Autore Topic: Lavezzi firma al Paris San Gennar  (Letto 14626 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Lavezzi firma al Paris San Gennar
« il: 01 Luglio, 2012, 15:30:24 pm »
Uagliù je mo agg capit c'ata criat! Idoli assoluti, siete stati grandissimi! Sto ridendo da dieci minuti!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #1 il: 01 Luglio, 2012, 15:36:17 pm »
sabatino sempre piu il re del mondo  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #2 il: 01 Luglio, 2012, 15:42:32 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #3 il: 01 Luglio, 2012, 15:46:07 pm »


 :rofl: :rofl:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #4 il: 01 Luglio, 2012, 15:58:21 pm »
 :rotfl: stanno sulla bocca di tutti pure sul mattino (  :look: )



Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #5 il: 01 Luglio, 2012, 16:09:43 pm »
Ragazzi so che hanno fatto un servizio su sky lungo che si conclude con me e luca insieme al pocho. Qualcuno puo' registrarlo e metterlo su youtube per favore. Grazie!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #6 il: 01 Luglio, 2012, 16:10:56 pm »
Ragazzi so che hanno fatto un servizio su sky lungo che si conclude con me e luca insieme al pocho. Qualcuno puo' registrarlo e metterlo su youtube per favore. Grazie!

c'è già anche se in bassa qualità, vedi nel topic di Lavezzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #7 il: 01 Luglio, 2012, 16:39:41 pm »
 :mascarallah:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Torcida

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 274
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #8 il: 01 Luglio, 2012, 16:40:42 pm »
guagliu su sky sport 24 .. grandi !

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #9 il: 01 Luglio, 2012, 18:07:47 pm »
avete arrevotato  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #10 il: 01 Luglio, 2012, 18:46:08 pm »
complimenti ragazzi  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #11 il: 01 Luglio, 2012, 19:01:32 pm »
:mazzarri:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #12 il: 01 Luglio, 2012, 19:31:00 pm »
c'è già anche se in bassa qualità, vedi nel topic di Lavezzi

tra l'altro tuttonapoli ha pensato bene di appropriarsene mettendoci pure il nome del loro sito in sovraimpressione  :asd: :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #13 il: 01 Luglio, 2012, 19:36:01 pm »
tra l'altro tuttonapoli ha pensato bene di appropriarsene mettendoci pure il nome del loro sito in sovraimpressione  :asd: :asd: :asd:
l'ho visto mò su sky. non hanno citato il club  :mhh:
se non è stato ancora detto quello che ci prova è Luca AKA lunpik, e Sabatino è il capellone  :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #14 il: 02 Luglio, 2012, 00:05:15 am »
Sono appena tornato da una lunga giornata passata fuori.
Noi il nostro video e le nostre foto le abbiamo date in esclusiva a Iamnaples, mi sarebbe piaciuto vedere il servizio fatto su sky perché un amico mi ha detto che il giornalista ha citato il club dicendo d'altronde ad un nome come questo, Paris San Gennar, non si puo' resistere....
So che un amico ha registrato il tutto su mysky ma non sa come metterlo su youtube o passarmelo.
Mi chiedevo se qualcuno avesse registrato tutto il servizio di sky ed in particolare quello dove si nomina il club poiché volevamo pubblicarlo.
Comunque per farvela breve, stamattina, non appena arrivati all'aeroporto Mazzoni subito ci ha visti ed ha capito che eravamo li'. all'uscita del Pocho abbiamo fatto i francesi(percio' io non avevo la maglia del club) chiedendogli un autografo e senza parlare in italiano. Quando Luca gli ha messo la sciarpa, lui pensava fosse quella del PSG e non voleva fare uno sgarro perché non ha firmato ancora. Poi Luca col suo fare british gli ha detto che eravamo di Napoli e che eravamo li' per salutarlo ed augurargli in bocca al lupo, dicendogli poi "Pocho guarda che tu hai già firmato per il Paris San Gennar, tieni questo è il contratto!"  Lui ha fatto una risata e poi ci ha concesso la foto.
Ora ci tengo a precisare che il tutto è iniziato da un'idea goliardica che è nata li' per caso. Un'idea che ho buttato là mentra parlavo al telefono con Luca  e che Luca stesso, nella sua pazzia, ha assecondato e fatto tutto perché si realizzasse. Il contratto è stata na capata, il fatto di averlo tesserato come terzino sinistro, ancora di più. Comunque ripeto Lavezzi è stato molto gentile e quando ha capito che le nostre intenzioni erano goliardiche si è prestato al gioco.
E' una persona riservata, ma mi ha dato anche l'impressione di un ragazzo semplice ed il suo "ragazzi ma che mi state facendo combinare con questa sciarpa che ci stanno questi qua!" mi ha fatto capire che in fondo è semplicemente un ragazzo (anche se nzivat e renar).
Amma pariato malamente oggi, viva il Paris San Gennar
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 11:23:32 am da paris_san_gennar »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #15 il: 02 Luglio, 2012, 00:08:45 am »
non ho capito che parte aveva nella gag il presentarsi come francesi :look:

comunque bravissimi, il servizio l'ho visto anch'io ma non l'ho registrato purtroppo

alla fine Lavezzi ne è uscito bene, anche se in giro se vedi già si cavalca l'onda del "ha rifiutato la sciarpa"...  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #16 il: 02 Luglio, 2012, 00:32:47 am »
non ho capito che parte aveva nella gag il presentarsi come francesi :look:

comunque bravissimi, il servizio l'ho visto anch'io ma non l'ho registrato purtroppo

alla fine Lavezzi ne è uscito bene, anche se in giro se vedi già si cavalca l'onda del "ha rifiutato la sciarpa"...  :patt:

No ma infatti, noi nel commento al video abbiamo detto che lui l'ha accettata la sciarpa, e questo video di un sito francese
Arrivée d'Ezequiel Lavezzi à Paris
mostra me e Luca fare la foto con lui.
Comunque fatemi capire cosa ha detto Sky sul fatto del club, ecc...ecc...altrimenti provo a contattarli e chiedergli se ci possono inviare una copia tramite web del video da poter pubblicare sul nostro forum...  COmunque questa cattiva informazione mi fa girare le palle. Spero che domani il mattino pubblichi l'intervista che Luca ha rilasciato e che il Pocho ne esca bene perchè con noi è stato corretto.
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 00:34:10 am da paris_san_gennar »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #17 il: 02 Luglio, 2012, 00:35:27 am »
No ma infatti, noi nel video abbiamo detto che lui l'ha accettata la sciarpa, e questo video di un sito francese Arrivée d'Ezequiel Lavezzi à Paris mostra me e Luca fare la foto con lui.
Comunque fatemi capire cosa ha detto Sky sul fatto del club, ecc...ecc...altrimenti provo a contattarli e chiedergli se ci possono inviare una copia tramite web del video da poter pubblicare sul nostro forum...


hanno detto "erano tifosi del club Paris San Gennar, non è uno scherzo ma il nome del club dei tifosi azzurri a Parigi" e varie pippe mentali su Lavezzi che va a giocare in un club ricchissimo e fortissimo ma perde l'impagabile affetto dei napoletani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #18 il: 02 Luglio, 2012, 00:38:58 am »
hanno detto "erano tifosi del club Paris San Gennar, non è uno scherzo ma il nome del club dei tifosi azzurri a Parigi" e varie pippe mentali su Lavezzi che va a giocare in un club ricchissimo e fortissimo ma perde l'impagabile affetto dei napoletani
Ok, grazie!!
Il fatto di parlare francese è perché non volevamo fargli paura e che non pensasse di avere i napoletani che lo aspettano al varco a Parigi. Abbiamo inizialmente pensato che se gli dicevamo subito pocho siamo di Napoli, lui non avesse accettato di stare al gioco.
Comunque ora ha firmato il contratto, ci ha chiamato il nostro socio fondatore avvocato, dicendo che potremmo impugnare il contratto è chiedergli di giocoare con noi...  :delau:
Grande acquisto a parametro 0

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Lavezzi firma al Paris San Gennar
« Risposta #19 il: 02 Luglio, 2012, 01:26:44 am »
ho finalmente visto il servizio.... in pratica totalmente incentrato su Luca e la sua insistenza :alla:

oggi avevo visto solo le immagini commentate dal fesso del calciomercato.

Sabatì mi spiace ma non ho il mysky e non posso registrare.