Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
biyop:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Maggio, 2013, 21:16:16 pm ---perché sotto-squadra della giuve? Presero Boakye dal Genoa, poi i rossoblu l'han ceduto per metà alla Juve e per Berardi non ci sono corsie preferenziali, è a chi paga di più :look:
Piuttosto il presidente è milanista dichiarato :sisi:
--- Termina citazione ---
come hanno già detto,è nata una "grossa" collaborazione di mercato,l'estate scorsa :asd:
Neapolis84:
il livorno batte il brescia 3-0 nell'anticipo di serie B. Non so perchè ma mi ha fatto ricordare quando alla terz'ultima giornata nell'anno di Novellino, chiavammo 3 palloni ai bresciani e poi ci andammo a prendere la promozione a pistoia...
Vai livorno vai, se il tuo nemico è il verona, non posso che tifare per te!!!
torello:
--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Maggio, 2013, 23:07:33 pm ---il livorno batte il brescia 3-0 nell'anticipo di serie B. Non so perchè ma mi ha fatto ricordare quando alla terz'ultima giornata nell'anno di Novellino, chiavammo 3 palloni ai bresciani e poi ci andammo a prendere la promozione a pistoia...
Vai livorno vai, se il tuo nemico è il verona, non posso che tifare per te!!!
Stellone schwoch su rigore ed il redivivo bellucci..grandissimi ricordi...
Il livorno resta la squadra più quadrata di questa B, il sassuolo ha ingarrato l'anno perfetto
Guallera V.2:
E Sky imperterrito, per la quarta volta consecutiva ai non abbonati del pacchetto serie B, trasmette il Sassuolo alla ricerca della matematica promozione...uaneme e stann tirann proprio e piere :cazzimm:
Guallera V.2:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Maggio, 2013, 13:43:48 pm ---E Sky imperterrito, per la quarta volta consecutiva ai non abbonati del pacchetto serie B, trasmette il Sassuolo alla ricerca della matematica promozione...uaneme e stann tirann proprio e piere :cazzimm:
Ed ovviamente il Sassuolo per la terza giornata consecutiva è costretto a rimandare la festa promozione.... :cazzimm:. Solo 2-2 con il Lanciano.
Settimana prossima c'è Sassuolo-Livorno e Verona-Empoli....veronaids che passeggiano su quella chiavica di Giuve Stabia, umiliata in casa per 3-0.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa