Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: nocerino - 05 Maggio, 2013, 10:07:32 am ---il Vicenza può chiudere a 44, vincendo la prossima a Modena (già l'anno scorso i gialloblu si fecero fare un gol al 95' e aiutarono il Lanerossi....),e battendo la Reggina in casa....e a quel punto la Reggina chiuderebbe a 48 (nel prossimo turno i calabresi battono il Grosseto)....dunque non dateli ancora per morti....
Piuttosto Zaza, complice la squalifica e la crisi totale dell'Ascoli, non ha mai più segnato
--- Termina citazione ---
Comunque ho visto gli highlights di Vicenza-Empoli... ma quale complotto? Chist song na vrangat e sciem.... :maronn: a partire dal portiere spagnolo Bremec :buondio: (ma è possibile che dobbiamo andare in Spagna a pescare un portiere più scarso del portiere della Primavera del Grosseto?! :lookair: ) per finire con Martinelli, Gentili ed il nazionale ungherese Laczko (ma chi è il ct della nazionale unghesre? O Pat? :scratch:) Ciaramitaro e Bojinov ahimè già li conoscevo bene.. ed è questa la loro dimensione... ma soprattutto io me la prenderei con l'allenatore Dal Canto... In tutti e cinque i gol subiti ci sono errori di posizione che neanche nella partita di calcetto settimanale tra amici vedo fare...
Veramente spero che 5 gol così li hanno subiti volontariamente... perchè se no davvero sono da bandire dal campionato di calcio italiano per manifesta scarsezza e stupidità... :sisi:
torello:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 05 Maggio, 2013, 11:47:28 am ---Comunque ho visto gli highlights di Vicenza-Empoli... ma quale complotto? Chist song na vrangat e sciem.... :maronn: a partire dal portiere spagnolo Bremec :buondio: (ma è possibile che dobbiamo andare in Spagna a pescare un portiere più scarso del portiere della Primavera del Grosseto?! :lookair: ) per finire con Martinelli, Gentili ed il nazionale ungherese Laczko (ma chi è il ct della nazionale unghesre? O Pat? :scratch:) Ciaramitaro e Bojinov ahimè già li conoscevo bene.. ed è questa la loro dimensione... ma soprattutto io me la prenderei con l'allenatore Dal Canto... In tutti e cinque i gol subiti ci sono errori di posizione che neanche nella partita di calcetto settimanale tra amici vedo fare...
Veramente spero che 5 gol così li hanno subiti volontariamente... perchè se no davvero sono da bandire dal campionato di calcio italiano per manifesta scarsezza e stupidità... :sisi:
:ok:
Guallera V.2:
Sono convinto che nelle ultime 2 giornate, il Vicenza riuscirà a superare l'Ascoli e finire quart'ultima. Poi in estate il Siena retrocesso rinuncia all'iscrizione per la fuga del MPS e di Mezzaroma, ed alla fine per la terza volta in cui rerocedono, i veneti saranno di nuovo ripescati....
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Maggio, 2013, 12:33:39 pm ---Sono convinto che nelle ultime 2 giornate, il Vicenza riuscirà a superare l'Ascoli e finire quart'ultima. Poi in estate il Siena retrocesso rinuncia all'iscrizione per la fuga del MPS e di Mezzaroma, ed alla fine per la terza volta in cui rerocedono, i veneti saranno di nuovo ripescati....
io spero che questi finalmente tornino dove gli compete, e non ritornino più in serie B
biyop:
vi faccio presente che un altra sotto-squadra della giuve ,il sassuolo,sta salendo in A, e altri 6 punti assicurati per la vecchia baldraccona l'anno prossimo! :nufg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa