11 pm ---Secondo me lo stipendio di Cassina è arrubbatissimo :sisi:
Mi ricordo quando lo facva Chechi il suo lavoro che ti spiegava tutti i cuolli di cazzo, Cassina ripete solo i nomi degli esercizi con quell'aria compiaciuta di chi li sa tutti :asd:
Quoto. Però il cinese ha subito uno scippo allucinogeno.
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 15:33:18 pm ---Quoto. Però il cinese ha subito uno scippo allucinogeno.
è stato perfetto meritava lui
io odio questi sport dove i giudici possono influenzare i risultati
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 15:33:18 pm ---Quoto. Però il cinese ha subito uno scippo allucinogeno.
Purtroppo non posso vedere, che sto in ufficio e devo mantenere un minimo di contegno anche in pieno agosto :asd: , non metto in dubbio che ci sia stato lo scippo (anche ieri al cavallo per me il bronzo ce lo hanno scippato), ma Cassina è proprio un cazzone
p.s. comunque è molto difficile per noi profani sapere chi merita, questi son sport con codificazioni assurde e se il telecronista non è molto bravo a spiegare le codificazioni noi non le capiamo affatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa