Staff > Stagione 2012/13

Lega Pro 2012/13

<< < (55/66) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 14 Maggio, 2013, 15:41:38 pm ---il Lecce esonera Toma e prende Gustinetti. Scelte del genere, alla vigilia dei playoff,sono sempre strane...stì salentini sono capaci di far salire il Carpi o il Sudtirol. Nel girone b, al di là delle scaramanzie, è favoritissimo il Perugia

--- Termina citazione ---
sulla carta dovrebbero salire Lecce e Perugia. Credo che nel girone A possa uscirci la sorpresa da Bolzano...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Raffaele83:
Il Carpi dell'idolo Kabine vince con il Sud Tirol
Ha segnato Letizia classe 1990 di Napoli

Guallera V.2:
A rota di calcio giocato, mi sono gustati gli ultimi 20 minuti di Perugia-Pisa : sul risultato di 1-1 (all'andata 2-1 per i toscani) al 84° segna il Perugia e per poco Sepe non compieva il miracolo, tutti a festeggiare con l'allenatore Camplone che entra in campo tutto festante e contento, dopo solo 2 minuti eurogol dell'esperto Favasulli che pareggia la gara, rompe la bandierina e per 7 minuti non si gioca più... :cazzimm: Alla fine termina 2-2 e Pisa in finale.
Adesso mi gusto un succulento Lecce-Virtus Entella...

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Giugno, 2013, 17:03:39 pm ---A rota di calcio giocato, mi sono gustati gli ultimi 20 minuti di Perugia-Pisa : sul risultato di 1-1 (all'andata 2-1 per i toscani) al 84° segna il Perugia e per poco Sepe non compieva il miracolo, tutti a festeggiare con l'allenatore Camplone che entra in campo tutto festante e contento, dopo solo 2 minuti eurogol dell'esperto Favasulli che pareggia la gara, rompe la bandierina e per 7 minuti non si gioca più... :cazzimm: Alla fine termina 2-2 e Pisa in finale.
Adesso mi gusto un succulento Lecce-Virtus Entella...

--- Termina citazione ---
ho visto anche io il finale accesso.....gia' sto a rota di pallone  :maronn:

Guallera V.2:
Pa maronn il Lecce gioca con il duo d'attacco Chevanton-Jeda, a centrocampo ci sono Bogliacino e Giacomazzi, in difesa Esposito (che nel 2008, Lippi ebbe perfino il coraggio di convocare una volta in nazionale... :rotfl:) ed il negrone Diniz ex Livorno in serie A. Con mio sommo stupore invece ho scoperto che nel misconosciuto Virtus Entella c'è ancora l'idolissimo Vannucchi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa