Staff > Polonia & Ucraina 2012

Pagelle Italia-Germania 2-1

<< < (5/8) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Giugno, 2012, 09:38:23 am ---No aspè, a fine partita se n'è andato incazzato perchè ha detto che erano stati troppo "leggeri" e avevano messo a rischio una partita stradominata per un atteggiamento di sufficienza.

--- Termina citazione ---

eh ho capito, ma è stata na sceneggiata da due soldi lo stesso.

A iss allora quanti capputtoni gli hanno fatto perchè ha messo a rischio lo scudetto pe se mettere a fa a' scartarella cu Bertolacci?

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Giugno, 2012, 09:38:23 am ---No aspè, a fine partita se n'è andato incazzato perchè ha detto che erano stati troppo "leggeri" e avevano messo a rischio una partita stradominata per un atteggiamento di sufficienza.

Questo l'ho capito, ma se tu sei quello che ha fatto più cazzate e ha fatto rischiare la finale all'Italia con due uscite a farfallucce come un cazzo, se sei il vecchio saggio, se i tuoi compagni hanno (obbiettivamente) buttato il sangue come i pazzio con una squadra comunque più forte ed hanno vinto non ci sta proprio che ti metti a fare il cazzo con la molla.

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Giugno, 2012, 09:40:07 am ---eh ho capito, ma è stata na sceneggiata da due soldi lo stesso.

A iss allora quanti capputtoni gli hanno fatto perchè ha messo a rischio lo scudetto pe se mettere a fa a' scartarella cu Bertolacci?

--- Citazione da: calvin - 29 Giugno, 2012, 09:51:09 am ---Questo l'ho capito, ma se tu sei quello che ha fatto più cazzate e ha fatto rischiare la finale all'Italia con due uscite a farfallucce come un cazzo, se sei il vecchio saggio, se i tuoi compagni hanno (obbiettivamente) buttato il sangue come i pazzio con una squadra comunque più forte ed hanno vinto non ci sta proprio che ti metti a fare il cazzo con la molla.

Vabbe uagliù ma non è che lo scopriamo oggi che Buffon è tutt strunz.

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Giugno, 2012, 09:40:07 am ---eh ho capito, ma è stata na sceneggiata da due soldi lo stesso.

puo' stare incazzato e dirlo a fine partita...ma in mezzo al campo abbraccia e festeggia con i tuoi compagni cmq ci sta marciando un po' sopra anche...cmq va bene cosi'...

Hwarang:
Vabè forse è un suggerimento di De Sanctis...chissà se il tipo romano che gioca a poker scriverà un articolo sul suo blog pure stavolta, anche se nel caso di Buffon si tratta di un collega...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa