Staff > Stagione 2012/13
Lega Pro 2012/13
Manigoldocancer:
il Messina in serie D...domenica ha fatto 2000 spettatori nella gara interna con l'acireale ed ha uno stadio da 40.000 posti.Dovrebbero stravincere il girone I in quanto a nomi ed anche la squadra è rodata.L'anno scorso sono arrivati quarti partendo in ritardo di preparazione e con 7 punti di penalità(avrebbero chiuso primi a pari merito dell'Hinterreggio senza mi pare).Quest'anno hanno preso Leon,Ignoffo e altra gente quotata in C e la società è stata rilevata da Lo Monaco.
vechabla:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Settembre, 2012, 14:11:07 pm ---il Messina in serie D...domenica ha fatto 2000 spettatori nella gara interna con l'acireale ed ha uno stadio da 40.000 posti.Dovrebbero stravincere il girone I in quanto a nomi ed anche la squadra è rodata.L'anno scorso sono arrivati quarti partendo in ritardo di preparazione e con 7 punti di penalità(avrebbero chiuso primi a pari merito dell'Hinterreggio senza mi pare).Quest'anno hanno preso Leon,Ignoffo e altra gente quotata in C e la società è stata rilevata da Lo Monaco.
--- Termina citazione ---
marò questo mi ha sempre fatto cacare sotto,le sue punizioni :brr: :brr: :brr:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Settembre, 2012, 14:11:07 pm ---il Messina in serie D...domenica ha fatto 2000 spettatori nella gara interna con l'acireale ed ha uno stadio da 40.000 posti.Dovrebbero stravincere il girone I in quanto a nomi ed anche la squadra è rodata.L'anno scorso sono arrivati quarti partendo in ritardo di preparazione e con 7 punti di penalità(avrebbero chiuso primi a pari merito dell'Hinterreggio senza mi pare).Quest'anno hanno preso Leon,Ignoffo e altra gente quotata in C e la società è stata rilevata da Lo Monaco.
hanno pure Gioggio Corona e il suo calzunciello tirato su a mutanda
Gabbie:
Lotito a telefono su Telecolore, tiene chiaramente nu muorz e parmigiana mmocc, una cosa mortale :rofl:
Sta proprio mangiando, mastica mentre parla a telefono, aiuto :rotfl:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Settembre, 2012, 23:01:56 pm ---Lotito a telefono su Telecolore, tiene chiaramente nu muorz e parmigiana mmocc, una cosa mortale :rofl:
Oltre questo un'altra cosa è chiara...tamma sequestrà o telecomando. Ma che te vir?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa