Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma-Napoli
diciassette:
forza napoli!
scassiamo tutto! è la partita di quagliarella questa...giocando da seconda punta forse darà di piu
Neutrino:
10000 napoletani?! Mi sembra un po' esagerato :look:
Alex88:
--- Citazione da: gigs - 29 Novembre, 2009, 14:37:21 pm ---10000 napoletani allo stadio
--- Termina citazione ---
Giochiamo praticamente in casa, 10.000 in trasferta :sbav:.
A dopo per i commenti :ahsisi:
warez:
--- Citazione da: napoletano crociato - 27 Novembre, 2009, 15:12:17 pm ---Su questo fatto che Morrone ha detto che aspetta questa partita da 2 anni ci hanno montato una notizia i giornalisti.. io ho sentito la dichiarazione in diretta... l'ha detto a Bar Sport un programma di Tv Parma e dice così:"quando ci chiedono quale partita aspettiamo di più in questo campionato.. noi rispondiamo che oltre a Juventus-Parma aspettiamo Parma-Napoli, perchè 2 anni fa abbiamo fatto una partita molto brutta, non abbiamo fatto una bella figura, chiudemmo in 8.. e non fu una bella partita per i nostri tifosi.. noi speriamo che quindi i nostri tifosi ci seguano in molti, spero che vengano anche tanti tifosi del Napoli...e speriamo che questa volta sia una bella partita"... invece sui giornali si legge Morrone dice:" Aspetto la partita contro il Napoli da 2 anni" quasi con toni minacciosi...
è incredibile come i giornali riescano a cambiare le notizie.. estrapolando una frase e costruendo il contorno :asd:
--- Termina citazione ---
se vincete....nun t'appresentà ncopp o camp
Jena Plissken:
Maggio poteva far meglio..il mio mediaset premium dà pure problemi..si stacca ogni 5 minuti per 30 secondi mannagg a miseria!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa