Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma-Napoli

<< < (28/55) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: blackpower - 28 Novembre, 2009, 14:19:36 pm ---Il loro curriculum di trasferta insieme dice: un pareggio ed una sconfitta... :doh:

--- Termina citazione ---
bene... quindi per la legge dei grandi numeri, domani dovremmo apparare giusto? :look:

kurz:
Io ancora devo capire chi gioca insieme allo Stabiese

Piskyno89:

--- Citazione da: kurz - 28 Novembre, 2009, 14:23:45 pm ---Io ancora devo capire chi gioca insieme allo Stabiese

ha detto il mister o denis, o pià , o bogliacino..

io credo che alla fine giocherà  denis, anche se tom tom e marekiaro dietro fabio non mi dispiacerebbero. Perché Denis non so se regge 90 minuti dopo la grande prova di giovedì :look:

Alex88:
Niko porterà  energie positive :ahsisi: (leggasi: se secciano, li abboffa di seggiate :sisi:)
Comunque, speriamo di vedere finalmente sto Quaglia-Denis.

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Novembre, 2009, 14:25:03 pm ---ha detto il mister o denis, o pià , o bogliacino..

io credo che alla fine giocherà  denis, anche se tom tom e marekiaro dietro fabio non mi dispiacerebbero. Perché Denis non so se regge 90 minuti dopo la grande prova di giovedì :look:

Se gioca Pià    :pianto: , Bogliacino non gioca avanti da un pò, quindi andando ad esclusione rimarrebbe Denis anche se non escluderei l'impiego di Datolo e Hamsik dietro Quagliarella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa