Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 175459 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #460 il: 21 Settembre, 2012, 15:17:38 pm »
ce le ho solo formato cartaceo in uno scatolone in un garage di Pisa...

mi ero illuso che potessi servire a qualcosa nella vita  :nono: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #461 il: 21 Settembre, 2012, 15:20:05 pm »
mi ero illuso che potessi servire a qualcosa nella vita  :nono: :look:
mi spiace ma per errore ho cancellato tutte le dispense elettroniche (insieme anche alle foto osè della mia ex :doh:) e quelle cartacee mi servirono a Pisa. Comunque tra internet e copisterie qualcosa la trovi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #462 il: 21 Settembre, 2012, 15:21:33 pm »
mi spiace ma per errore ho cancellato tutte le dispense elettroniche (insieme anche alle foto osè della mia ex :doh:) e quelle cartacee mi servirono a Pisa. Comunque tra internet e copisterie qualcosa la trovi.

ua su internet non sono riuscito a trovare una sola cosa decente.......mi sa che mi tocca comprare il libro  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #463 il: 21 Settembre, 2012, 15:29:19 pm »
ma che foss circuiti? elettrotecnica? elettronica I - II? misure elettroniche?

Gioia esiste ancora? non è più quella fonte inesauribile di appunti sbobinati che era?

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #464 il: 21 Settembre, 2012, 15:31:52 pm »
ragioniè la tangenziale è bloccata a quell'ora. io scendevo alle 7.10 per stare alle 9 a monte sant'angelo.

Antò io per il test imboccai la superstrada verso le 7.15 e devo dire che il traffico sulla tangenziale era moderato. L'altra volta, verso le 9 del mattino, c'era un madonna di traffico tra la 1° e la 2° uscita della tangenziale.

Comunque se aggiustassero la metropolitana ( il problema che si allaga ) risolverei tutti i problemi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #465 il: 21 Settembre, 2012, 15:33:43 pm »
ma che foss circuiti? elettrotecnica? elettronica I - II? misure elettroniche?

Gioia esiste ancora? non è più quella fonte inesauribile di appunti sbobinati che era?

introduzione ai circuiti, secondo anno,6 cfu, grande cacatura di cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #466 il: 21 Settembre, 2012, 15:36:29 pm »
introduzione ai circuiti, secondo anno,6 cfu, grande cacatura di cazzo
capito, è elettrotecnica.
Possibile che da Gioia non ci sta niente?

falceEmarcello

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #467 il: 21 Settembre, 2012, 15:38:53 pm »
ma che foss circuiti? elettrotecnica? elettronica I - II? misure elettroniche?

Gioia esiste ancora? non è più quella fonte inesauribile di appunti sbobinati che era?
ma che ce fann sturia' a chist ??  :boh:
sara' eletrottecnica, maro' l'unico esame che mi ha tolto veramente il sonno non ero proprio capace ... lupo'  :brr:
Tu ci stavi quando quel prof si teneva a quella grandissima bucchina di professoressa (erano entrambi della cricca di lupo' ma nun m'arricord e nomm) durante gli esami si maniavano (poco) velatamente e se capitavi con uno di loro li potevi insamare, io ovviamnte capitai con lupo' che mi fece rognolo rognolo :sisi:
gioia :sbav:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #468 il: 21 Settembre, 2012, 15:47:13 pm »
Anche i miei appunti erano forniti da Gioia :cazzimm:
Per me fu una cazzata di esame invece :gigi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #469 il: 21 Settembre, 2012, 15:49:09 pm »
Anche i miei appunti erano forniti da Gioia :cazzimm:
Per me fu una cazzata di esame invece :gigi:
statt zitt ... muccus :look:


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #470 il: 21 Settembre, 2012, 16:00:03 pm »
ma che ce fann sturia' a chist ??  :boh:
sara' eletrottecnica, maro' l'unico esame che mi ha tolto veramente il sonno non ero proprio capace ... lupo'  :brr:
Tu ci stavi quando quel prof si teneva a quella grandissima bucchina di professoressa (erano entrambi della cricca di lupo' ma nun m'arricord e nomm) durante gli esami si maniavano (poco) velatamente e se capitavi con uno di loro li potevi insamare, io ovviamnte capitai con lupo' che mi fece rognolo rognolo :sisi:
gioia :sbav:
ricordo a stento che il prof era Miano, poi le troppe canne dal 2004 in poi mi hanno rosicchiato parecchi ricordi  :look:

per me fu un esame non difficile, una materia decisamente facile.

quelli che mi tolsero il sonno furono Metodi matematici (forse ai tuoi tempi ancora AnalisiIII  :look:), teoria dei segnali e campi elettromagnetici I
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 16:02:36 pm da Vino a Tavola »

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #471 il: 21 Settembre, 2012, 16:21:04 pm »
ricordo a stento che il prof era Miano, poi le troppe canne dal 2004 in poi mi hanno rosicchiato parecchi ricordi  :look:

per me fu un esame non difficile, una materia decisamente facile.

quelli che mi tolsero il sonno furono Metodi matematici (forse ai tuoi tempi ancora AnalisiIII  :look:), teoria dei segnali e campi elettromagnetici I
Miano pure per me, esame facile.
Metodi non difficile ma la Bruno, stronzona, dopo anche avermi fatto i complimenti posò solo una 24.
Tds con Tanda ma mi andò proprio bene.
Campi e Antenne i due esami peggiori.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #472 il: 21 Settembre, 2012, 16:34:13 pm »
Miano pure per me, esame facile.
Metodi non difficile ma la Bruno, stronzona, dopo anche avermi fatto i complimenti posò solo una 24.
Tds con Tanda ma mi andò proprio bene.
Campi e Antenne i due esami peggiori.
ed era proprio miano che si teneva a una strappona
a me fisica 2, elottrotecnica, elettronica I le mie bestie nere (non sono portato proprio per il ramo :sisi:)
Teoria dei segnali (Gelli ma esame con Tanda), teoria dei sistemi (mitico celentano) e controllistica (ambrosino) a mostro
Vabbe' poi i vari reti, sistemi informativi/operativi, impianti di elaborazione e calcolatori o zio vuost sguarrav
Metodi matematici con la benevento (morta l'anno dopo che dio l'abbia in gloria) l'ho fatto senza proprio difficolta' la bruno era assistente.
Comunque pure io non so se per le canne o altro :look: mi sono scordato il 95/96% di quello che ho studiato

Starfred

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #473 il: 21 Settembre, 2012, 16:44:49 pm »

Comunque pure io non so se per le canne o altro :look: mi sono scordato il 95/96% di quello che ho studiato


nono, tranquillo. Si sulo nu viecchio e merda. :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #474 il: 21 Settembre, 2012, 16:53:27 pm »
Io voto per Architetture di sistemi per l'elaborazione con Mazzeo, Fisica III con Vicari e trasmissione numerica con Tanda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #475 il: 21 Settembre, 2012, 16:57:30 pm »
Metodi anche io con la Bruno. Per me fu un trauma passare da Messano (un cacacazzo che però spiegava da  :love:) a lei, con il suo tono piatto e inespressivo (la Benevento morì l'anno prima e pare che la Bruno accusò pesantemente sto fatto).

Anche la materia in sè mi sembrava assai più ostica e meno intuitiva di Analisi I e II. Diversi argomenti, per disperazione, li portai a memoria  :maronn:

Teoria dei segnali con Conte e Napolitano un incubo, a metà maggio, con 30°, eravamo ancora a metà programma  :brr:. Astruso e astratto oltre ogni immaginazione. Riuscii ad assimilare la materia solo grazie ai due esami che vi si ponevano a valle, Comunicazioni Elettriche e Trasmissione Numerica.

Per Campi Elettromagnetici I stesso identico discorso. Centinaia di pagine di matematica pura. Materia capita e apprezzata successivamente, con Campi Elettromagnetici II e Antenne.

Tutti e tre gli esami erano del 3° anno; anche psicologicamente fu una brutta botta, dopo aver passato brillantemente il biennio, barcamenarsi tra esami di pura teoria  in cui non c'era manco l'appiglio dell'intuizione dei due anni precedenti (per i quali ringrazio ancora il Liceo Scientifico).

Cmq superati questi tre (1 anno e 1/2 di inferno) andai come un treno  :ovazione:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #476 il: 21 Settembre, 2012, 17:11:46 pm »
Curioso che invece a me morì la Montagnaro poco tempo dopo che mi fece i due corsi di analisi (gli esami invece me li fece la Bruno, che continuo ad odiare quasi quanto Capozzoli). Conte gli voglio bene ma spiegare non è il suo mestiere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #477 il: 21 Settembre, 2012, 17:14:46 pm »
Curioso che invece a me morì la Montagnaro poco tempo dopo che mi fece i due corsi di analisi (gli esami invece me li fece la Bruno, che continuo ad odiare quasi quanto Capozzoli). Conte gli voglio bene ma spiegare non è il suo mestiere.
Se e' per questo pure Savy si arricetto' poco prima che mi laureassi, invece lo sapete l'anneddoto su ambrosino ?
Si dice che l'anno in cui ho sostenuto l'esame si fosse di molto ammorbidito causa capputtone/mazziatone che tre studenti esasperati gli fecero incatastandolo e bloccando l'ascensore :sisi:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #478 il: 21 Settembre, 2012, 18:47:51 pm »
Se e' per questo pure Savy si arricetto' poco prima che mi laureassi, invece lo sapete l'anneddoto su ambrosino ?
Si dice che l'anno in cui ho sostenuto l'esame si fosse di molto ammorbidito causa capputtone/mazziatone che tre studenti esasperati gli fecero incatastandolo e bloccando l'ascensore :sisi:
Ma se mischiamo le due frasi e facciamo un capputtone/mazziatone a Savy? :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

R: Ingegneria alla Federico II
« Risposta #479 il: 21 Settembre, 2012, 18:48:48 pm »
era un mio parente...cadde dal motorino e morì. Non scherzo...