Autore Topic: Lega Pro 2012/13  (Letto 58489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #60 il: 04 Settembre, 2012, 14:11:07 pm »
il Messina in serie D...domenica ha fatto 2000 spettatori nella gara interna con l'acireale  ed ha uno stadio da 40.000 posti.Dovrebbero stravincere il girone I in quanto a nomi ed anche la squadra è rodata.L'anno scorso sono arrivati quarti partendo in ritardo di preparazione e con 7 punti di penalità(avrebbero chiuso primi a pari merito dell'Hinterreggio senza mi pare).Quest'anno hanno preso Leon,Ignoffo e altra gente quotata in C e la società è stata rilevata da Lo Monaco.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #61 il: 04 Settembre, 2012, 15:52:54 pm »
il Messina in serie D...domenica ha fatto 2000 spettatori nella gara interna con l'acireale  ed ha uno stadio da 40.000 posti.Dovrebbero stravincere il girone I in quanto a nomi ed anche la squadra è rodata.L'anno scorso sono arrivati quarti partendo in ritardo di preparazione e con 7 punti di penalità(avrebbero chiuso primi a pari merito dell'Hinterreggio senza mi pare).Quest'anno hanno preso Leon,Ignoffo e altra gente quotata in C e la società è stata rilevata da Lo Monaco.
marò questo mi ha sempre fatto cacare sotto,le sue punizioni :brr: :brr: :brr:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #62 il: 04 Settembre, 2012, 17:05:02 pm »
il Messina in serie D...domenica ha fatto 2000 spettatori nella gara interna con l'acireale  ed ha uno stadio da 40.000 posti.Dovrebbero stravincere il girone I in quanto a nomi ed anche la squadra è rodata.L'anno scorso sono arrivati quarti partendo in ritardo di preparazione e con 7 punti di penalità(avrebbero chiuso primi a pari merito dell'Hinterreggio senza mi pare).Quest'anno hanno preso Leon,Ignoffo e altra gente quotata in C e la società è stata rilevata da Lo Monaco.

hanno pure Gioggio Corona e il suo calzunciello tirato su a mutanda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #63 il: 04 Settembre, 2012, 23:01:56 pm »
Lotito a telefono su Telecolore, tiene chiaramente nu muorz e parmigiana mmocc, una cosa mortale :rofl:

Sta proprio mangiando, mastica mentre parla a telefono, aiuto :rotfl:
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2012, 23:04:20 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #64 il: 04 Settembre, 2012, 23:05:10 pm »
Lotito a telefono su Telecolore, tiene chiaramente nu muorz e parmigiana mmocc, una cosa mortale :rofl:
Oltre questo un'altra cosa è chiara...tamma sequestrà o telecomando. Ma che te vir?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #65 il: 04 Settembre, 2012, 23:13:32 pm »
Oltre questo un'altra cosa è chiara...tamma sequestrà o telecomando. Ma che te vir?

 :siasd:

Facendo zapping sono incappata nel delirio chiagnazzaro dei pisciaiuoli, dovevo capire. Effettivamente domenica li hanno letteralmente scippati, un rigore da :rotfl:, due espulsioni incomprensibili, stanno come i pazzi :sbav:
Per altro gli opinionisti di 'ste trasmissioni non hanno la più pallida idea di quali siano le regole del giuoco del calcio, dicono delle amenità inenarrabili, sono meravigliosi.

Ad ogni modo Lotito sta 'ncazzatissimo, ha detto che la Salernitana ha l'organico migliore della categoria, il monte ingaggi più alto e non può perdere le partite in quel modo. E' pure insoddisfatto dell'affluenza e sta facenn na chiaveca a Galderisi, perchè parla troppo, a differenza di Petkovic che parla poco e agisce. Tutto questo lo dice con pause interminabili tra una frase e l'altra, durante le quali si sente inequivocabilmente che mastica comm 'o puorc, rumore di piatti e bicchieri, gente ca parla 'a sott :rofl:, ha rischiato pure e s'affuga' sul finale ("Ringraziamo il presidente Lotito per essere intervenuto, anche perchè l'abbiamo chiaramente disturbato durante la cena", "Sì sì, si sentivano pure le forchette sotto")
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #66 il: 04 Settembre, 2012, 23:17:05 pm »
:siasd:

Facendo zapping sono incappata nel delirio chiagnazzaro dei pisciaiuoli, dovevo capire. Effettivamente domenica li hanno letteralmente scippati, un rigore da :rotfl:, due espulsioni incomprensibili, stanno come i pazzi :sbav:
Per altro gli opinionisti di 'ste trasmissioni non hanno la più pallida idea di quali siano le regole del giuoco del calcio, dicono delle amenità inenarrabili, sono meravigliosi.

Ad ogni modo Lotito sta 'ncazzatissimo, ha detto che la Salernitana ha l'organico migliore della categoria, il monte ingaggi più alto e non può perdere le partite in quel modo. E' pure insoddisfatto dell'affluenza e sta facenn na chiaveca a Galderisi, perchè parla troppo, a differenza di Petkovic che parla poco e agisce. Tutto questo lo dice con pause interminabili tra una frase e l'altra, durante le quali si sente inequivocabilmente che mastica comm 'o puorc, rumore di piatti e bicchieri, gente ca parla 'a sott :rofl:, ha rischiato pure e s'affuga' sul finale ("Ringraziamo il presidente Lotito per essere intervenuto, anche perchè l'abbiamo chiaramente disturbato durante la cena", "Sì sì, si sentivano pure le forchette sotto")
Manca solo Dipré  :sad:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #67 il: 04 Settembre, 2012, 23:28:48 pm »
questo mi conferma che l'accoppiata lotito-salernitana è uno dei binomi piu riusciti della storia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #68 il: 04 Settembre, 2012, 23:46:08 pm »
Ad ogni modo Lotito sta 'ncazzatissimo, ha detto che la Salernitana ha l'organico migliore della categoria, il monte ingaggi più alto e non può perdere le partite in quel modo. E' pure insoddisfatto dell'affluenza e sta facenn na chiaveca a Galderisi, perchè parla troppo, a differenza di Petkovic che parla poco e agisce. Tutto questo lo dice con pause interminabili tra una frase e l'altra, durante le quali si sente inequivocabilmente che mastica comm 'o puorc, rumore di piatti e bicchieri, gente ca parla 'a sott :rofl:, ha rischiato pure e s'affuga' sul finale ("Ringraziamo il presidente Lotito per essere intervenuto, anche perchè l'abbiamo chiaramente disturbato durante la cena", "Sì sì, si sentivano pure le forchette sotto")

tutto questo è meraviglioso  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #69 il: 05 Settembre, 2012, 00:16:22 am »
Io e mio padre siamo fan di Lotito, quando si presenta ai microfoni rimaniamo incollati alla tv manco fosse il nostro presidente.
L'intervista più bella rimane quella dove tra balbuzie, parole in latino ficcate a caso e vocaboli inventati chiama Muslera "Er coso, come se chiama?" perché infuriato per una sua papera. Momento esilarante, trash, di profonda poesia e professionalità.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #70 il: 05 Settembre, 2012, 10:16:58 am »
vedere Lotito dal vivo arringare una folla di tifosi pisciaiuoli fuori l'Arechi dopo Salerno - Pomigliano, con la gente che lo acclamava al coro di "portaci al San Paolo" è stata una delle esperienze più parianti della mia vita sportiva
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #71 il: 05 Settembre, 2012, 16:48:06 pm »
vedere Lotito dal vivo arringare una folla di tifosi pisciaiuoli fuori l'Arechi dopo Salerno - Pomigliano, con la gente che lo acclamava al coro di "portaci al San Paolo" è stata una delle esperienze più parianti della mia vita sportiva
la loro rivalita' con il napoli :sad: :nono:



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #72 il: 05 Settembre, 2012, 17:12:40 pm »
la loro rivalita' con il napoli :sad: :nono:
sentita solo da loro, visto che noi in teoria l'unico derby lo abbiamo con l'avellino dal momento che loro non sono quasi mai stati in serie A :patt:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #73 il: 05 Settembre, 2012, 18:08:59 pm »
sentita solo da loro, visto che noi in teoria l'unico derby lo abbiamo con l'avellino dal momento che loro non sono quasi mai stati in serie A :patt:
io la rivalita' con le squadre campane non l'ho mai sentita e mai la sentiro'



Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #74 il: 05 Settembre, 2012, 18:28:35 pm »
io la rivalita' con le squadre campane non l'ho mai sentita e mai la sentiro'
indifferenza totale :sisi:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #75 il: 05 Settembre, 2012, 19:42:17 pm »
io la rivalita' con le squadre campane non l'ho mai sentita e mai la sentiro'
Aspetta. Gli avellinesi li ho schifati dopo la finale di playoff, dopo quelle partite è impossibile non schifarli. Quelli della salernicana invece sono tutti tifosi della juve perchè la loro squadra non esiste, ma li schifo lo stesso (basta ricordare la loro esultanza alla nostra uscita dalla champions)
 

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #76 il: 05 Settembre, 2012, 20:16:01 pm »
Aspetta. Gli avellinesi li ho schifati dopo la finale di playoff, dopo quelle partite è impossibile non schifarli. Quelli della salernicana invece sono tutti tifosi della juve perchè la loro squadra non esiste, ma li schifo lo stesso (basta ricordare la loro esultanza alla nostra uscita dalla champions)
io non li schifo...mi sono indifferenti....se un giorno saliranno in A...mi fara' anche piacere...ma ormai sono distanti anni luce da noi...e pensa che io non ho mai sentito la rivalita' con loro ne' quando eravamo per anni in B(con la salernitana)ne' quando eravamo in C-1(avellino)



Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #77 il: 05 Settembre, 2012, 20:18:22 pm »
L'anno dei playoff persi con l'Avellino, era il secondo anno che seguivo il Napoli  :maronn: chi se lo scorda  :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #78 il: 05 Settembre, 2012, 23:19:21 pm »
I tifosi salernitani sono la feccia del calcio. Complessati, bigami e dementi nel loro status di inferiorità totale. Tempo fà, i primi anni di lavezzi a Napoli sentii un tizio dire apertamente che Merino era meglio di Lavezzi. Ai tempi rabbrividii.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Lega Pro 2012/13
« Risposta #79 il: 05 Settembre, 2012, 23:30:05 pm »
I tifosi salernitani sono la feccia del calcio. Complessati, bigami e dementi nel loro status di inferiorità totale. Tempo fà, i primi anni di lavezzi a Napoli sentii un tizio dire apertamente che Merino era meglio di Lavezzi. Ai tempi rabbrividii.
io vado oltre e ti dico che ho sentito anche Ciarcià meglio di Hamsik :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.