Autore Topic: Succede anche questo...  (Letto 3712 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Succede anche questo...
« Risposta #1 il: 05 Dicembre, 2009, 16:26:23 pm »
Bel gesto,ma se lo facesse il Napoli bestemmierei tutti i santi.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Succede anche questo...
« Risposta #2 il: 05 Dicembre, 2009, 16:33:11 pm »
bel gesto, forse obbligatorio.

vorrei vedere il video però...

Post unito automaticamente al precedente

Fair play l'Ascoli si ferma la Reggina fa gol
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2009, 17:58:16 pm da 1ToNyN7 »

Offline LinkinSunrise

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 75
  • Località: San Giuseppe Vesuviano
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Succede anche questo...
« Risposta #3 il: 05 Dicembre, 2009, 22:51:28 pm »
BEL GESTO? RAGAZZI MA VI SIETE BEVUTI IL VINELLO?!?!?!?!?!
E' il gesto più antisportivo che abbia vistoin vita mia... cosi' si ammazza il calcio...
oggi il calcio e le sue regole hanno perso di nuovo...CHE TRISTEZZA!!!! :imp:
"Hai detto che il tempo abbatte i muri
Sai, non è tutta colpa tua
Ma in qualche modo I nostri errori sono stati portati qui oggi Dici: guarda quanto siamo andati lontani Nonostante tutte le cose che hai fatto Sarai sempre l’unica a riprendermi quando  Cado dentro te E poi sparisco Cado in te E sparisco"

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Succede anche questo...
« Risposta #4 il: 05 Dicembre, 2009, 23:42:32 pm »
supponiamo che l'arbitro nella partita Parma - Napoli non avesse bloccato l'azione di Hamsik, che alla fine sarebbe riuscito a segnare.
Ok?
Che succedeva? I tifosi del Parma si incazzavano, ma "cachem o cà ", io non gli avrei mai fatto fare goal.
L'arbitro ha fischiato - contro il regolamento - prima dell'eventuale goal. E i tifosi del Napoli cos'hanno fatto? Hanno bestemmiato l'arbitro (almeno io da casa  :fischio:).
Il Parma cos'ha fatto? Ha ridato la palla, ma come? L'ha ridata alla difesa avversaria! Certo, ci mancherebbe che ri-disponesse i giocatori per ripetere l'azione :P

Che vuol dire, bisogna comportarsi in modo "cattivo" solo perchè l'altra squadra magari si comporterebbe allo stesso modo?
No, però diamine...è il gioco del calcio, con le sue regole belle e brutte. Altrimenti dovremmo vedere dei robot in campo, magari a qualcuno piacerebbe di più.
Personalmente una squadra del genere non ce la vorrei proprio in serie A, non perchè sono un bastardo, ma perchè mi dà  l'idea di gente che sta giocando per divertirsi (un po' come facciamo quando andiamo a giocare tra amici, no?) e non per vincere :P

Il fair play lo si dimostra in altri modi secondo me, non regalando un goal perchè 4 scemi si fermano.


Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline LinkinSunrise

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 75
  • Località: San Giuseppe Vesuviano
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Succede anche questo...
« Risposta #5 il: 05 Dicembre, 2009, 23:51:53 pm »
supponiamo che l'arbitro nella partita Parma - Napoli non avesse bloccato l'azione di Hamsik, che alla fine sarebbe riuscito a segnare.
Ok?
Che succedeva? I tifosi del Parma si incazzavano, ma "cachem o cà ", io non gli avrei mai fatto fare goal.
L'arbitro ha fischiato - contro il regolamento - prima dell'eventuale goal. E i tifosi del Napoli cos'hanno fatto? Hanno bestemmiato l'arbitro (almeno io da casa  :fischio:).
Il Parma cos'ha fatto? Ha ridato la palla, ma come? L'ha ridata alla difesa avversaria! Certo, ci mancherebbe che ri-disponesse i giocatori per ripetere l'azione :P

Che vuol dire, bisogna comportarsi in modo "cattivo" solo perchè l'altra squadra magari si comporterebbe allo stesso modo?
No, però diamine...è il gioco del calcio, con le sue regole belle e brutte. Altrimenti dovremmo vedere dei robot in campo, magari a qualcuno piacerebbe di più.
Personalmente una squadra del genere non ce la vorrei proprio in serie A, non perchè sono un bastardo, ma perchè mi dà  l'idea di gente che sta giocando per divertirsi (un po' come facciamo quando andiamo a giocare tra amici, no?) e non per vincere :P

Il fair play lo si dimostra in altri modi secondo me, non regalando un goal perchè 4 scemi si fermano.
quoto
"Hai detto che il tempo abbatte i muri
Sai, non è tutta colpa tua
Ma in qualche modo I nostri errori sono stati portati qui oggi Dici: guarda quanto siamo andati lontani Nonostante tutte le cose che hai fatto Sarai sempre l’unica a riprendermi quando  Cado dentro te E poi sparisco Cado in te E sparisco"

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Succede anche questo...
« Risposta #6 il: 07 Dicembre, 2009, 10:00:31 am »
supponiamo che l'arbitro nella partita Parma - Napoli non avesse bloccato l'azione di Hamsik, che alla fine sarebbe riuscito a segnare.
Ok?
Che succedeva? I tifosi del Parma si incazzavano, ma "cachem o cà ", io non gli avrei mai fatto fare goal.
L'arbitro ha fischiato - contro il regolamento - prima dell'eventuale goal. E i tifosi del Napoli cos'hanno fatto? Hanno bestemmiato l'arbitro (almeno io da casa  :fischio:).
Il Parma cos'ha fatto? Ha ridato la palla, ma come? L'ha ridata alla difesa avversaria! Certo, ci mancherebbe che ri-disponesse i giocatori per ripetere l'azione :P

Che vuol dire, bisogna comportarsi in modo "cattivo" solo perchè l'altra squadra magari si comporterebbe allo stesso modo?
No, però diamine...è il gioco del calcio, con le sue regole belle e brutte. Altrimenti dovremmo vedere dei robot in campo, magari a qualcuno piacerebbe di più.
Personalmente una squadra del genere non ce la vorrei proprio in serie A, non perchè sono un bastardo, ma perchè mi dà  l'idea di gente che sta giocando per divertirsi (un po' come facciamo quando andiamo a giocare tra amici, no?) e non per vincere :P

Il fair play lo si dimostra in altri modi secondo me, non regalando un goal perchè 4 scemi si fermano.

La situazione era molto diversa....non è che quello è a terra durante un'azione percicolosa degli avversari. Quello è a terra, un compagno solo solo e con grande tranquillità  mette la palla lemme lemme in fallo laterale, l'avversario prende la palla e fa goal (se permetti è tutt'altra dinamica).
Premesso che per me non si dovrebbe MAI fermare il gioco per qualcuno a terra, ma in questo caso l'avevano fatta sporca.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Succede anche questo...
« Risposta #7 il: 07 Dicembre, 2009, 10:11:39 am »
Esiste una regola secondo cui è l'arbitro che deve fermare il gioco in caso d'infortunio di un giocatore.
Come al solito, i problemi provengono per l'incompetenza dei fischietti: quando s'è infortunato il difensore, che stava facendo l'arbitro?
Secondo me Sommese effettivamente puo' non essersene accorto che tutti  si eran fermati (poi in quella zona prendi palla e vedi la porta)...e cmq l'Ascoli ha fatto un gesto di fair play apprezzabile del punto di vista umano, ma discutibile da quello sportivo.

Immagino quelli che avevano scommesso sulla partita e hanno perso per questo...