Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
nocerino:
alla fine il Sassuolo ha una formazione quasi identica a quella dell'anno scorso, quando arrivò terzo. Pomini,Gazzola,Terranova,Bianco,Longhi,Chibsah,Magnanelli,Bianchi,Missiroli,Boakye,Berardi. Penso che sapranno integrarla per fare una formazione da salvezza, non sono il Pescara.
Anche il Livorno, che comunque non è detto che salga in serie a (ma io credo che non si disputeranno i playoff) ha la formazione quasi identica all'anno scorso, in cui invece andò malissimo. Mazzoni,Emerson,Bernardini,Decarli,Schiattarella,Luci,Duncan,Lambrughi,Siligardi,Dionisi,Paulinho. Qua bisogna lavorarci di più,e penso che Spinelli farebbe una squadra di merda che retrocederebbe subito.
il Verona invece...l'altra volta aveva in panchina Bacinovic,Agostini,Gomez e Martinho...
torello:
--- Citazione da: torello - 26 Aprile, 2013, 15:17:57 pm ---secondo me non vince, come la juventus... :gigi:
--- Termina citazione ---
con doppietta di ardemagni, il modena rovina la festa al sassuolo in rimonta... :gigi:
SpamMattia:
Il Sassuolo ten e sord
torello:
--- Citazione da: nocerino - 26 Aprile, 2013, 16:30:50 pm ---alla fine il Sassuolo ha una formazione quasi identica a quella dell'anno scorso, quando arrivò terzo. Pomini,Gazzola,Terranova,Bianco,Longhi,Chibsah,Magnanelli,Bianchi,Missiroli,Boakye,Berardi. Penso che sapranno integrarla per fare una formazione da salvezza, non sono il Pescara.
Anche il Livorno, che comunque non è detto che salga in serie a (ma io credo che non si disputeranno i playoff) ha la formazione quasi identica all'anno scorso, in cui invece andò malissimo. Mazzoni,Emerson,Bernardini,Decarli,Schiattarella,Luci,Duncan,Lambrughi,Siligardi,Dionisi,Paulinho. Qua bisogna lavorarci di più,e penso che Spinelli farebbe una squadra di merda che retrocederebbe subito.
il Verona invece...l'altra volta aveva in panchina Bacinovic,Agostini,Gomez e Martinho...
per me se il sassuolo sale con questa squadra e non fa un mercato pesante, se ne torna in B l'anno dopo, la serie A è un'altra cosa
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 27 Aprile, 2013, 09:22:08 am ---Il Sassuolo ten e sord
è da vedere quanto e come squinzi vuole rafforzare la squadra in A
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa