Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma-Napoli
pappasouth:
ragazzi, ho bisogno di leggere un post di guallera pieno di rancore, odio e disgusto sul parma. nel topic già ci sta o è inutile che me lo vado a cercare per 5 pagine?
napoletanocrociato:
--- Citazione da: south - 26 Novembre, 2009, 17:10:20 pm ---ragazzi, ho bisogno di leggere un post di guallera pieno di rancore, odio e disgusto sul parma. nel topic già ci sta o è inutile che me lo vado a cercare per 5 pagine?
--- Termina citazione ---
lo cercavo anche io.. ma sono rimasto deluso ...
mi aspettavo che diceva che Ghirardi è un porco , Bojinov un drogato e Guidolin va con i trans.. ma fino ad ora ancora niente... :brr: è preoccupante, vero ?
peppe9:
--- Citazione da: Crippler - 26 Novembre, 2009, 16:22:56 pm ---devi concretizzare di più :patt:
ho saputo che sabato mentre tu stavi a londra, dottore faceva lo show contro il san paolo belsito :pariamm:
HA FATTO SOLO UN GOL :look:
Abbiamo vinto 4 a 1 e da domenica se le cose vanno bene me la faccio la panchina :lettosex:
Speriamo di no, sono pur sempre il capocannoniere :look:
Piskyno89:
mo putim over pensà a stu parm :look:
pappasouth:
--- Citazione da: napoletano crociato - 27 Novembre, 2009, 01:02:14 am ---lo cercavo anche io.. ma sono rimasto deluso ...
mi aspettavo che diceva che Ghirardi è un porco , Bojinov un drogato e Guidolin va con i trans.. ma fino ad ora ancora niente... :brr: è preoccupante, vero ?
arriverà , spero. :truz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa