Staff > Stagione 2009/10

(CI-4° turno) Napoli-Cittadella

<< < (15/34) > >>

guallera:
Vergognoso Napoli nel secondo tempo, che meritava addirittura la sconfitta. Curiale al '96 si è divorato un'occasione assurda, ma quando è che finalmente ci liberiamo di merdacce come Pià , Amodio, lo stesso Bogliacino che gol a parte mi ha fatto scendere la guallera fino a Via Epomeo, Grava...quando, quando, sono diventati un incubo sta gente.

bender89:
L'unica nota positiva della gara è stata la prestazione di Zuniga, convincente. Ha corsa e qualità  da ala, teneva ragione Calaiò. :look:
Datolo nel secondo tempo ha giocato con un certo piglio, mi è piaciuto.
Per il resto abbiamo sofferto il Cittadella, rischiando il risultato fino all'ultimo, non so se mi spiego. :look:

I vari commenti su Pià , Contini, Grava e company li ho già  esauriti abbondamentemente. Ora ci sarebbe da jastemmare solo generazioni di defunti ma nun me pare 'o cas. :look:

bender89:
Ma Zuniga è rientrato dopo il secondo infortunio?

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 26 Novembre, 2009, 22:31:00 pm ---Ma Zuniga è rientrato dopo il secondo infortunio?

--- Termina citazione ---
:sisi:

guallera:
Continuamo a bestemmiare quella merda ultragrassa irpina, visto che i suoi danni continueremo a pagarli almeno per un altro anno....bastardo schifoso vomitoso che sembra un essere degli skifitors.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa