Autore Topic: ECCO COS' è INSORGENZA!  (Letto 3422 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #20 il: 26 Novembre, 2009, 10:44:52 am »
ma tu guard che razz e fess.... :look:
scè io sono Ferdinando, Re di Borbone. :appizz:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #21 il: 26 Novembre, 2009, 16:32:22 pm »
scè io sono Ferdinando, Re di Borbone. :appizz:

ah ecco.....  :peppe:

comunque un nando dicè qualunque non può essere peggi dei "soliti noti" e poi manco la lega e bossi erano qualcuno vent'anni fa, eppure sono iusciti a fare una cosa che nemmeno inosrgenza meridionale potrebbe fare tra 20 anni: inventarsi un sentimento nazionale a tavolino e inculcarlo in milioni di elettori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2009, 13:42:27 pm »
 :look:

AyeyeBrazov

Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2009, 15:51:36 pm »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #24 il: 29 Novembre, 2009, 17:24:44 pm »
brava azzio, uppa uppa!
ah comunque Nando, la riunione di giovedì si farà  in un'altro posto però mi so dimenticata dove  :look: stasera quando viene mio fratello ti invio un messaggio e ti dirò il posto  :yeeh:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #25 il: 29 Novembre, 2009, 19:45:26 pm »
ah comunque Nando, la riunione di giovedì si farà  in un'altro posto però mi so dimenticata dove  :look: stasera quando viene mio fratello ti invio un messaggio e ti dirò il posto  :yeeh:
alla sede vecchia di insorgenza a napoli!quando frateto vene non dimenticarti di fargli vedere quella cosa

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #26 il: 29 Novembre, 2009, 20:08:47 pm »
alla sede vecchia di insorgenza a napoli!quando frateto vene non dimenticarti di fargli vedere quella cosa
ma lo sai dove si trova la vecchia sede di insorgenza?  :look: tra un pò dovrebbe venire mio fratello  :peppe: