Autore Topic: chiavica xbox 360  (Letto 1898 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
chiavica xbox 360
« il: 27 Giugno, 2012, 10:32:09 am »
ragazzi da una settimana ho preso il cesso della xbox 360 usata da un amico, ma dopo averlo passato per agbcxfgcg, quando il gioco non ci va, devo "troncare" o devo "overburnare"? se faccio la seconda cosa brucia tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:chiavica xbox 360
« Risposta #1 il: 09 Luglio, 2012, 10:23:03 am »
nessuna latrina che ne capisce?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: chiavica xbox 360
« Risposta #2 il: 09 Luglio, 2012, 10:29:32 am »
troncare, possibilmente su dvd verbatim
gesucrì

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:chiavica xbox 360
« Risposta #3 il: 09 Luglio, 2012, 10:36:59 am »
Truncate e masterizzare a 2,4
Per overburnare dovresti avere il giusto masterizzatore col giusto firmware, cosa necessaria con giochi recentissimi, tipo max payne 3, perché altrimenti iastemmi i morti durante il gioco, o non ti parte proprio
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:chiavica xbox 360
« Risposta #4 il: 16 Luglio, 2012, 11:56:30 am »
ah ok, proverò il truncate allora....il masterizzatore giusto non ce l'ho...ma fino ad ora (cioè per queli file che non superavano la capienza) non ho avuto problemi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.