Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 174713 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Ingegneria alla Federico II
« Risposta #740 il: 18 Ottobre, 2012, 20:01:11 pm »
statt zitt che per poco non mi ritrovavo nella Baltimora di The Wire :brr:

Vai alle towers e pigliam nu piezz e vint :sisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #741 il: 18 Ottobre, 2012, 22:14:15 pm »
. puoi anche laurearti con 110 ma poi se sei un maccarone... da quell'inferno non te la svigni.

Ci sono anche "maccaroni" non laureati ...
Il non essere maccarone non si impara all'università,  siamo d'accordo, ma non è non frequentandola che si diventa "qualcuno".
Il foglio di carta perde sempre più valore ma se è difficile trovare un occupazione con un laurea, figuriamoci senza ...
Poi, posso pure sbagliarmi perchè non lavoro, ma la logica così vorrebbe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #742 il: 18 Ottobre, 2012, 22:40:29 pm »
a lavoro sto conoscendo tanti poveri cristi come me, ma fregiati dal titolone ingegneristico... eppure facimm a stessa fatic e' merd  :fuga:
:dignità:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #743 il: 18 Ottobre, 2012, 23:41:31 pm »
ormai non so scrivere altro che   :look:


p.s. a me piace il mio lavoro, però non so se c'entra con la discussione.. :mascaralook:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #744 il: 19 Ottobre, 2012, 10:33:41 am »
lo scrivo qua perchè... non so perchè (cit.) ma per domani mi sento come quando tenevo un esame tosto e avevo studiato manco la chiavica. ovviamente l'epilogo in quei casi non fu mai positivo  :brr:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #745 il: 19 Ottobre, 2012, 10:35:09 am »
e come si dovrebbe fare per andare a fare sto phd in america?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #746 il: 19 Ottobre, 2012, 10:35:40 am »
lo scrivo qua perchè... non so perchè (cit.) ma per domani mi sento come quando tenevo un esame tosto e avevo studiato manco la chiavica. ovviamente l'epilogo in quei casi non fu mai positivo  :brr:
Io mi sentivo bene quando non avevo studiato, tanto non avevo nulla da perdere. E' quando ti fai il culo che sei teso!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #747 il: 19 Ottobre, 2012, 10:36:33 am »
Ma ricapitolando chi fa ingegneria(alla federico 2)?

djcarmine
ragioniere
spammattia
io


po?


cmq guardate questo video di questo ingegnere argentino... sembra un fenomeno!

watch?v=mmA47CrjQvY    :troll:
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2012, 10:38:45 am da duracell »

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #748 il: 19 Ottobre, 2012, 10:53:42 am »
e come si dovrebbe fare per andare a fare sto phd in america?

Non sono informato, però credo che non sia una cosa alla portata di tutti. Ad esempio m'arricordo che tra gli operatori di Ltcm, che era la Rolls Royce degli hedge funds, il PhD in finanza lo tenevano giusto una ventina di operatori (cifra ritenuta straordinaria).
E' il più alto titolo accademico, l'omologo del dottorato di ricerca in Italia, ma in un paese in cui la postgraduate education ha tutt'altro prestigio perché più selettiva e perché, fondamentalmente, ci investono gli sfaccimma dei denari. Basti pensare che in Italia solo negli anni 80 ci si è aperti al dopo-laurea.

In soldoni, collegandomi forse a quello che diceva Stefano, io credo che un diplomato italiano abbia conoscenze di gran lunga superiori a quelle di un diplomato mmerecano. Tra gli studenti d'elite non credo ci sia poi tutta questa differenza.
In Italia si è privilegiato un rafforzamento dal basso perché avevamo un problema serio di alfabetizzazione. In taluni posti, tra cui Grumo Nevano, pare sia ancora persistente.  :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #749 il: 19 Ottobre, 2012, 11:07:33 am »
Io mi sentivo bene quando non avevo studiato, tanto non avevo nulla da perdere. E' quando ti fai il culo che sei teso!
da perdere avevi il credito presso famigliari&conoscenti ("vado a provare l'esame") e l'autostima, dato che certificavi ufficialmente che nei mesi/settimane precedenti eri stato incapace di applicarti e/o di capire quel che stavi facendo.

Non esisteva  che preparandoti bene ti facevi fregare. Tensione si, preoccupazione zero(per gli orali). Unica variabile il voto. Ma anche su quello, dopo un pò di esperienza, sapevi già in anticipo in che fascia andavi a collocarti, considerando come avevi studiato e il grado di comprensione che avevi raggiunto.
Spesso diversi scritti, invece, erano un terno al lotto, ma quello era tenuto in conto e li potevi riprovare a giro abbastanza stretto. E manco questo era del tutto vero: se eri abbastanza attivo da collezionare una casistica sufficientemente ampia di esercizi d'esame svolti eri tranquillo anche in quei casi (li trovavi nei centri fotocopie, o anche andando a rompere le palle ai prof a ricevimento, questo a beneficio del ragioniere).

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #750 il: 19 Ottobre, 2012, 11:11:49 am »
Non sono informato, però credo che non sia una cosa alla portata di tutti. Ad esempio m'arricordo che tra gli operatori di Ltcm, che era la Rolls Royce degli hedge funds, il PhD in finanza lo tenevano giusto una ventina di operatori (cifra ritenuta straordinaria).
E' il più alto titolo accademico, l'omologo del dottorato di ricerca in Italia, ma in un paese in cui la postgraduate education ha tutt'altro prestigio perché più selettiva e perché, fondamentalmente, ci investono gli sfaccimma dei denari. Basti pensare che in Italia solo negli anni 80 ci si è aperti al dopo-laurea.

In soldoni, collegandomi forse a quello che diceva Stefano, io credo che un diplomato italiano abbia conoscenze di gran lunga superiori a quelle di un diplomato mmerecano. Tra gli studenti d'elite non credo ci sia poi tutta questa differenza.
In Italia si è privilegiato un rafforzamento dal basso perché avevamo un problema serio di alfabetizzazione. In taluni posti, tra cui Grumo Nevano, pare sia ancora persistente.  :look:
tu fai poco il coglione... parla dopo che t si firat e fà quello che a grumo nevano aggià fatt io.... stu muccus

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #751 il: 19 Ottobre, 2012, 11:13:56 am »
da perdere avevi il credito presso famigliari&conoscenti ("vado a provare l'esame") e l'autostima, dato che certificavi ufficialmente che nei mesi/settimane precedenti eri stato incapace di applicarti e/o di capire quel che stavi facendo.

Non esisteva  che preparandoti bene ti facevi fregare. Tensione si, preoccupazione zero(per gli orali). Unica variabile il voto. Ma anche su quello, dopo un pò di esperienza, sapevi già in anticipo in che fascia andavi a collocarti, considerando come avevi studiato e il grado di comprensione che avevi raggiunto.
Spesso diversi scritti, invece, erano un terno al lotto, ma quello era tenuto in conto e li potevi riprovare a giro abbastanza stretto. E manco questo era del tutto vero: se eri abbastanza attivo da collezionare una casistica sufficientemente ampia di esercizi d'esame svolti eri tranquillo anche in quei casi (li trovavi nei centri fotocopie, o anche andando a rompere le palle ai prof a ricevimento, questo a beneficio del ragioniere).
Infatti io non dicevo mai se avevo un esame...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #752 il: 19 Ottobre, 2012, 11:14:18 am »
tu fai poco il coglione... parla dopo che t si firat e fà quello che a grumo nevano aggià fatt io.... stu muccus

Ehlamado', ma come siamo permalosi!  :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #753 il: 19 Ottobre, 2012, 11:16:38 am »
Ehlamado', ma come siamo permalosi!  :look:
eh si.. perché tu non puoi proprio parlare ad oggi... quindi statt zitt e fa o cess ( cit. ) e comunque teng e cazz che m'abball'n (ri- cit. )

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #754 il: 19 Ottobre, 2012, 11:17:52 am »
Infatti io non dicevo mai se avevo un esame...
ho usato sta tattica nei periodi in cui i miei non si sopportavano proprio. altrimenti facevo lo sborrone.


fiorè se mo non rispondi con una risata e una stretta di mano mi fai pigliare collera


« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2012, 11:19:29 am da Vino a Tavola »

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #755 il: 19 Ottobre, 2012, 11:21:30 am »
e come si dovrebbe fare per andare a fare sto phd in america?

Annualmente le università pubblicano le application (i nostri bandi). Qualsiasi tizio può rispondere, il problema è che non ti cacheranno manco di striscio. La cosa migliore è andare tramite l'università con due belle lettere di raccomandazione. Poi c'è il discorso soldi, talvolta sono pagate, altre volte no.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #756 il: 19 Ottobre, 2012, 11:22:45 am »
ho usato sta tattica nei periodi in cui i miei non si sopportavano proprio. altrimenti facevo lo sborrone.


fiorè se mo non rispondi con una risata e una stretta di mano mi fai pigliare collera
scusate ma perché avevate bisogno anche di dirlo...quello stato di incazzagione perenne, chiusura nella tua camera per ore ed ore, atteggiamenti da serial killer verso chiunque entrasse in stanza tua in periodo sotto sotto la data d'esame... non facevano capire a chiare lettere che stavate per affrontare l'esame?

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #757 il: 19 Ottobre, 2012, 11:23:15 am »
eh si.. perché tu non puoi proprio parlare ad oggi... quindi statt zitt e fa o cess ( cit. ) e comunque teng e cazz che m'abball'n (ri- cit. )


 :rofl:


 :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #758 il: 19 Ottobre, 2012, 11:23:33 am »
Annualmente le università pubblicano le application (i nostri bandi). Qualsiasi tizio può rispondere, il problema è che non ti cacheranno manco di striscio. La cosa migliore è andare tramite l'università con due belle lettere di raccomandazione. Poi c'è il discorso soldi, talvolta sono pagate, altre volte no.
il nome del rettore della tua università qual'è?

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #759 il: 19 Ottobre, 2012, 11:25:41 am »
il nome del rettore della tua università qual'è?

google mi dice :look: un tal Marrelli
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!