Staff > Polonia & Ucraina 2012
Intervista strepitosa di Antonio Cassano
nickwire:
--- Citazione da: wendell - 13 Giugno, 2012, 12:26:31 pm ---E pensare che due anni fa stu pagliaccio era docente al mio corso di laurea. Me lo trovai pure al computer accanto in sala... montaggio :look:
Alla fine del suo seminario invitò tutti i discenti a brindare sul terrazzo della sua camera d'albergo. Io feci una scelta diversa nel piano di studi :look:
Mi sono appena ricordato che una delle ragazze ebbe il coraggio di chiedergli la tesi, lui accettò e poi la appese per... l'isola dei famosi :rotfl:
La ragazza ha saltato due sessioni di laurea per mezzo di 'sto fatto.
--- Termina citazione ---
faceva Scienze Documentaristiche :cazzimm:
la mia ragazza la trattò bene, c'facett i complimenti e si volle fare pure la foto con lei (a vulett fa ò ricchion) :look:
Mi ha detto che stavano tutte le mamme e le zie dei laureandi assatanate nella ricerca di una foto o di un autografo col ricchione :look:
duracell:
Lo sapevate che anche niki vendola è ricchione?
Genny Fenny:
--- Citazione da: duracell - 25 Giugno, 2012, 21:59:23 pm ---Lo sapevate che anche niki vendola è ricchione?
Looooooook
Starfred:
--- Citazione da: duracell - 25 Giugno, 2012, 21:59:23 pm ---Lo sapevate che anche niki vendola è ricchione?
Secondo me pure Elton John e George Michael, però nunn o' dicite a nisciuno. Mi raccomando. :look:
grohl:
cazzate a parte l'unico su cui veramente ho qualche dubbio è freddie mercury, mi sa che forse lui lo era
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa