Autore Topic: Povero Silvio!  (Letto 21050 volte)  Share 

Offline MauroElGaucho

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
Re:Povero Silvio!
« Risposta #140 il: 14 Dicembre, 2009, 18:37:55 pm »
scontato episodio di insofferenza nei confronti di un dittatore che ci ridicolizza davanti al mondo intero..il gesto, se alla statuetta si fosse sostituito che so una busta pieno di feci, avrebbe avuto un grande impatto simbolico, di dissenso...così come avvenuto, non farà  altro che contribuire al buonismo viscoso del qualunquista medio  che dirà  che è tutta colpa dei comunisti...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #141 il: 14 Dicembre, 2009, 18:41:52 pm »
non capisco perche la stiate buttando sul piano politico
Una persona con problemi di testa ha scagliato un oggetto contro il presidente.
Che c'azzecca la politica in questo?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #142 il: 14 Dicembre, 2009, 18:44:35 pm »
scontato episodio di insofferenza nei confronti di un dittatore che ci ridicolizza davanti al mondo intero..il gesto, se alla statuetta si fosse sostituito che so una busta pieno di feci, avrebbe avuto un grande impatto simbolico, di dissenso...così come avvenuto, non farà  altro che contribuire al buonismo viscoso del qualunquista medio  che dirà  che è tutta colpa dei comunisti...
avremmo potuto godere di sano riso  :puppa:

Offline MauroElGaucho

• *
« Risposta #143 il: 14 Dicembre, 2009, 18:46:25 pm »
non capisco perche la stiate buttando sul piano politico
Una persona con problemi di testa ha scagliato un oggetto contro il presidente.
Che c'azzecca la politica in questo?

perchè in quanto gesto premeditato non può che trattarsi di tentativo di fare del male a B che nasce da un'insofferenza....la politica non c'entra...qui si parla di libertà  violata...conviene ai media farlo passare per un folle..così da screditare il significato simbolico che assume questo gesto...

Offline Apollo

• *
« Risposta #144 il: 14 Dicembre, 2009, 20:03:13 pm »
la prossima Cellino... :look:
Ecco, mi piacerebbe vedere quella merda di pecorone sardagnuolo con la faccia spaccata...

Post unito automaticamente al precedente

Berlusconi, invece, mi piacerebbe vederlo fuori dalla politica.

Offline wendell

• *
« Risposta #145 il: 15 Dicembre, 2009, 02:34:10 am »
Commento a caso da youtube :look:

Se ci fosse il Duce , il nano p2ista con i capelli del culo trapiantati in testa finirebbe di fronte a un plotone di esecuzione.
Vi ricordate quando destra voleva dire legge e ordine ?
Ma che uomini siete a? farvi usare da uno che si trucca più di una zoccola da ferrovia?
Berlusconi ha proprio rovinato la destra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline MauroElGaucho

• *
« Risposta #146 il: 15 Dicembre, 2009, 09:46:53 am »
Commento a caso da youtube :look:

Se ci fosse il Duce , il nano p2ista con i capelli del culo trapiantati in testa finirebbe di fronte a un plotone di esecuzione.
Vi ricordate quando destra voleva dire legge e ordine ?
Ma che uomini siete a? farvi usare da uno che si trucca più di una zoccola da ferrovia?
Berlusconi ha proprio rovinato la destra.

ahahahahaha :ruoss:

bender89

« Risposta #147 il: 15 Dicembre, 2009, 10:33:51 am »
Era andato in gita a Milano, partendo dalla sua casa di Abano Terme. Il caso l’ha portato a ritrovarsi a fianco di Massimo Tartaglia nel momento in cui questi al termine del comizio in piazza Duomo ha scagliato la statuetta di metallo contro il capo del governo ferendolo al volto. Così Andrea Matteazzi (nella foto a destra con il berretto bianco, come riporta oggi "Il Gazzettino"), operatore turistico ventinovenne della città  termale in provincia di Padova, pallavolista con un passato in serie B e ora in forza a una squadra di serie C vicentina, "fan" del Cavaliere per tradizione di famiglia, si è ritrovato ad essere "eroe per caso". àˆ lui infatti che mettendo a frutto le doti atletiche si è tuffato per bloccare l’autore dell’aggressione, pronto a darsi alla fuga. Le fotografie di quegli istanti convulsi lo ritraggono - alto e con in testa un berretto bianco - mentre "consegna" Tartaglia agli agenti della sicurezza.

Domenica Andrea Matteazzi era a Milano per impegni personali. Che ha sbrigato in fretta per poter seguire da vicino il comizio di Berlusconi. Non ha avuto difficoltà , muovendosi per tempo, a conquistare un posto quasi in prima fila, alla destra del palco. «Sono riuscito a stringere la mano al ministro La Russa e a salutare Bondi - racconta - prima di vedere da vicino Berlusconi che, al termine del comizio, ha voluto precedere di un passo gli uomini della scorta per stringere mani e firmare autografi».

Le drammatiche sequenze del ferimento del presidente del Consiglio sono nitidamente impresse nella memoria del Andrea. «Ho visto improvvisamente la mano del feritore alzarsi e volare in aria un oggetto avvolto in un giornale che si è abbattuto violentemente sul volto di Berlusconi. D’istinto il mio sguardo si è incollato su un uomo vestito con una giacca a vento chiara. Correva goffamente con la schiena piegata per allontanarsi dalle transenne. La gente non capiva e lo schivava».

Il ventinovenne di Abano Terme è sicuro che se Tartaglia se fosso riuscito a "bucare" la folla, non sarebbe stato facilmente raggiungibile. L’ha rincorso e raggiunto prima che l’aggressore potesse raggiungere un vicino negozio di intimo. Â«àˆ caduto a terra – spiega Matteazzi – e mi sono subito gettato sopra. Un secondo dopo sono arrivati gli uomini della scorta del premier. Solo allora la folla ha capito che avevano preso l’aggressore. Urlavano di ucciderlo. A stento le guardie del corpo sono riusciti a condurlo oltre le transenne per evitare il linciaggio». Andrea è tornato in treno. Turbato, ma con una speranza nel cuore. «Spero che Berlusconi venga a sapere che ho preso io il suo feritore. Non mi aspetto certo una medaglia. Ma un suo "grazie" sarebbe più importante di qualsiasi riconoscimento».

leggo.it :look:

:clap:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #148 il: 15 Dicembre, 2009, 10:44:25 am »
ecco come è andata la storia  :look: 

berlusconi  :cribbio: camminava per Milano  :shh: un signore fa finta di chiedere un autografo  :contract: e poi lo attacca  :mazza:  Berlusconi cerca anche di evitare  :paura: ma poi  :ahsav: (gli anti Berlusconi :compagni: erano contenti  :cheers:, tutti gli altri  :pianto::ink::noncicredo:) l'uomo viene subito fermato  :cazzo: ora tutti ne parlano  :cacacazz: :prof: :cacacazz: c'è chi ha creato un gruppo su facebook in favore di questo uomo ( :love::ola: e chi lo schifa  :appizz:  in conclusione Berlusconi è stato ferito  :sbav: e io sono contentissima  :truz:  :yeeh: :truz:

fine storia  :look: :look:

ps.Massimo Tartaglia si  :ruoss:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #149 il: 15 Dicembre, 2009, 11:13:56 am »
ecco come è andata la storia  :look: 

berlusconi  :cribbio: camminava per Milano  :shh: un signore fa finta di chiedere un autografo  :contract: e poi lo attacca  :mazza:  Berlusconi cerca anche di evitare  :paura: ma poi  :ahsav: (gli anti Berlusconi :compagni: erano contenti  :cheers:, tutti gli altri  :pianto::ink::noncicredo:) l'uomo viene subito fermato  :cazzo: ora tutti ne parlano  :cacacazz: :prof: :cacacazz: c'è chi ha creato un gruppo su facebook in favore di questo uomo ( :love::ola: e chi lo schifa  :appizz:  in conclusione Berlusconi è stato ferito  :sbav: e io sono contentissima  :truz:  :yeeh: :truz:

fine storia  :look: :look:

ps.Massimo Tartaglia si  :ruoss:
:appizz:

• *
« Risposta #150 il: 15 Dicembre, 2009, 11:30:29 am »

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #151 il: 15 Dicembre, 2009, 12:07:38 pm »
ed ecco il motivetto di natale del PDL: stemperiamo sì il clima di violenza, ma noi non siamo sullo steso piano, hanno fatto tutto gli altri..la faccia come il culo! ma iativenn a fang...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #152 il: 15 Dicembre, 2009, 12:36:14 pm »
Gli auguri di Patty Pravo al premier: ''A me tirarono un posacenere. Mitomani sono attratti dai miti"

Al premier arrivano dal mondo della musica degli auguri molto particolari, quelli di Patty Pravo, che nel 1971, il 12 dicembre, fu vittima di un'aggressione che ricorda sia per il profilo dell'autore che per le ferite riportare quella subita a Milano da Silvio Berlusconi. "Mi sembra doveroso fare gli auguri di pronta guarigione al premier, al quale mi sento particolarmente vicina dal punto di vista umano perché molti anni fa mi accadde qualcosa di simile a quello che è accaduto a lui", dice Patty Pravo all'ADNKRONOS. Era il pomeriggio del 12 dicembre ("per una strana coincidenza giusto un giorno prima dell'aggressione al premier", dice la cantante) e Patty era a Lucca, dove doveva esibirsi al Green Ship, un locale cittadino. Stava raggiungendo il palcoscenico passando attraverso la sala per salutare il pubblico, quando una squilibrata residente a Sant'Anna, alla periferia della città , le scagliò con violenza un portacenere di cristallo in pieno viso.
"Nonostante il dolore e lo shock - racconta oggi la cantante - dovetti salvarla io dal linciaggio del pubblico, prima che portassero me in ospedale e lei in commissariato. Proprio come è accaduto a Berlusconi. Alle forze dell'ordine la donna che mi aggredì raccontò che mi voleva punire perché ogni giorno, secondo lei, passavo sotto la sua casa a Lucca e le spegnevo la radio. Avevano da poco chiuso i manicomi e quello fu il risultato. Certe persone non bisognerebbe abbandonarle alle sole cure dei familiari, magari anche anziani".
Patty si ritrovò con una profonda ferita sulla guancia, tre denti spezzati ed un'altra ferita sulla fronte che fece temere un trauma cranico. "Ci misi diverse settimane per riprendemi fisicamente e molto di più per dimenticare lo shock. Ma tornai appena possibile ad abbracciare il pubblico", ricorda.
"Purtroppo, come si dice, i mitomani sono attratti dai miti. E nel caso di Berlusconi, il clima politico che c'è in questo momento in Italia non avrà  aiutato. Gli auguro di tornare presto in forma", conclude.

:clap: :clap: :clap:

:zzz:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #153 il: 15 Dicembre, 2009, 12:39:24 pm »
PATTY PRAVO - Il Negro Zumbon

A questa perdono tutto. :sbav:

• *
« Risposta #154 il: 15 Dicembre, 2009, 12:41:07 pm »
ma l'uomo che ha fatto questa cosa (stupenda  :love:) è in carcere?  :look:

guallera

« Risposta #155 il: 15 Dicembre, 2009, 12:41:11 pm »
Patty Pravo continua a tirare come una dannata a quanto pare...

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #156 il: 15 Dicembre, 2009, 12:51:36 pm »
patty chi? ah, sì, la vecchiaccia  che scopa coi ventenni? ecco una cosa che hanno in comune...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Darkman

• *
  • Motherfucker of the Year
    • Hardsounds.it
« Risposta #157 il: 15 Dicembre, 2009, 13:28:00 pm »
Domenica sera ore 19:48. Stavo guardando "Reds" di Beatty. Mi arriva un SMS: "Povero Silvio".
Cazzo, sarà  mica - finalmente - morto?, mi chiedo. Metto in menopausa il dvd, apro la home di Repubblica eccitato dalla possibilità  di vederlo defunto, ma leggo che qualcuno gli ha soltanto spaccato la faccia.

Ps. Ma sarà  un caso stessi guardando proprio "Reds" mentre accadeva il fatto?  :look:
Io sono tutti gli uomini e nessuno. Io sono ovunque ed in nessun luogo. Io sono Darkman.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #158 il: 15 Dicembre, 2009, 13:41:36 pm »
Domenica sera ore 19:48. Stavo guardando "Reds" di Beatty. Mi arriva un SMS: "Povero Silvio".
Cazzo, sarà  mica - finalmente - morto?, mi chiedo. Metto in menopausa il dvd, apro la home di Repubblica eccitato dalla possibilità  di vederlo defunto, ma leggo che qualcuno gli ha soltanto spaccato la faccia.

Ps. Ma sarà  un caso stessi guardando proprio "Reds" mentre accadeva il fatto?  :look:
Ma te l'ha mandato qualche utente il messaggio oppure ti sei fatto l'abbonamento del forum al cell che con soli 100 euro al minuto ti aggiorna su tutti i topic e risposte?  :sisi:

guallera

« Risposta #159 il: 15 Dicembre, 2009, 13:58:46 pm »

Mannaccia 'o pataturc...potevi vederti La corazzata Potemkin, così rimaneva stecchito proprio  :look: