Staff > Stagione 2009/10

(CI-4° turno) Napoli-Cittadella

<< < (18/34) > >>

Lovercraft:
vabbuò ho speso fin troppi commenti per sta partita, mi vaco a vedere Desperate Housewives :look:

guallera:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Novembre, 2009, 22:42:38 pm ---vabbuò ho speso fin troppi commenti per sta partita, mi vaco a vedere Desperate Housewives :look:

--- Termina citazione ---
Io se il torrente si muove forse ce la faccio a vedermi l'ultima puntata di The Shield, ma mamma ro carmene stong a 4 ore a scaricà  un file di 350 mb che sfaccimm... :wall:

Lovercraft:

--- Citazione da: Guallera - 26 Novembre, 2009, 22:43:58 pm ---Io se il torrente si muove forse ce la faccio a vedermi l'ultima puntata di The Shield, ma mamma ro carmene stong a 4 ore a scaricà  un file di 350 mb che sfaccimm... :wall:

Uh che mi hai ricordato, avevo iniziato a vederlo, The Shield, poi non so neanche perchè ho interrotto. Devo ripigliarlo  :sisi:

grohl:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Novembre, 2009, 22:45:45 pm ---Uh che mi hai ricordato, avevo iniziato a vederlo, The Shield, poi non so neanche perchè ho interrotto. Devo ripigliarlo  :sisi:

che roba è? devo trovare qualcosa visto che ho appena finito di vedere chuck  :sbav:

kurz:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Novembre, 2009, 22:45:45 pm ---Uh che mi hai ricordato, avevo iniziato a vederlo, The Shield, poi non so neanche perchè ho interrotto. Devo ripigliarlo  :sisi:

io ti banno strunz torna IT.

:look:

Io non mi so visto annozero, una bella puntata in cui Tremonti ha detto che l'Italia è arretrata per colpa del Sud  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa