Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma-Napoli
peppe9:
--- Citazione da: napoletano crociato - 25 Novembre, 2009, 17:41:09 pm ---fuori causa.. Paloschi infortunato e Galloppa squalificato..
Mariga non ho detto ancora..
Intanto il Parma si allena per la sfida contro il Napoli..
http://webtv.fcparma.com/home/viewvideo/47.html
--- Termina citazione ---
Ti sei imbrogliato, qui non siamo a parmigiani.net :look:
A parte gli scherzi senza Galloppa e magari Mariga a centrocampo il Parma perde parecchio veramente :sisi:
Li dobbiamo sfondare
isab1987:
--- Citazione da: napoletano crociato - 25 Novembre, 2009, 17:41:09 pm ---fuori causa.. Paloschi infortunato e Galloppa squalificato..
Mariga non è detto ancora..
Intanto il Parma si allena per la sfida contro il Napoli..
http://webtv.fcparma.com/home/viewvideo/47.html
intant, foss in lavezzi mi guarderei bene domenica dal fare dribbling inutili a centrocampo, che quelli come niente lo tranciano in memoria di quel che successe due anni fa
I falli di Parma-Napoli in High Definition
madoooo come li schifoooo
bender89:
Domizzi però era troppo bello. Stava sempre a prendere tarantelle con gli arbitri e a polemizzare. :sbav:
isab1987:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Novembre, 2009, 17:45:53 pm ---intant, foss in lavezzi mi guarderei bene domenica dal fare dribbling inutili a centrocampo, che quelli come niente lo tranciano in memoria di quel che successe due anni fa I falli di Parma-Napoli in High Definition
cmq ho trovato anche questo
Caccia all'Uomo (Parma Napoli 1-2)
mado ragazzi, a vedere quei dribbling di lavezzi, ragazzi ma che gli è successo??? come ha fatto a peggiorare dalla buona base che aveva?? :wall: :wall: :wall:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Novembre, 2009, 17:45:53 pm ---intant, foss in lavezzi mi guarderei bene domenica dal fare dribbling inutili a centrocampo, che quelli come niente lo tranciano in memoria di quel che successe due anni fa I falli di Parma-Napoli in High Definition
era un altro Parma.. un'altra situazione.. due squadre diverse..forse qualcosa negli spogliatoi successe che noi non sappiamo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa