E pensare che due anni fa stu pagliaccio era docente al mio corso di laurea. Me lo trovai pure al computer accanto in sala... montaggio Alla fine del suo seminario invitò tutti i discenti a brindare sul terrazzo della sua camera d'albergo. Io feci una scelta diversa nel piano di studi Mi sono appena ricordato che una delle ragazze ebbe il coraggio di chiedergli la tesi, lui accettò e poi la appese per... l'isola dei famosi La ragazza ha saltato due sessioni di laurea per mezzo di 'sto fatto.
Lo sapevate che anche niki vendola è ricchione?
È un dolore enorme.
cazzate a parte l'unico su cui veramente ho qualche dubbio è freddie mercury, mi sa che forse lui lo era
cecchi paone è l idea di divulgatore scientifico indovinate di quale figura professionale altamente qualificata?
vado a naso.......Forgione?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
freddy mercury, maglioglio, vendola.... i ricchioni sono grandi uomini!
c'stann pur Luca Trombetta e Malgioglio eh...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma perchè luca porta sta nummenata del ricchione del forum?
chier a me? c'stann certi caper in questo forum, provenienti dalle peggiori portinerie d'europa...