Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma-Napoli

<< < (33/55) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: SpamMattia - 28 Novembre, 2009, 15:38:47 pm ---francé cmq stai tirando troppo la corda. augurati che givoanni non legga mai certi tuoi post :cazzimm:

--- Termina citazione ---

tanto mercoledì giocheremo nella stessa squadra... non ha interessi a farmi nemico...  :smoke:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Novembre, 2009, 15:40:36 pm ---Dobbiamo vincere,poi il Parma lo odio troppo,nun voglio sapè niente :smoke:

ma è accusì simpatico Guidolin... Ghirardi... Dzemaili... pure i parmensi quando vai lì ti chiedono se vuoi andare a pranzare insieme...  :sisi: sono simpatici...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: napoletano crociato - 28 Novembre, 2009, 15:42:49 pm ---ma è accusì simpatico Guidolin... Ghirardi... Dzemaili... pure i parmensi quando vai lì ti chiedono se vuoi andare a pranzare insieme...  :sisi: sono simpatici...

Francè  si nu bravo uaglione e tutte cose, ti ho conosciuto , mi stai simpatico, però  o Parma adda murì e con esso i suoi tifosi :look: :appizz:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Novembre, 2009, 15:44:43 pm ---Francè  si nu bravo uaglione e tutte cose, ti ho conosciuto , mi stai simpatico, però  o Parma adda murì e con esso i suoi tifosi :look: :appizz:

e quindi pure io aggia murì ?   :croce:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: napoletano crociato - 28 Novembre, 2009, 15:45:17 pm ---e quindi pure io aggia murì ?   :croce:

: :appizz: :croce::cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa