Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 173178 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #440 il: 19 Settembre, 2012, 14:19:34 pm »
simò mario rage è ingegnere aerospaziale laureato alla federico II contattalo via pm che ti potrà fornire informazioi interessanti sicuramente

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #441 il: 19 Settembre, 2012, 14:49:33 pm »
ma i corsi iniziano il 28 vero?

ma mica qualcuno si ritrova con una grande dispensa (o qualcosa di simile) di circuiti????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #442 il: 19 Settembre, 2012, 15:50:21 pm »
niziano il 24

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #443 il: 19 Settembre, 2012, 16:16:33 pm »
ma la tassa regionale è salita a 140 euro in bocca a eva?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #444 il: 19 Settembre, 2012, 16:25:15 pm »
ma la tassa regionale è salita a 140 euro in bocca a eva?


ebbene si

niziano il 24

volevo dire 24  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #445 il: 19 Settembre, 2012, 18:04:17 pm »
Il 24 sto a Monte Sant'Angelo, il 21 escono gli orari.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #446 il: 20 Settembre, 2012, 18:41:25 pm »
Sono usciti gli orari, io inizio Martedì.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #447 il: 21 Settembre, 2012, 01:47:49 am »
Sono usciti gli orari, io inizio Martedì.

Ragioniè se hai dubbi su qualcosa (tipologia esame etc.) oppure hai qualche domanda teorica o ti serve materiale dei corsi mandami un pm che li leggo sempre; mentre non riesco a stare appresso ai topic.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 01:51:53 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #448 il: 21 Settembre, 2012, 01:50:08 am »
Io mi laureo Martedì  :brr:, stasera nottata per fare la presentazione... e la tesi la stampo lunedì mattina  :maronn:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #449 il: 21 Settembre, 2012, 08:31:32 am »
Io mi laureo Martedì  :brr:, stasera nottata per fare la presentazione... e la tesi la stampo lunedì mattina  :maronn:

grande marittiello  :bacino: :bacino: :bacino:



ma nessuno ha studiato circuiti in vita sua? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #450 il: 21 Settembre, 2012, 13:20:32 pm »
wuagliù chi sta a scienze politiche?avrei delle cose da chiedere :look:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 13:22:16 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #451 il: 21 Settembre, 2012, 14:05:50 pm »
wuagliù chi sta a scienze politiche?avrei delle cose da chiedere :look:

ci sta un mio amico(tra l' altro a fisciano), se vuoi posso chiedere a lui o rispondere io se è una cosa semplice  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #452 il: 21 Settembre, 2012, 14:19:47 pm »
ci sta un mio amico(tra l' altro a fisciano), se vuoi posso chiedere a lui o rispondere io se è una cosa semplice  :look:
no niente,sto completamente spaesato :maronn: :look: sto facendo l'immatricolazione e mi indica vari percorsi di studio "Politica e Storia" "Relazioni Internazionali" "Percorso comune" ecc ecc
io vorrei optare per quello in cui si fa meno matematica,quindi credo "Politica e Storia" :look: però non ne sono sicuro,cercavo delucidazioni :look:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #453 il: 21 Settembre, 2012, 14:44:48 pm »
Ragioniè se hai dubbi su qualcosa (tipologia esame etc.) oppure hai qualche domanda teorica o ti serve materiale dei corsi mandami un pm che li leggo sempre; mentre non riesco a stare appresso ai topic.

Grazie Rage.

Comunque l'orario è la sfaccimma infame. Io sono di Sant'Anastasia, 15-20 minuti di macchina senza traffico.
Eccetto il Venerdì ( che ho 4 ore la mattina a Monte Sant'Angelo e 2 ore il pomeriggio a Piazzale Tecchio ) ho tutti orari spalmati tra mattina e pomeriggio.

Martedì - 4 ore il pomeriggio
Mercoledì - 3 ore la mattina
Giovedì - 3 ore il pomeriggio

Quando la metropolitana si farà in culo e sarò costretto a prendere la macchina, devo scendere 3 ore primm.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #454 il: 21 Settembre, 2012, 15:07:03 pm »
ragioniè la tangenziale è bloccata a quell'ora. io scendevo alle 7.10 per stare alle 9 a monte sant'angelo.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #455 il: 21 Settembre, 2012, 15:08:20 pm »
grande marittiello  :bacino: :bacino: :bacino:



ma nessuno ha studiato circuiti in vita sua? :look:
io
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #456 il: 21 Settembre, 2012, 15:09:00 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #457 il: 21 Settembre, 2012, 15:12:34 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #458 il: 21 Settembre, 2012, 15:14:13 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #459 il: 21 Settembre, 2012, 15:16:26 pm »
e posale qua  :look:
ce le ho solo formato cartaceo in uno scatolone in un garage di Pisa...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: