Autore Topic: Intervista strepitosa di Antonio Cassano  (Letto 17343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Intervista strepitosa di Antonio Cassano
« il: 12 Giugno, 2012, 17:51:19 pm »
Cassano choc: "Froci in Nazionale?
Spero di no, ma sono problemi loro"

Antonio Cassano, 30  anni, è arrivato a Milan a gennaio 2011
+ Cori razzisti a Balotelli L'Uefa apre un'inchiesta
+ Aspettare Balotelli?
Il barese in conferenza stampa:
«Non ho ancora deciso se resto
al Milan. Thiago Silva? Venderlo
è un delitto e Ibra si arrabbia»
CRACOVIA
«Gay in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no...Me la cavo così, senno' sai gli attacchi da tutte le parti»: così Antonio Cassano ha risposto a una domanda sulle parole di Cecchi Paone, che ha parlato della presenza di omosessuali tra l'Italia. «Mi auguro che non ci siano, in nazionale. Ma sono questioni loro».

Per Cassano è la prima volta in conferenza stampa dall'inizio del ritiro azzurro per Euro 2012, non può mancare una domanda su Balotelli: «Si dice che io dovrei fare il suo tutor. Vabbè, stiamo freschi...E a me chi ci pensa, allora?», ha detto il numero 10. «Il gol sbagliato? Mario mi ha detto "volevo dartela", io ho detto "ma tira una stecca"».

Dalla Nazionale al Milan, il passo e breve: «Ora faccio l'Europeo: poi dopo penserò se restare al Milan o andare via. Cedere Thiago Silva? Un delitto. Non ho sentito Ibrahimovic, non lo sento da un mese. Ma se si arrabbia ha ragione: è il più forte del mondo, ivale il 50% della squadra e non si doveva cedere per nessuna cifra».



 :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:


Grazie Antonio mi sono divertito molto a leggerti!!!
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 15:09:56 pm da duracell »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #1 il: 12 Giugno, 2012, 17:54:57 pm »
da domani: Cassano vice-Lavezzi

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #2 il: 12 Giugno, 2012, 18:37:37 pm »
maronn quanto lo idolatro. Spero vada a fare il fenomeno/faro leader tecnico di una squadra e non si sprechi al milan.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #3 il: 12 Giugno, 2012, 20:32:38 pm »
Citazione
«Gay in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no...Me la cavo così, senno' sai gli attacchi da tutte le parti»

E meno male che ha detto di cavarsela...l ha fatt na munnezz.  :asd:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #4 il: 12 Giugno, 2012, 20:36:02 pm »
 :love:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #5 il: 12 Giugno, 2012, 20:58:33 pm »
Tutto iniziò così:


gol all'esordio di Cassano + intervista

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #6 il: 12 Giugno, 2012, 21:45:07 pm »
A quanto pare i tre citati da Cecchi Frocione, sono Abate, Giovinco e Montolivo. Lo sapevo che Montolivo era un maledetto pederasta, ero convinto al 100% si vede proprio dalla faccia e dai movimenti che è uno che ama leccare la bacchetta. La pruosana analista che sta con lui è solo una di facciata, che probabilmente sta con lui per spassarsela nel mondo dei calciatori.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #7 il: 12 Giugno, 2012, 21:47:29 pm »
A quanto pare i tre citati da Cecchi Frocione, sono Abate, Giovinco e Montolivo. Lo sapevo che Montolivo era un maledetto pederasta, ero convinto al 100% si vede proprio dalla faccia e dai movimenti che è uno che ama leccare la bacchetta. La pruosana analista che sta con lui è solo una di facciata, che probabilmente sta con lui per spassarsela nel mondo dei calciatori.
1-giovinco in effetti ha una discreta faccia da culatta

2-dove sono adesso tutti quelli come bender che si scagliavano contro la "favoletta di montolivo ricchione"?
 :troll:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #8 il: 12 Giugno, 2012, 21:49:50 pm »
E sono convinto che nella Violaids, nota squadra di ricchioni, Montolivo, Gilardino, Donadel, Gamberini e Pasqual facevano le orge gay.... :delapalm:

SpamMattia

Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #9 il: 12 Giugno, 2012, 21:54:12 pm »
giovà mametrosexual nonvuol dire gay :asd:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #10 il: 12 Giugno, 2012, 21:59:04 pm »
E sono convinto che nella Violaids, nota squadra di ricchioni, Montolivo, Gilardino, Donadel, Gamberini e Pasqual facevano le orge gay.... :delapalm:
e perchè,uno che si fa chiamare jo-jo?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #11 il: 12 Giugno, 2012, 22:37:33 pm »
e poi non fa bene quel povero dio tanto bistrattato di inler a tenersi la mutanda sempre bella tirata in petto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #12 il: 12 Giugno, 2012, 22:41:10 pm »
Occhio che i ricchioni non sono questi tre ma altri due.
Per me sicuro uno è Barzagli.
Cecchi Paone (capera sovrana) se ne è pure chiavato uno, dice.
Idolo comunque. Sta jittann merda nfaccia senza ritegno. Sai che freva le azzurrine :nanda: incriminate! :cazzimm:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #13 il: 12 Giugno, 2012, 22:43:27 pm »
ma secondo voi un calciatore gay, con tutti bei biscottoni da potersi spugnare, si mette a fare lo spadaccino con cecchi paone?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #14 il: 12 Giugno, 2012, 22:48:49 pm »
Per me so Barzagli, Pirlo e Motta.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #15 il: 12 Giugno, 2012, 22:50:11 pm »
Cassano si è scusato  :mhh: :mhh:

Aveva fatto bene  :mhh: :mhh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #16 il: 12 Giugno, 2012, 22:50:38 pm »
per me è Del Piero, anche se non c'è
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #17 il: 12 Giugno, 2012, 22:51:10 pm »
A quanto pare i tre citati da Cecchi Frocione, sono Abate, Giovinco e Montolivo. Lo sapevo che Montolivo era un maledetto pederasta, ero convinto al 100% si vede proprio dalla faccia e dai movimenti che è uno che ama leccare la bacchetta. La pruosana analista che sta con lui è solo una di facciata, che probabilmente sta con lui per spassarsela nel mondo dei calciatori.
fonte? :sad:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #18 il: 12 Giugno, 2012, 22:52:52 pm »
"Giovinco, Montolivo e Abate metrosessuali. Ho avuto una relazione con un azzurro"
 
Fanno discutere le dichiarazioni di oggi di Cassano, in merito alla presunta presenza di calciatori omosessuali nella Nazionale azzurra.
 
Ma a far discutere ancor di più sono state le parole che Alessandro Cecchi Paone ha pronunciato a Radio24. 
 
«Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l'altro, per questo so che sono due: Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali».
 
Cecchi paone è un ciclone, e fa anche dei nomi sui presunti metrosexual azzurri: « I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. È anche un complimento». E su Cassano che ha definito "froci" gli omosessuali, Cecchi Paone ha così risposto: «Siano orgogliosi di dirlo e tranquillizzino Cassano. Cassano venga a pranzo con me che gli spiego che non c'è nessun danno ad avere un gay in squadra».
 
Per la cronaca, la metrosessualità è, nel linguaggio giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed "eterosessuale". La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista stepitosa di Antonio Cassano
« Risposta #19 il: 12 Giugno, 2012, 22:54:14 pm »
Giovinco, la bucchina atomica  :maronn: