Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
bubba:
--- Citazione da: blackpower - 24 Novembre, 2009, 02:35:50 am ---Pensavo fosse di mercoledì e ho comprato il biglietto...cazzo so di turno il giovedì sera...proverò a chiedere un cambio per nn buttare nel cesso sti sei euro e soprattutto per sostenere il mio napoli.
--- Termina citazione ---
Stessa cosa successa a me, ma fortunatamente me l'hanno detto poco prima di acquistarlo.
Giovedi :wall:
wendell:
--- Citazione da: blackpower - 24 Novembre, 2009, 02:35:50 am ---per sostenere il mio napoli.
sei ridicolo :rotfl:
Iezzo
Grava Rinaudo Contini
Zuniga Pazienza Cigarini Datolo Rullo
Denis Pià
giocheremo così :sisi:
bender89:
--- Citazione da: wendell - 24 Novembre, 2009, 11:37:38 am ---sei ridicolo :rotfl:
Iezzo
Grava Rinaudo Contini
Zuniga Pazienza Cigarini Datolo Rullo
Denis Pià
giocheremo così :sisi:
Contro il Cittadella abbiamo una cosa tipo 40 milioni in campo, considerando solo gli acquisti degli ultimitre anni. Quanti sord jittat...
mv80:
--- Citazione da: bender89 - 24 Novembre, 2009, 11:44:55 am ---Contro il Cittadella abbiamo una cosa tipo 40 milioni in campo, considerando solo gli acquisti degli ultimitre anni. Quanti sord jittat...
Ho pensato la stessa cosa :asd:
guallera:
Iezzo è scassato, e poi secondo me gioca Bogliacino al posto di Cigarini. Rischiamoe fa na figura e merda cu tutte e 40 mln spesi :imp:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa