Autore Topic: Xbox 720  (Letto 12772 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Xbox 720
« Risposta #20 il: 18 Giugno, 2012, 19:27:52 pm »
si ma non ho capito come interagisci, sicuramente se un giorno si riuscisse a metterci vicino una bci fatta per bene avremmo la prossima tecnlogia rivoluzionaria dopo tv, computer, internet e smartphone

In azione non avevo mai avuto modo di vederli, ma dal video che ho linkato mi pare di capire che usando il lato destro degli occhiali (la parte "chiatta" vicino al display) stile pad usi le varie cose (mi pare di capire che muovendolo è entrato nella galleria di foto tipo), poi c'è l'apposito tastino per le foto (anche se lessi che avrebbe dovuto scattarle anche muovendo leggermente la testa, stile tick di calaiò) e probabilmente alcuni avvisi on screen appariranno direttamente tenendo conto di luce, movimenti e quant'altro. Idem per le chiamate e i messaggi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Xbox 720
« Risposta #21 il: 18 Giugno, 2012, 19:28:56 pm »
Il nome dice tutto. Realtà aumentata è una tecnologia che in qualche modo aggiunge qualcosa alla realtà. Esempio classico è il programmino che, sfruttando la fotocamera, aggiunge sull'immagine dello schermo altre cacate varie (tipo il simbolo dei soldi per identificare un bancomat). Realtà aumentata comunque è quel video che ti ho postato.

Praticamente è una sorta di realtà aumentata.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22 il: 18 Giugno, 2012, 20:11:52 pm »
Ma infatti non si rinuncerà alla potenza e all'evoluzione dei motori grafici....semplicemente si sta viaggiando spediti verso il cloud gaming. Del resto con il boom del cloud computing e del SaaS, non potevano mica mancare i videogiochi  :asd:
:look: Mi mancano i tempi de "Videogiochi roba di nicchia", "Sequestriamo il violento Resident Evil" e "Street Fighter fa fare gli Hadoken ai ragazzi in strada", giuro :asd:
Eh purtroppo sì. Mamma mia, che cazzo di droghe che vogliono creare...la fine della socialità vera.
Preferivo quando ci abbuffavamo di mazzate per il player 1 avanti al cabinato di Street Fighter 2

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #23 il: 18 Giugno, 2012, 20:24:14 pm »
:look: Mi mancano i tempi de "Videogiochi roba di nicchia", "Sequestriamo il violento Resident Evil" e "Street Fighter fa fare gli Hadoken ai ragazzi in strada", giuro :asd:Preferivo quando ci abbuffavamo di mazzate per il player 1 avanti al cabinato di Street Fighter 2
  :ok:

Ma si mettessero a fare dei giochi divertenti nella prossima generazione,sti ricuttar,loro e le ricerche di mercato,i social network,i touch screen,i kinect i move e tutt sti cacate.
Ma che cazzo vogliono appresuttiare alla gente,videogiochi o edenlandia simulata?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #24 il: 18 Giugno, 2012, 20:30:28 pm »
  :ok:

Ma si mettessero a fare dei giochi divertenti nella prossima generazione,sti ricuttar,loro e le ricerche di mercato,i social network,i touch screen,i kinect i move e tutt sti cacate.
Ma che cazzo vogliono appresuttiare alla gente,videogiochi o edenlandia simulata?
Ma io posso capire pure che fanno giochi e applicazioni basati su delle periferiche, ci sta (come la GunCon su PS1, la pistola IR dello SNES, su PS1 c'era il mouse per Broken Sword), ma basare una generazione e una console su sta roba... bah.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 18 Giugno, 2012, 21:40:09 pm »
per i google glass hanno già brevettato il tutto e ci sono già alcuni prototipi che stanno testando direttamente i massimi dirigenti google. Non sono una semplice periferica, è tutto direttamente integrato negli occhiali (che poi sono a singola "lente" a forma di piccolo parallelepipedo). Sono uno dei progetti più interessanti degli ultimi anni e, se non usati esclusivamente come pazzielle, sono anche una gran bella cosa secondo me.
http://current.com/shows/the-gavin-newsom-show/videos/sergey-brin-demos-google-glasses-prototype/

Ma infatti sono una cosa meravigliosa che ha solo un piccolo lato riguardante la "socialità". Sono un contenitore di informazioni mostrate in maniera brillante.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Xbox 720
« Risposta #26 il: 18 Giugno, 2012, 21:40:39 pm »
Praticamente è una sorta di realtà aumentata.

Tu sei un cazzo di ingegnere mancato!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #27 il: 18 Giugno, 2012, 21:43:26 pm »
ci vogliono rendere tutti bimbiminkia, minkiate dipendenti così fanno i miliardi.

Gia mo i 12enni non possono stare 3 ore senza controllare facebook sull'iphone