Staff > Stagione 2012/13
Lega Pro 2012/13
nocerino:
azz...prepartita hollywoodiano con Marzullo nel ruolo di "tifoso dell'Avellino" (ricorda le "passeggiate" fuori al Partenio con le sue fidanzate dell'epoca...che signorilitè), e Fabrizio Failla tifoso della Nocerina
primo tempo dominato dalla Nocerina, con i lupi inesistenti a centrocampo. Però le palle gol serie sono dell'Avellino....questo è indicativo che gente come Zeman e Auteri devono buttare il sangue...
In ogni caso,spero che i biancoverdi gestiscano il vantaggio e salgano in B, ma dovranno rifare la squadra. La Nocerina fuori casa ha un rendimento modesto, il Latina visto domenica sta inguaiatuccio.....dunque Perugia e Benevento (non perde da 10 gare o giù di lì),dovrebbero giocarsi il tutto (mercoledì c'è paganese-latina)
rickyrich91:
il bomber biancolino decide la gara...comunque da quello che ho visto meritava molto di più la nocerina
nocerino:
31/03/2013
SPORT
LOTITO SI CONFESSA: "TORNARE INDIETRO? NON SO SE LO RIFAREI"
Il patron della Salernitana Claudio Lotito si confessa in una lunga intervista al quotidiano Il Mattino. E torna indietro di due anni, quando insieme al cognato Mezzaroma rilevò la Salernitana: «Dal punto di vista economico non lo rifarei perché non c’è stato nessun ritorno ma solo danni, visto l’impiego delle risorse, ma noi facciamo le cose perché ci crediamo, cerchiamo di raggiungere gli obiettivi con i fatti e non con le chiacchiere».
tratto da ilmattino.it
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Marzo, 2013, 12:22:58 pm ---il bomber biancolino decide la gara...comunque da quello che ho visto meritava molto di più la nocerina
--- Termina citazione ---
non ci sta niente da fare, quest'uomo è il mio incubo...
nocerino:
--- Citazione da: torello - 01 Aprile, 2013, 13:42:13 pm ---non ci sta niente da fare, quest'uomo è il mio incubo...
--- Termina citazione ---
ma chi ? Bertoneri ?
AVELLINO - Chi ricorda Dante Bertoneri? Era la stagione 1983-1984, una vita fa, l’Avellino era in serie A e si salvò anche grazie a quel trottolino dai baffi e dal caschetto, oggi calvo. Partito come tornante alla Gigi Meroni, bandiera torinista scomparsa in un incidente stradale, Bertoneri si accentrò da mezz’ala e all’epoca ebbe anche un certo mercato, a livello nazionale.
Ora, a 50 anni, ha preso il diploma per fare il badante. Sembra la tipica storia di un giocatore quasi maledetto, dalla tragedia di Superga in poi. «Anch’io avrei dovuto fare qualcosa in più per lui», confessa don Aldo Rabino, da 41 anni cappellano granata e di recente autore del libro «Il mio Toro».
Bertoneri è il primo ex sportivo di una certa notorietà a fare il badante. «Sono stato promosso al corso, è un normale attestato, non da infermiere, posso farlo valere in qualsiasi momento», risponde. Vive a Massa assieme alla madre Maria Luisa, 73 anni. Si mantiene grazie al podismo. "Ho cercato di tornare nel mondo del calcio - dice - ma per me non c'era spazio."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa