Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma-Napoli
napoletanocrociato:
--- Citazione da: SpamMattia - 28 Novembre, 2009, 15:38:47 pm ---francé cmq stai tirando troppo la corda. augurati che givoanni non legga mai certi tuoi post :cazzimm:
--- Termina citazione ---
tanto mercoledì giocheremo nella stessa squadra... non ha interessi a farmi nemico... :smoke:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Suker88 - 28 Novembre, 2009, 15:40:36 pm ---Dobbiamo vincere,poi il Parma lo odio troppo,nun voglio sapè niente :smoke:
ma è accusì simpatico Guidolin... Ghirardi... Dzemaili... pure i parmensi quando vai lì ti chiedono se vuoi andare a pranzare insieme... :sisi: sono simpatici...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: napoletano crociato - 28 Novembre, 2009, 15:42:49 pm ---ma è accusì simpatico Guidolin... Ghirardi... Dzemaili... pure i parmensi quando vai lì ti chiedono se vuoi andare a pranzare insieme... :sisi: sono simpatici...
Francè si nu bravo uaglione e tutte cose, ti ho conosciuto , mi stai simpatico, però o Parma adda murì e con esso i suoi tifosi :look: :appizz:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Suker88 - 28 Novembre, 2009, 15:44:43 pm ---Francè si nu bravo uaglione e tutte cose, ti ho conosciuto , mi stai simpatico, però o Parma adda murì e con esso i suoi tifosi :look: :appizz:
e quindi pure io aggia murì ? :croce:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: napoletano crociato - 28 Novembre, 2009, 15:45:17 pm ---e quindi pure io aggia murì ? :croce:
: :appizz: :croce::cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa