Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 234599 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #160 il: 19 Luglio, 2012, 17:46:22 pm »
è un pò difficile interpretare quello che hai scritto...ad esempio il punto interrogativo non l'ho mai trovato come simbolo matematico,per quanto riesco a capire sembra che tu stia parlando di un insieme ambiente S che praticamente rappresenta un insieme "infinito" ad esempio quello dei numeri reali R,e di un insieme A che ne fa parte(ad esempio 3,5 e tutti i numeri compresi tra 3 e 5)...con A(segnatosopra)=S\A si indica il complementare di A in S e nell'esempio che ti ho fatto sono tutti i numeri reali tranne 3,5 e quelli compresi tra 3 e 5

può darsi anche che non ho capito un cazzo di quello che avevi scritto e ti ho spiegato una cosa per un'altra,comunque oggi devo studiare che domani ho un esame,appena sono più libero ti scrivo qualcosa sui professori che sono gli stessi che ho avuto io

Sisi, avevi capito. Grazie.

Comunque mi sono iscritto online, ora devo solo capire com'è la situazione per il pagamento di bollettini e cazzi vari. Domani alle 9 e mezza vado a Piazzale Tecchio. Trovo un pò di figa ? :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #161 il: 19 Luglio, 2012, 17:54:32 pm »
Io sto effettivamente facendo la muffa. Già è assai che ho fatto qualche colloquio, ma a 30 anni compiuti posso salutare tutti quelli che propongono contratti di apprendistato. Purtroppo quella merda del professore con cui mi sono laureato a Pisa mi ha semplicemente salutato senza darmi il minimo aiuto, lo stronzo. Io so che Napoli e Pisa mi hanno dato una formazione ma soprattutto una grande capacità di poter fare qualsiasi cosa. Adesso si tratta solo di trovare qualcuno che mi dica cosa fare. Ovviamente la crisi stava aspettando a me che mi laureavo. I Maya lo avevano previsto.

L'idea di andartene da qui ?
L'Italia non ha futuro, è un paese che è sulla via del tramonto. Ormai aspetto solo il ritorno al baratto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #162 il: 19 Luglio, 2012, 18:01:09 pm »
L'idea di andartene da qui ?
L'Italia non ha futuro, è un paese che è sulla via del tramonto. Ormai aspetto solo il ritorno al baratto.
Io voglio andarmene via ma comunque non è che fuori subito trovi lavoro!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #163 il: 19 Luglio, 2012, 20:25:09 pm »
a piazzale tecchio di figa ce n'è davvero poca,qualcosina la trovi pure e mò che sei in vacanza puoi pure permetterti di menare qualche posteggia ma da settembre-ottobre inizia a pensare all'università solo come un luogo di studio,segui bene i corsi e non farti distrarre da niente..

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #164 il: 19 Luglio, 2012, 20:32:47 pm »
Io voglio andarmene via ma comunque non è che fuori subito trovi lavoro!

In germania quest'anno c'è una carenza di 60 mila ingegneri mi pare... Per via delle università a numero chiuso, hanno fatto sta strunzat praticamente di rimanere senza ingegneri. ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #165 il: 19 Luglio, 2012, 22:11:36 pm »
Trovai un sito con tantissimi annunci di lavoro per l'estero.
Ad esempio vidi la Bosch che cercava ingegneri ( aerospaziali o meccanici o elettronici ) per i settori design, marketing ed uno che non ricordo. Esperienza non richiesta, contratto a tempo indeterminato. Ma dovevi andare in Germania.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #166 il: 19 Luglio, 2012, 22:32:28 pm »
Finiti gli esami, fammoc' e laurea a settembre  :asdpon:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #167 il: 19 Luglio, 2012, 23:19:56 pm »
Io sto effettivamente facendo la muffa. Già è assai che ho fatto qualche colloquio, ma a 30 anni compiuti posso salutare tutti quelli che propongono contratti di apprendistato. Purtroppo quella merda del professore con cui mi sono laureato a Pisa mi ha semplicemente salutato senza darmi il minimo aiuto, lo stronzo. Io so che Napoli e Pisa mi hanno dato una formazione ma soprattutto una grande capacità di poter fare qualsiasi cosa. Adesso si tratta solo di trovare qualcuno che mi dica cosa fare. Ovviamente la crisi stava aspettando a me che mi laureavo. I Maya lo avevano previsto.
:fischio:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #168 il: 21 Luglio, 2012, 14:13:42 pm »
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Sto avendo problemi con la registrazione online. Ho fatto la prenotazione all'esame e mi hanno dato i dati d'accesso a campus.unina.it. Poi mi sono registrato su SegrePass, dopo aver cliccato su '' Immatricolazione online '' dal sito di Ingegneria. Solo che dopo essermi registrato non mi ha dato il numero di matricola, mi porta sulla mia pagina personale con 4 opzioni: Concorsi - Test Online - Modifica password - Modifica e-mail

Devo pagare delle tasse suppongo, quanto e come ?
L'immatricolazione è avvenuta oppure ancora no ?

Aiutatemi ! Sono andato a Piazzale Tecchio e la segreteria non era ad accesso libero, ci hanno detto che avevo bisogno di un pass per entrarci.

Offline Guilaz

• *
« Risposta #169 il: 21 Luglio, 2012, 15:26:09 pm »
a quanto mi ricordo basta che ti iscrivi al test poi l'iscrizione vera avviene dopo

SpamMattia

« Risposta #170 il: 21 Luglio, 2012, 15:51:46 pm »
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Sto avendo problemi con la registrazione online. Ho fatto la prenotazione all'esame e mi hanno dato i dati d'accesso a campus.unina.it. Poi mi sono registrato su SegrePass, dopo aver cliccato su '' Immatricolazione online '' dal sito di Ingegneria. Solo che dopo essermi registrato non mi ha dato il numero di matricola, mi porta sulla mia pagina personale con 4 opzioni: Concorsi - Test Online - Modifica password - Modifica e-mail

Devo pagare delle tasse suppongo, quanto e come ?
L'immatricolazione è avvenuta oppure ancora no ?

Aiutatemi ! Sono andato a Piazzale Tecchio e la segreteria non era ad accesso libero, ci hanno detto che avevo bisogno di un pass per entrarci.
ragioniè una volta che ti sei iscritto, dei inserire i dati del reddito. a quel punto ti diranno quanto devi pagare. una volta pagato ti verrà assegnata la matricola. ti consiglio però di farlo tra qualche tempo in quanto hai tempo fino al 31 ottobre per iscriverti. seguiti prima qualche corso...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #171 il: 21 Luglio, 2012, 19:09:28 pm »
Quindi devo farlo tra Settembre - Ottobre ?

SpamMattia

« Risposta #172 il: 21 Luglio, 2012, 19:36:48 pm »
Quindi devo farlo tra Settembre - Ottobre ?
il mio consiglio è di farlo intorno a metà ottobre. inizia prima a seguirti i corsi e vedi se fa per te.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #173 il: 21 Luglio, 2012, 21:31:26 pm »
Comunque a me hanno detto che dovrei stampare un modulo da internet e poi portarlo compilato alla Banca di Napoli per pagare 30 € di tasse. E' vero ?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #174 il: 21 Luglio, 2012, 21:34:06 pm »
il ragioniere nun è manco cazz e fa l'iscrizione, se il buongiorno si vede dal mattino jamm checazz!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #175 il: 21 Luglio, 2012, 21:35:41 pm »
E' arrivato o segretarj rò cazz :sisi:

Offline Guilaz

• *
« Risposta #176 il: 22 Luglio, 2012, 11:43:06 am »
i 30 euro sono per il test quindi quelli li devi pagare mò,per l'iscrizione ha ragione spammattia

SpamMattia

« Risposta #177 il: 22 Luglio, 2012, 12:55:24 pm »
mò si paga il test? :eek: scusa simò non lo sapevo

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #178 il: 22 Luglio, 2012, 15:51:36 pm »
mò si paga il test? :eek: scusa simò non lo sapevo
mamma mia si prendono 30 euro per il test, che ladri di merda

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #179 il: 22 Luglio, 2012, 20:29:47 pm »
i 30 euro sono per il test quindi quelli li devi pagare mò,per l'iscrizione ha ragione spammattia

Eh lo so, ma non trovo online il documento da stampare e poi pagare.

Sarà che sono incapace ad usarlo, ma secondo me il servizio online per matricole fa schif o cess.