Autore Topic: "SE SALTELLI...  (Letto 9264 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #20 il: 28 Novembre, 2009, 17:01:25 pm »
tanto rumore per nulla.

 :mangia:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #21 il: 28 Novembre, 2009, 17:28:56 pm »
Io penso che non abbia senso un coro contro Balotelli se giochi in Champions contro il Bordeaux. Mi può star bene se lo fai contro l'Inter, però ad un certo punto accanirsi contro un giocatore nelle partite in cui questo non c'è mi pare una minchiata. Io schifo Sculli, ma dopo Napoli Genoa e Genoa Napoli neanche mi ricordo più chi sia. Secodno me continuare a canticchiare quel gingle contro Balotelli dopo che c'è stato il clamore mediatico, dopo che i tg ti hanno puntato il dito contro, definendo il coro "razzista" (ingigantendo la questione) mi sembra stupido.
Ora sono curioso di vedere quali misure cautelative adotterà  la UEFA visto che in Italia Tosel di fronte alle strisciate si cala le braghe...anche se nel caso, forse, una chiusura dello stadio sarebbe stata eccessiva (per quanto schifo e odio la squadra non granata di Torino)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #22 il: 28 Novembre, 2009, 17:31:05 pm »
Avrei preferito se saltelli muore Umberto Agnelli, peccato che i vermi già  l'abbiano già  digerito  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2009, 02:44:16 am »
Si comunque Moratti e gli interisti in generale che si offendono per gesti razzisti sono da  :rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #24 il: 05 Dicembre, 2009, 20:23:38 pm »
partiti già  i cori "razzisti" contro balotelli!

ma solo io ritengo che questi non siano cori razzisti? sono solo cori contro un giocatore... mah

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2009, 07:58:30 am »
Giorni fa ascoltai un'intervista di quella troietta di Zamparini che disse più o meno: << Contro Balotelli non è razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta italia, me compreso (il me compreso di Zamparini m'è piaciuto però). Balotelli verrebbe fischiato anche in Africa per il suo comportamento >>

In linea generale concordo con lui. Per me il razzismo non c'entra nulla, aldilà  del fatto che questo coro è decisamente squallido...

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #26 il: 06 Dicembre, 2009, 11:37:31 am »
partiti già  i cori "razzisti" contro balotelli!

ma solo io ritengo che questi non siano cori razzisti? sono solo cori contro un giocatore... mah

Quoto. Tuttavia mi secca pensare che fosse successo al San Paolo ci avrebbero vietato le trasferte, chiuso lo stadio per tre partite...cioè alla fine l'anno scorso per i celebri fatti di Roma (e chi ha fatto una trasferta sa più o meno che quella è la normalità ) ci hanno fatto il mazzo a tarallo e quel succhiacazzi di Tosel di fronte alle strisciate si cala le braghe come sempre. Noi tiriamo un "minicicciolo" e ci fanno trentamila euro di multa con squalifica, i torinesi ieri hanno sparato un paio di bombe carta e gli daranno una pacca sulla spalla dicendogli "jà  non lo fare più". Lo stesso vale per gli arbitraggi. Io non so se ieri avete visto il primo fallo di Melo dove è stato ammonito. Ma quello è un intervento che ha il solo scopo di fare male. Contini o un altro dei nostri avrebbe guadagnato anzitempo gli spogliatoi, invece Melo ha finito la sua partita con una rissa (dove è stato ammonito per una doppia gomitata intenzionale) e poi ha mandato platealmente a fare in culo Saccani. Gli daranno una gionrnata mentre a Contini glie ne hanno date due (o tre) per aver detto "sei ridicolo". Allora io sto col Presidente che esplode rievocando i fantasmi del passato, forse esagera, però alzi la mano chi non ha le palle piene di questo sistema dei "due pesi e due misure". A me è questo che sta sul cazzo del nostro calcio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #27 il: 06 Dicembre, 2009, 11:58:06 am »
partiti già  i cori "razzisti" contro balotelli!

ma solo io ritengo che questi non siano cori razzisti? sono solo cori contro un giocatore... mah
è  razzismo al contrario... se totti era di colore o derossi era di colore, il nostro era razzismo????
seedorf ha mai preso cori contro???

ia balotelli è antipatico ed è un campione, è normale che le squadre rivali lo odino
:dignità:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2009, 12:12:06 pm »
è  razzismo al contrario... se totti era di colore o derossi era di colore, il nostro era razzismo????
seedorf ha mai preso cori contro???

ia balotelli è antipatico ed è un campione, è normale che le squadre rivali lo odino
appunto... è antipatico e sono cori contro un semplice calciatore...

è come quando al san paolo cantiamo "montolivo figlio di puttana": solo xké è bergamasco non significa che il nostro è razzismo, xké tutte le bergamasche sono troie, cioé :fischio:


detto questo non è razzismo.
sottolineo che l'anno scorso la juve ebbe la squalifica del campo per razzismo. non che voglia difendere tosel, però non tentiamo di dimenticare anche quando agisce secondo regolamento, altrimenti cadiamo nel vittimismo più patetico.

ieri cmq cesari ha detto che ci sarà  la prova televisiva per chivu [quasi sicuramente], e probabilmente per buffon e motta [visto che l'arbitro ha punito solo il fallo e non la rissa]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #29 il: 06 Dicembre, 2009, 12:15:23 pm »
ti faccio un esempio, cìè un mio amico che allo stadio appena l'altra squadra hala palla inizia a fare "buuuuuuuu" per tutto il tempo. ecco quello nn è razzismo, ovviamente se magari la squadra avversaria ha calciatori di colore è facilmente fraintendibile..


io nn voglio fare la vittima, ma napoli fogna d' italia e napoletani colerosi è razzismo. anche se nn abbiamo la pelle nera
:dignità:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #30 il: 06 Dicembre, 2009, 12:25:34 pm »
io nn voglio fare la vittima, ma napoli fogna d' italia e napoletani colerosi è razzismo. anche se nn abbiamo la pelle nera
e su questo sono d'accordo, ma il punto è che non siamo ancora abbastanza forti mediaticamente da poter portare ad una squalifica del campo dell'inter, in quell'occasione. Eravamo appena risaliti dalla B. E tutt'ora non è che siamo ancora una grande squadra, anche se ti faccio un esempio... l'anno scorso la gara di coppa italia più seguita è stata juventus-napoli e non la finale. cioè paradossalmente abbiamo un potenziale assurdo, e se diventiamo davvero grandi lo possiamo sfruttare a nostro favore.
Ovvio che la cosa non è giusta, ma purtroppo in questo calcio è così. Pensa come si debbano sentire i tifosi di catania, palermo, livorno che non vedono mai servizi in tv sulla loro squadra. come se non giocassero in serie A.

Per il resto stanotte, zappettando, mi è capitato di vedere su Rai2 un'intervista fatta a placido sul problema meridione. Ecco lui ha detto che alcuni suoi antenanti erano briganti e ha spiegato benissimo come fossero nati i briganti e perché al meridione ci sono più problemi che al nord. Ha parlato anche di alcuni furti fatti dal nord, materialmente. Non ha citato il caso eclatante del banco di napoli del 1860, ma ha citato le industrie della seta di caserta che sono state trasferite nel dopoguerra nel piemonte occidentale. Ed erano le migliori industrie del settore in italia.

ha anche affermato che lui oggi si sente orgoglioso di essere italiano, alla vigilia del 150° anniversario di teano che, de factu, ha stabilito l'unità  d'italia, ma ha anche sottolineato che in alcuni paesi del meridione regna, in piccola parte, uno spirito borbonico.
Ma qui andiamo + sull'aspetto storico.

Il problema è che queste interviste vanno in onda in piena notte, e soprattutto di sabato... quann nisciun e ver.

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #31 il: 06 Dicembre, 2009, 13:17:45 pm »
Dopo ieri sera ho appurato che non è razzismo ed hanno la mia totale approvazione i tifosi juventini
balotelli sei un povero uomo

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #32 il: 06 Dicembre, 2009, 14:27:24 pm »
Dopo ieri sera ho appurato che non è razzismo ed hanno la mia totale approvazione i tifosi juventini
balotelli sei un povero uomo

Tanto quanto i tifosi juventini.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:"SE SALTELLI...
« Risposta #33 il: 06 Dicembre, 2009, 14:38:57 pm »
Tanto quanto i tifosi juventini.


sinceramente parlando ero convinto anche io fino ad ieri..
ma poi vedendo che balotelli nn matura, fa sempre quello che sa fare....ossia aizzare gli animi....se lo cerca certi cori