Staff > Stagione 2012/13
Lega Pro 2012/13
napoletanocrociato:
Da oggi il Gubbio diventa la squadra B del Parma...
Non ve lo scrivo perchè sono tifoso di questa squadra, ma è una cosa che ho sempre apprezzato nel calcio...ed aspettavo da tempo di vederla in questi termini in Italia... Ora finalmente è realtà... Speriamo che questa affiliazione societaria dia dei frutti... e non siano solo soldi bruciati...
bat86:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 08 Giugno, 2013, 10:17:40 am ---Da oggi il Gubbio diventa la squadra B del Parma...
Non ve lo scrivo perchè sono tifoso di questa squadra, ma è una cosa che ho sempre apprezzato nel calcio...ed aspettavo da tempo di vederla in questi termini in Italia... Ora finalmente è realtà... Speriamo che questa affiliazione societaria dia dei frutti... e non siano solo soldi bruciati...
--- Termina citazione ---
perche' che è successo? :look:
Lovercraft:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 08 Giugno, 2013, 10:17:40 am ---Da oggi il Gubbio diventa la squadra B del Parma...
Si ma speramm sto cazzo.
Ragionier Cuckoldullo:
nocerì, ma tu lo sapevi che Chevanton è sposato con la figlia di Pasquale Bruno? :look:
nocerino:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Giugno, 2013, 16:22:38 pm ---nocerì, ma tu lo sapevi che Chevanton è sposato con la figlia di Pasquale Bruno? :look:
azz....comunque sarebbe una disdetta se l'anno prossimo la Nocerina non si iscrivisse (Citarella ha lasciato)...proprio ora che,dopo 25 anni,potrebbe tornare il derby con la Salernitana...inoltre l'anno prossimo non ci sono le retrocessioni,e si potrebbe fare tranquillamente il campionato tutto con prestiti e comproprietà di ex primavera (quest'anno Auteri ha lanciato ben due difensori centrali classe '93, Baldan che è del Milan, e Chiosa, che è nato a Ciriè,dunque è molto più torinista di Ogbonna)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa