Staff > Stagione 2012/13
Lega Pro 2012/13
SpamMattia:
--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Giugno, 2012, 16:34:32 pm ---al momento le squadre che non hanno presentato l'iscrizione sicuramente sono taranto e pergocrema per la prima divisione; piacenza, triestina e giulianova per la seconda. il termine era per oggi alle 14. comunque tra lunedì e martedì la lega emetterà il comunicato con le squadre escluse.
si è vero, però prima c'è da far scendere la B a 20 squadre. e molte squadre di seconda non possono permettersi né lo stadio per la prima, né la fidejussione. quindi credo sia molto difficile... credo che alla fine al posto di taranto e pergocrema si avranno lecce e grosseto
--- Termina citazione ---
a io credo che faranno nella riforma una cifra intermedia per la fideiussione e cambieranno la regola dello stadio
Piskyno89:
Il consiglio di Lega Pro ha stabilito che i campionati inizieranno il 2 Settembre.
Inoltre ha stabilito che, in attesa delle valutazioni della Covisoc sui bilanci, le seguenti società sono al momento escluse per iscrizione incompleta (per alcune non c'era la fideiussione o era fasulla come il como):
Società di 1^ Divisione
1. A.S. Andria Bat S.r.l.
2. Calcio Como S.r.l.
3. U.S. Foggia S.p.A.
4. U.S. Latina Calcio S.r.l.
5. U.S. Siracusa S.r.l.
6. A.S. Treviso S.r.l.
Società di 2^ Divisione
1. Pol. Nuovo Campobasso Calcio S.r.l.
2. A.S. Casale Calcio S.r.l.
3. S.S. Chieti Calcio S.r.l.
4. Spal 1907 S.r.l.
5. S.C. Vallée d’Aoste S.r.l.
al momento sono quindi 61 le società regolarmente iscritte ai campionati di Lega Pro.
SpamMattia:
albè sono possibili ulteriori esclusioni oppure al massimo riammissioni?
in serie b si sono iscritti tutti?
Piskyno89:
--- Citazione da: SpamMattia - 03 Luglio, 2012, 18:31:20 pm ---albè sono possibili ulteriori esclusioni oppure al massimo riammissioni?
in serie b si sono iscritti tutti?
--- Termina citazione ---
in serie b al momento sì. la lega di b ha anche aggiornato il sito con le squadre, però la covisoc si esprimerà entro l'11.
ulteriori esclusioni dipendono dalla covisoc che leggerà i bilanci. queste esclusioni sono dovute a mancanza di fideiussione o mancanza di stadio come nel caso del valle d'aosta.
ripescaggi non ce ne saranno (tranne ovviamente in prima divisione perché già sono saltate sicuro 2 squadre: a meno che il calcioscommesse non faccia retrocedere qualcuna). La composizione finale sarà stabilità come al solito verso fine mese/inizio agosto.
In caso di numero dispari, l'unico eventuale ripescaggio è quello del Cosenza in seconda divisione che ha vinto i playoff. Ma comunque è difficile che ci sia già da quest'anno un'unica serie C
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Luglio, 2012, 18:38:58 pm ---In caso di numero dispari, l'unico eventuale ripescaggio è quello del Cosenza in seconda divisione che ha vinto i playoff. Ma comunque è difficile che ci sia già da quest'anno un'unica serie C
--- Termina citazione ---
te lo dissi :contract:
comunque Cosenza merda, spero proprio che non li ripeschino osinò è na barzelletta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa