Autore Topic: ECCO COS' è INSORGENZA!  (Letto 3426 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
ECCO COS' è INSORGENZA!
« il: 23 Novembre, 2009, 00:54:09 am »

L’insorgenza è uno stato d’animo di rivolta consapevole allo stato di cose ATTUALI. Chi insorge, insorge prima di ogni altra cosa contro la situazione di ingiustizia permanente che percepisce nella realtà . Non si sente rappresentato ed ha scarsa o nessuna fiducia della delega alla rappresentanza delle sue idee e dei suoi interessi. Chi insorge, insorge in prima persona, rivolgendosi agli altri solo per raggiungere scopi irraggiungibili singolarmente. Insorgenza è attivismo e non riconosce nessun valore alle idee astratte che prima o poi si trasformano in ideologie.

MOVIMENTO:

Un movimento esiste a prescindere dalla sua presenza alle tornate elettorali. Esiste perché lo scopo per cui si è venuto a formare non dipende dalla propria presenza nelle istituzioni. Gli uomini in “movimento”, non ambiscono a tornaconti personali o a rendite politiche parassitarie. La partecipazione del Movimento alle competizioni elettorali è solo funzionale all’opera di divulgazione e\o di coinvolgimento di chi condivide una base comune di appartenenza, un percorso politico TOTALMENTE alternativo all’esistente, uno scopo comune da raggiungere.
Un movimento di uomini e\o di idee ed interessi, crea sulle ragioni della sua esistenza la naturale consapevolezza dell’azione come principio cardine di tutte le sue attività .

INSORGERE è GIUSTO

La visione del mondo e delle cose degli aderenti a insorgenza non rappresenta uno schema ideologico preconfezionato, i concetti di giusto\sbagliato variano a secondo della realtà  e degli uomini che debbono decidere. L’uomo come “metro di misura” di ogni cosa è per sua natura unico, originale ed irripetibile. E’ secondo questi criteri che l’insorgente deve guidare le sue scelte rapportarsi agli altri e ed agire di conseguenza. Nessuna scelta di convenienza deve essere anteposta a quello che ritiene giusto.

SE TI CONVINCONO CHE NULLA PUO’ CAMBIARE NULLA CAMBIERA’

La rassegnazione e l’immobilismo, innanzi alla prepotenza di organismi locali, nazionali ed internazionali, che opprimono e depredano i popoli, sono il risultato di un meccanismo di controllo operato da questi stessi organismi parassitari, ai danni delle popolazioni libere. Sconfiggere la propria rassegnazione è il primo atto insorgente.

CIVILE:

I metodi o le strategie che il Movimento dovrà  attuare non dovranno degenerare in estremismo di sorta. L’estremismo o le derive autoritarie sono antitetiche ad ogni forma rivoluzionaria. La quale a dispetto della vulgata giacobina non si basa su stati emozionali momentanei, isterismi collettivi o masse in azione. La creazione di una classe dirigente capace di interpretare il dissenso è consapevolmente attenta alla forza predominante dei mondialisti anti identitari, E’ IL PRIMO ATTO RIVOLUZIONARIO. Civilmente la classe politica del movimento dovrà  dimostrare di avere l’unica dote originale del “politico” LA CAPACITA’. Culturale, pratica e di azione, nonché la capacità  di sapersi opporre ad ogni livello alle lusinghe dei partitocratrici.

IL TRIFOGLIO:

Esistono in Europa e nel mondo centinaia di movimenti e partiti che si oppongono alla globalizzazione mondialista, detta anche americanizzazione. Detta Globalizzazione che gruppi di parassiti organizzati spacciano per inevitabile è tutt’altro che inevitabile. Anzi essendo anti-identitaria, quindi anti naturale deve essere costantemente “pompata” da armi di distruzione\convinzione di massa. Tutti questi movimenti pur essendo diversissimi tra loro, come è giusto che sia, sono uniti da un comune sentire l’oppressione globalizzante. Il trifoglio è il simbolo che abbiamo scelto (in onore all’insorgenza irlandese) per interpretare questo “comune sentire”. E’ un simbolo che ci fa comprendere che il risorgimento non è stato un caso Italiano o isolato, ma un ulteriore passo in avanti da parte delle forze parassitarie finanziarie-economiche-massoniche, che con la distruzione del modello sociale-politico ed economico che il Sud rappresentava hanno ampliato la base di risorse umane e territoriali da sfruttare. Il Trifoglio è il simbolo che per noi unisce le insorgenze identitarie da nord al sud d’Europa.

IL SUD ITALIA:

Nel contesto del comune sentire c’è il peso della globalizzazione e dello sfruttamento mondialista: ogni popolo difendendo se stesso, difende la libertà  degli altri. Un uomo che determina da solo le proprie scelte è un uomo libero, la libertà  per i popoli si chiama SOVRANITA’. Le popolazioni del sud dal 1861 hanno perso la propria sovranità , delegandola a suon di massacri e di rapine economiche a gruppi parassitari internazionali che a livello locale decisero di sostenere l’espansione militare del Piemonte.
Gli insorgenti non negano la propria appartenenza all’italianità , ma ricordano che non esiste un UNICO, modo per viverla. Gli insorgenti negano fortemente che l’appartenenza culturale a detta italianità , debba essere coincidente all’essere cittadini di un solo stato (ricordiamo che nell’Italia geografica attuale, esistono tre stati – e quindi tre cittadinanze diverse - pur definendosi in tutti e tre i casi stati Italiani).
Il Sud Italia nel nostro simbolo rappresenta il riferimento esplicito al Regno delle Due Sicilie, cioè allo Stato ITALIANO, che ponendosi al servizio delle popolazioni stanziali, rispettava le differenze di tutti e che poneva l’economia al servizio del popolo e non il popolo al servizio dell’economia.
La strumentalizzazione da parte della storiografia risorgimentale di spacciare la classe dirigente dell’epoca (I Borbone) per inetta, incapace ed arretrata è una bugia finalizzata a giustificare l’inettitudine e l’incapacità  di chi si è avvicendato al potere dopo l’unità .
La Bugia di spacciare un’invasione finalizzata alla rapina per un atto di liberazione, è servita a convincere i meridionali della loro incapacità  a governarsi e quindi convincerci della nostra situazione di “adolescenza politica permanente”.

Una base comune di appartenenza, un percorso politico TOTALMENTE alternativo all’esistente, uno scopo comune da raggiungere.

-La base comune del movimento è duplice. Il movimento è un movimento Civico ed Identitario.
Ci accomuna il disprezzo per la classe partitocratrica asservita agli interessi di Banche e Multinazionali e l’appartenenza fiera ed orgogliosa al popolo meridionale.
-Il percorso politico che intraprenderemo dovrà  essere assolutamente originale, quindi non si dovrà  cadere nella trappola ideologica degli schemi destra-sinistra-centro, né riproporre in nome dell’amore per la propria terra nostalgie folcloristiche del passato, o di qualsiasi altro passato.
-Lo scopo da raggiungere è uno solo: riuscire sempre a realizzare nel concreto quello che le nostre ragioni di adesione al movimento ci hanno spinto ad agire. Questo vale ad ogni livello, dalla realizzazione di una semplice manifestazione alla presa del potere. Il “come” non dipenderà  da schemi preconfezionati, ma dalle forze e dalla volontà  che si avranno a disposizione di volta in volta

Classe dirigente:
La classe dirigente del movimento è rappresentata da MILITANTI, cioè da persone che dedicano il proprio tempo e le proprie energie al raggiungimento dello scopo comune prefissato.
Dovrà  attivarsi alla crescita del movimento
Dovrà  dimostrare di essere capace di realizzare le opere e le azioni concordate.
Dovrà  essere ambiziosamente ostinata nel lottare per la nostra sovranità  popolare.
Dopo 150anni di colonizzazione materiale e culturale, il Sud è privo di autentica classe dirigente. La peculiarità  del nostro movimento è nel METODO di selezione di una nuova classe dirigente. Un metodo di selezione che si attua attraverso la militanza.


SALUTI PARTENOPEI!

IL SUD NON SAR

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #1 il: 24 Novembre, 2009, 09:52:53 am »
come vi ponete nei confronti della criminalità  organizzata, che gestisce dalla raccolta rifiuti alla vendita del pane nelle salumerie?come pensate di poter sconfigere la piaga del raket?
quali soluzioni economiche e di sviluppo prefissate per il nostro territorio....il turismo è alla base della vostra crescita economica, in che modo credete di poterlo sviluppare?

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #2 il: 24 Novembre, 2009, 15:10:47 pm »
come vi ponete nei confronti della criminalità  organizzata, che gestisce dalla raccolta rifiuti alla vendita del pane nelle salumerie?come pensate di poter sconfigere la piaga del raket?
quali soluzioni economiche e di sviluppo prefissate per il nostro territorio....il turismo è alla base della vostra crescita economica, in che modo credete di poterlo sviluppare?

Camorra=Stato...quindi noi partiamo dalla costruzione di una classe dirigente capace di soppiantare quella attuale fatta di affaristi,cammorristi,insomma gente che ,come me,conosci bene...Attenzione il tutto dipende dalla nostra forza e dagli uomini,non abbiamo libri e non prevediamo il futuro le scelte le facciamo giorno per giorno in base ai nostri progressi e regressi.
Il classico politicante promette la rivoluzione,milioni posti di lavoro,e sicurezza...venditore di illusioni..
La nostra è una lotta a lungo termine,e cio non vuol dire impossibile.
Poi per il racket noi siamo vicini ,per quel che possiamo, alle vittime...basta vedere la nostra presenza dalla signora Tondi Fortuna (una nostra prossima candidata).

Saluti Partenopei!

IL SUD NON SAR

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #3 il: 24 Novembre, 2009, 15:55:52 pm »
Camorra=Stato...quindi noi partiamo dalla costruzione di una classe dirigente capace di soppiantare quella attuale fatta di affaristi,cammorristi,insomma gente che ,come me,conosci bene...Attenzione il tutto dipende dalla nostra forza e dagli uomini,non abbiamo libri e non prevediamo il futuro le scelte le facciamo giorno per giorno in base ai nostri progressi e regressi.
Il classico politicante promette la rivoluzione,milioni posti di lavoro,e sicurezza...venditore di illusioni..
La nostra è una lotta a lungo termine,e cio non vuol dire impossibile.
Poi per il racket noi siamo vicini ,per quel che possiamo, alle vittime...basta vedere la nostra presenza dalla signora Tondi Fortuna (una nostra prossima candidata).

Saluti Partenopei!
quindi in pratica vorreste mettervi in contrapposizione allo "stato", ed in che modo? in che modo proponete un rilancio del meridione? in che modo si vorrà  e potrà  sviluppare l'economia meridionale, o per meglio intenderci su quale forze si vorrano puntare?? sulla nostra forza o su quella di altri che dovranno investire a sud?

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #4 il: 24 Novembre, 2009, 16:18:27 pm »
quindi in pratica vorreste mettervi in contrapposizione allo "stato", ed in che modo? in che modo proponete un rilancio del meridione? in che modo si vorrà  e potrà  sviluppare l'economia meridionale, o per meglio intenderci su quale forze si vorrano puntare?? sulla nostra forza o su quella di altri che dovranno investire a sud?
Si in contrapposizione,il modo è la presenza sul territorio,organizzare manifestazioni,banchetti... cose che possono sembrare banali...ma in realtà  non lo sono,inquanto le capacità  di una classe dirigente si vedono anche dall' organizzazione per le piccole cose.
Come rilanciare il meridione e la sua economia è un processo che viene dopo...in questo sistema si puo fare davvero poco..il primo obiettivo è la liberazione!
Oggi i politici sono i camerieri dei banchieri,quindi il popolo nn beneficia della sovranità .
Un cameriere fa quello che dice il padrone,questa non è democrazia,anche perche questi padroni si autoproclamano tali..Quindi noi partiamo da un concetto basilare "non è il popolo che serve all' economia,ma l' economia che serve al popolo"
In tutto questo perche siamo meridionalisti?? perche la modernità  politica quella delle banche e affaristi inizia al sud nel 1861,e guarda caso è fallimentare,poiche da terza città  piu efficiente al mondo si è passati a città  provinciale ,tra le peggiori d' Italia...
Ovviamente puntiamo sulle nostre forze,abbiamo dimostrato per un bel po cosa siamo in grado di realizzare. NAPOLI DOCET!!

IL SUD NON SAR

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #5 il: 24 Novembre, 2009, 16:33:25 pm »
Si in contrapposizione,il modo è la presenza sul territorio,organizzare manifestazioni,banchetti... cose che possono sembrare banali...ma in realtà  non lo sono,inquanto le capacità  di una classe dirigente si vedono anche dall' organizzazione per le piccole cose.
Come rilanciare il meridione e la sua economia è un processo che viene dopo...in questo sistema si puo fare davvero poco..il primo obiettivo è la liberazione!
Oggi i politici sono i camerieri dei banchieri,quindi il popolo nn beneficia della sovranità .
Un cameriere fa quello che dice il padrone,questa non è democrazia,anche perche questi padroni si autoproclamano tali..Quindi noi partiamo da un concetto basilare "non è il popolo che serve all' economia,ma l' economia che serve al popolo"
In tutto questo perche siamo meridionalisti?? perche la modernità  politica quella delle banche e affaristi inizia al sud nel 1861,e guarda caso è fallimentare,poiche da terza città  piu efficiente al mondo si è passati a città  provinciale ,tra le peggiori d' Italia...
Ovviamente puntiamo sulle nostre forze,abbiamo dimostrato per un bel po cosa siamo in grado di realizzare. NAPOLI DOCET!!
Ma una napoli docet su che basi? siamo per una recessione totale?il passato è passato ad oggi ci sono molti altri problemi che non possono essere assecondati da una lotta per la liberazione???allora cosa si chiede??? posso solo capire che si vada ad una scissione totale dal resto dell'italia, un pò di federalismo suddista convinto....( che credo abbia buone basi di successo...) ma come affrontare questo...quanto stesso tu ( ci diamo del tu??? ma si stamm in amicizia), parli di poteri economici che sono tutti al nord, di caste fra banche e politici, sarebbe un pò come andare in contro tendenza con la nostra economia e quella globale!Io Quello che critico non è l'idea di fondo, ma per di più i modi di agire nel concreto e nella vita reale!

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #6 il: 24 Novembre, 2009, 16:58:43 pm »
"Il passato è passato..." parli con le parole del tuo nemico,io non parlo di una restaurazione borbonica,ma di un ritorno ai fasti del tempo.
Non posso darti risposte sulla secessione..il tutto dipende dagli uomini...( io personalmente penso che sia la cosa giusta,ma bisogna crescere).
I poteri economici esistono,tra poco ti privatizzeranno anche l ' acqua,sono loro che deciono,il popolo è il consumatore schiavo.
Io penso che la rivolta dei popoli è l' unica via,ogni popolo che si libera è una nostra vittoria..viviamo in piena globalizzazione (tumore dei popoli),come distruggere questo nuovo ordine mondiale? secondo me con le rivolte identitarie...
Anche la conquista del sud fu in nome della globalizzazione,e così anche per gli altri popoli..

IL SUD NON SAR

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #7 il: 24 Novembre, 2009, 17:22:12 pm »
guarda questo video,ci sono alcune risposte.
E' il convegno che abbiamo fatto domenica a Pizzo (calabria)

SUD : Le ragioni di ieri, le stesse di oggi.

IL SUD NON SAR

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #8 il: 24 Novembre, 2009, 17:37:40 pm »
Ma pure tu vai a trans?  :look:


Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #9 il: 24 Novembre, 2009, 18:04:04 pm »

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #10 il: 24 Novembre, 2009, 18:07:08 pm »


Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #11 il: 24 Novembre, 2009, 18:09:59 pm »
Stev pazziann signurì   :brr: :brr: :brr:
nun pazzià  chiu  :patt:




 :look: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #12 il: 25 Novembre, 2009, 10:53:05 am »
"Il passato è passato..." parli con le parole del tuo nemico,io non parlo di una restaurazione borbonica,ma di un ritorno ai fasti del tempo.
Non posso darti risposte sulla secessione..il tutto dipende dagli uomini...( io personalmente penso che sia la cosa giusta,ma bisogna crescere).
I poteri economici esistono,tra poco ti privatizzeranno anche l ' acqua,sono loro che deciono,il popolo è il consumatore schiavo.
Io penso che la rivolta dei popoli è l' unica via,ogni popolo che si libera è una nostra vittoria..viviamo in piena globalizzazione (tumore dei popoli),come distruggere questo nuovo ordine mondiale? secondo me con le rivolte identitarie...
Anche la conquista del sud fu in nome della globalizzazione,e così anche per gli altri popoli..
ecco gennaro il fatto è che alle vostre ideologie, (che mi ed apprezzo appieno...) non vedo il modo di porle in essere nella realtà  economica culturale e sociale nel quale ad oggi i rispecchia il nostro paese! si parla di insorgere di andare contro le lobby del nord! ma lo si può fare se è solo se si può combattere coi mezzi, che ad oggi fanno la differenza. ed è il potere economico!anche ammettendo che si riesca ad avere in via teorica una separazioni dai poteri centrali dello stato in modo che il meridione cammini da solo..... il problema è poi capire come possa farlo..... !

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #13 il: 25 Novembre, 2009, 11:12:19 am »
Per metterti fuorigioco il sistema ti dice "la politica si fa con i mezzi"... non è sempre così, basti pensare alla Lega Nord (nasce e si ingrandisce da una politica sul territorio,poi lascia stare che sno una banda di infami...).
Il nostro primo obiettivo è la creazione della classe dirigente capace di curare gli interessi del popolo meridionale.
Tutte le scelte che possiamo fare le facciamo in base agli uomini,non posso parlare di secessione se siamo in pochi a crederci...
Noi non crediamo solo all' indipendenza del sud ma a tutti i popoli che si proclamano indipendenti. Il nostro sogno è l' europa dei popoli.
Il sud in questo contesto potrebbe dare molto di più,perche la storia non va cancellata,siamo stati un grande popolo e continueremo ad esserlo.

IL SUD NON SAR

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2009, 11:28:07 am »
Per metterti fuorigioco il sistema ti dice "la politica si fa con i mezzi"... non è sempre così, basti pensare alla Lega Nord (nasce e si ingrandisce da una politica sul territorio,poi lascia stare che sno una banda di infami...).
Il nostro primo obiettivo è la creazione della classe dirigente capace di curare gli interessi del popolo meridionale.
Tutte le scelte che possiamo fare le facciamo in base agli uomini,non posso parlare di secessione se siamo in pochi a crederci...
Noi non crediamo solo all' indipendenza del sud ma a tutti i popoli che si proclamano indipendenti. Il nostro sogno è l' europa dei popoli.
Il sud in questo contesto potrebbe dare molto di più,perche la storia non va cancellata,siamo stati un grande popolo e continueremo ad esserlo.
allora ci si rivede tra una 15  di anni! io ho solo lanciato qualche frecciatina per far capire che è un bel progetto!ma mentre per la lega nord il concetto del terrone fannullone è assodato, qui si deve andare contro alla mentalità  del meridionale sfaticato!e come ben sai un ideologismo basa tutto anche su questo tipo di concetti!
quindi deve essere un lavoro inanzitutto mediatico e che entri nelle case delle persone....e qui al sud lo si può fare soprattutto mediante i media.....magari quella di prendere un canale sul digitale.....non ci ha mai pensato nessuno?

AyeyeBrazov

Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #15 il: 25 Novembre, 2009, 11:48:16 am »
Per metterti fuorigioco il sistema ti dice "la politica si fa con i mezzi"... non è sempre così, basti pensare alla Lega Nord (nasce e si ingrandisce da una politica sul territorio,poi lascia stare che sno una banda di infami...).
Il nostro primo obiettivo è la creazione della classe dirigente capace di curare gli interessi del popolo meridionale.
Tutte le scelte che possiamo fare le facciamo in base agli uomini,non posso parlare di secessione se siamo in pochi a crederci...
Noi non crediamo solo all' indipendenza del sud ma a tutti i popoli che si proclamano indipendenti. Il nostro sogno è l' europa dei popoli.
Il sud in questo contesto potrebbe dare molto di più,perche la storia non va cancellata,siamo stati un grande popolo e continueremo ad esserlo.
Ho ben inteso che da parte vostra non vi è alcuna intenzione separatista e me ne compiaccio, non perchè senta dentro l'inesistente senso di patriottismo per un'Itaglia che non mi ha mai rappresentato, ma perchè mi rendo conto che per noi una separazione sarebbe oggi più che deleterea.
Mi chiedo però, non c'è il rischio che dopo una consolidatissima Lega Nord, l'avvento di un forte partito del Sud porti inesorabilmente proprio verso questa forma di degenerazione? Una degenerazione culturale, sociale, fatta dalla consapevolezza del popolo a cui avrete aperto gli occhi, fatta dalla pretesa della gente a cui avrete fatto capire quanto gli sia stato illecitamente tolto, e dopo? Saremo pecore in balia della camorra? Rappresentati da uno sconosciuto Nando Dicè? Mi spiego meglio, io non conosco quest'uomo, magari è il Messia, ben venga, ma per me oggi è un nome, il nome dell'ennesimo personaggio che vuole sfondare sulla scena politica e francamente parte, dal canto mio, già  con un'enorme zavorra di scetticismo.

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #16 il: 25 Novembre, 2009, 12:01:35 pm »
Sulla secessione bisogna crescere e fin quando ci sarà  questa classe dirigente fatta dai vari mastella,bassolino,lombardo..è meglio lasciar perdere.
Noi crediamo nelle nostre forze ,preferisco uno "sconosciuto Nando Dicè" a questi governanti...ti consiglio di venire a conoscerci,c' è tanta differenza con la lega nord.
Il pregiudizio è sempre lo stesse eredi della lega,figli della lega etc...
Cosa dovremmo fare i partiti da 150 anni a questa parte hanno trasformato la nostra città  in peggiore d' europa,è ovvio che scelgo,o meglio scegliamo la lotta identitaria...
La camorra e lo stato sono la stessa cosa...Abbiamo Bassolino presidente,il suo sostituto sarà  Cosentino...(uno piu cammorrista dell' altro..) .
IO mi rifaccio alla storia ,quella del 1861,perche nulla è cambiato. Lo stato sabaudo fu aiutato dalla camorra a prendere il potere al sud,infatti mise come primo sindaco di Napoli un certo Liborio Romano (un malavitoso) oggi è la stessissima cosa con Cesaro,Cosentino,Bassolino...
Aiutateci a crescere da soli non si va da nessuna parte!

IL SUD NON SAR

AyeyeBrazov

Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #17 il: 25 Novembre, 2009, 22:19:54 pm »
Sulla secessione bisogna crescere e fin quando ci sarà  questa classe dirigente fatta dai vari mastella,bassolino,lombardo..è meglio lasciar perdere.
Noi crediamo nelle nostre forze ,preferisco uno "sconosciuto Nando Dicè" a questi governanti...ti consiglio di venire a conoscerci,c' è tanta differenza con la lega nord.
Il pregiudizio è sempre lo stesse eredi della lega,figli della lega etc...
Cosa dovremmo fare i partiti da 150 anni a questa parte hanno trasformato la nostra città  in peggiore d' europa,è ovvio che scelgo,o meglio scegliamo la lotta identitaria...
La camorra e lo stato sono la stessa cosa...Abbiamo Bassolino presidente,il suo sostituto sarà  Cosentino...(uno piu cammorrista dell' altro..) .
IO mi rifaccio alla storia ,quella del 1861,perche nulla è cambiato. Lo stato sabaudo fu aiutato dalla camorra a prendere il potere al sud,infatti mise come primo sindaco di Napoli un certo Liborio Romano (un malavitoso) oggi è la stessissima cosa con Cesaro,Cosentino,Bassolino...
Aiutateci a crescere da soli non si va da nessuna parte!
Ho avuto il tuo invito anche su facebook, il 3 dicembre avrei appuntamento col mio dietologo ma penso che posticiperò per poter essere presente al vostro dibattito, spero di poterti conoscere, io mi chiamo Nando come il buon Dicè  :asd:
Avete qualche collegamento con la "Associazione culturale neoborbonica" che tanti proseliti sta avendo in tutto il sud Italia? E' sempre stato mio desiderio iscrivermi ma per tempo e (mea culpa) per negligenza non l'ho mai fatto limitandomi banalmente a mettere in firma nei forum uno stemma del Regno delle Due Sicilie, ben poca roba si, ma è pur sempre un punto di partenza  :rotfl:.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #18 il: 26 Novembre, 2009, 09:25:02 am »
Ho avuto il tuo invito anche su facebook, il 3 dicembre avrei appuntamento col mio dietologo ma penso che posticiperò per poter essere presente al vostro dibattito, spero di poterti conoscere, io mi chiamo Nando come il buon Dicè  :asd:
Avete qualche collegamento con la "Associazione culturale neoborbonica" che tanti proseliti sta avendo in tutto il sud Italia? E' sempre stato mio desiderio iscrivermi ma per tempo e (mea culpa) per negligenza non l'ho mai fatto limitandomi banalmente a mettere in firma nei forum uno stemma del Regno delle Due Sicilie, ben poca roba si, ma è pur sempre un punto di partenza  :rotfl: .
ma tu guard che razz e fess.... :look:

Offline napule docet

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 22
Re:ECCO COS' è INSORGENZA!
« Risposta #19 il: 26 Novembre, 2009, 09:34:09 am »
Ho avuto il tuo invito anche su facebook, il 3 dicembre avrei appuntamento col mio dietologo ma penso che posticiperò per poter essere presente al vostro dibattito, spero di poterti conoscere, io mi chiamo Nando come il buon Dicè  :asd:
Avete qualche collegamento con la "Associazione culturale neoborbonica" che tanti proseliti sta avendo in tutto il sud Italia? E' sempre stato mio desiderio iscrivermi ma per tempo e (mea culpa) per negligenza non l'ho mai fatto limitandomi banalmente a mettere in firma nei forum uno stemma del Regno delle Due Sicilie, ben poca roba si, ma è pur sempre un punto di partenza  :rotfl:.

Li conosciamo bene ,ma noi abbiamo altri intenti...loro si limitano alla sola cultura,noi preferiamo anche agire..
Noi più che definirci neoborbonici preferiamo il termine neobriganti..ovviamente rispettiamo tantissimo i Borbone,ma purtroppo la sola cultura non serve a nulla.
Far girare un pensiero meridionalista,un simbolo,non è poca roba...avantì così!
Portare Napoli nel cuore può essere molto dannoso a questo sistema. SALUTI PARTENOPEI!

IL SUD NON SAR