Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
isab1987:
altra cosa, Le CURVE MI HANNO ROTTO IL CAZZO, LORO E LO STRISCIONE ANTI PRESIDENTE.
"A Porta a porta, famosa trasmissione, ti comporti da classico buffone. Seduto accanto al delinquente infanghi le curve e la loro gente. Sei un uomo capace ed intrapendente ma per noi non sarai mai un amato presidente"
amassero gli altri presidente e nn rompessero il cazzo. a fine anno con la tessera del tifoso nn ci vengono piu?? bene, io per sostenere la squadra sostengo il presidente, o cmq nn lo denigro mentre cerca di portarci in alto
Gerardo Petti:
--- Citazione da: kurz - 26 Novembre, 2009, 22:48:50 pm ---io ti banno strunz torna IT.
:look:
Io non mi so visto annozero, una bella puntata in cui Tremonti ha detto che l'Italia è arretrata per colpa del Sud :sisi:
--- Termina citazione ---
l'ho sentito... :sisi: :sisi:
tremonti è cio che gli americani chiamerebbero "fucking genius" :love: :love:
è chiaro il centro nord è tra le nazioni piu ricche del mondo...da 30 anni a questa parte...il centro nord per chi non lo sapesse confina a nord con svizzera e austria ...e a sud con il centro -sud... :look: :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Novembre, 2009, 23:00:03 pm ---altra cosa, Le CURVE MI HANNO ROTTO IL CAZZO, LORO E LO STRISCIONE ANTI PRESIDENTE.
"A Porta a porta, famosa trasmissione, ti comporti da classico buffone. Seduto accanto al delinquente infanghi le curve e la loro gente. Sei un uomo capace ed intrapendente ma per noi non sarai mai un amato presidente"
amassero gli altri presidente e nn rompessero il cazzo. a fine anno con la tessera del tifoso nn ci vengono piu?? bene, io per sostenere la squadra sostengo il presidente, o cmq nn lo denigro mentre cerca di portarci in alto
io sostengo il presidente... :sisi: :sisi:
a me , in tutta onesta, dei tifosi con il daspo o diffidati che siano, che con la tessera del tifoso non possono andare piu allo stadio...non me ne fotte un cazzo...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 26 Novembre, 2009, 22:39:37 pm ---Nel 2012 quando avverrà anche la fine del mondo pensa un pò... :tafazzi:
Siamo più forti della Fiorentina (cit.)...ma va cac (ari-cit.) :pariamm:
Ora si capisce come hanno fatto i Maya a prevedere la fine del mondo..finchè è da noi non fà danni altrove..ma una volta libero.. :brr: :brr:
Artem Dzyuba:
No comment sulla partita :croce:! Dela buffone!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa