Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma-Napoli
Piskyno89:
--- Citazione da: blackpower - 28 Novembre, 2009, 14:19:36 pm ---Il loro curriculum di trasferta insieme dice: un pareggio ed una sconfitta... :doh:
--- Termina citazione ---
bene... quindi per la legge dei grandi numeri, domani dovremmo apparare giusto? :look:
kurz:
Io ancora devo capire chi gioca insieme allo Stabiese
Piskyno89:
--- Citazione da: kurz - 28 Novembre, 2009, 14:23:45 pm ---Io ancora devo capire chi gioca insieme allo Stabiese
ha detto il mister o denis, o pià , o bogliacino..
io credo che alla fine giocherà denis, anche se tom tom e marekiaro dietro fabio non mi dispiacerebbero. Perché Denis non so se regge 90 minuti dopo la grande prova di giovedì :look:
Alex88:
Niko porterà energie positive :ahsisi: (leggasi: se secciano, li abboffa di seggiate :sisi:)
Comunque, speriamo di vedere finalmente sto Quaglia-Denis.
Joker:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Novembre, 2009, 14:25:03 pm ---ha detto il mister o denis, o pià , o bogliacino..
io credo che alla fine giocherà denis, anche se tom tom e marekiaro dietro fabio non mi dispiacerebbero. Perché Denis non so se regge 90 minuti dopo la grande prova di giovedì :look:
Se gioca Pià :pianto: , Bogliacino non gioca avanti da un pò, quindi andando ad esclusione rimarrebbe Denis anche se non escluderei l'impiego di Datolo e Hamsik dietro Quagliarella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa