Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
Lovercraft:
vabbuò ho speso fin troppi commenti per sta partita, mi vaco a vedere Desperate Housewives :look:
guallera:
--- Citazione da: Lovercraft - 26 Novembre, 2009, 22:42:38 pm ---vabbuò ho speso fin troppi commenti per sta partita, mi vaco a vedere Desperate Housewives :look:
--- Termina citazione ---
Io se il torrente si muove forse ce la faccio a vedermi l'ultima puntata di The Shield, ma mamma ro carmene stong a 4 ore a scaricà un file di 350 mb che sfaccimm... :wall:
Lovercraft:
--- Citazione da: Guallera - 26 Novembre, 2009, 22:43:58 pm ---Io se il torrente si muove forse ce la faccio a vedermi l'ultima puntata di The Shield, ma mamma ro carmene stong a 4 ore a scaricà un file di 350 mb che sfaccimm... :wall:
Uh che mi hai ricordato, avevo iniziato a vederlo, The Shield, poi non so neanche perchè ho interrotto. Devo ripigliarlo :sisi:
grohl:
--- Citazione da: Lovercraft - 26 Novembre, 2009, 22:45:45 pm ---Uh che mi hai ricordato, avevo iniziato a vederlo, The Shield, poi non so neanche perchè ho interrotto. Devo ripigliarlo :sisi:
che roba è? devo trovare qualcosa visto che ho appena finito di vedere chuck :sbav:
kurz:
--- Citazione da: Lovercraft - 26 Novembre, 2009, 22:45:45 pm ---Uh che mi hai ricordato, avevo iniziato a vederlo, The Shield, poi non so neanche perchè ho interrotto. Devo ripigliarlo :sisi:
io ti banno strunz torna IT.
:look:
Io non mi so visto annozero, una bella puntata in cui Tremonti ha detto che l'Italia è arretrata per colpa del Sud :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa