Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (96/135) > >>

torello:

--- Citazione da: nocerino - 04 Aprile, 2013, 10:11:29 am ---Lepiller (Novara), si è rotto i legamenti

--- Termina citazione ---

brutto colpo per loro

Ragionier Cuckoldullo:
Sassuolo sconfitto al 93' a Novara, con il gol di Pancrazio Faragò :look:

nocerino:
un grande Cittadella espugna Vicenza, con doppietta del mugnanese Di Nardo, e col 43enne Pierobon in porta (ce lo avevo al fantacalcio come riserva di Konsel, credo sia il calciatore professionista più vecchio d'Italia).

torello:

--- Citazione da: nocerino - 06 Aprile, 2013, 19:47:52 pm ---un grande Cittadella espugna Vicenza, con doppietta del mugnanese Di Nardo, e col 43enne Pierobon in porta (ce lo avevo al fantacalcio come riserva di Konsel, credo sia il calciatore professionista più vecchio d'Italia).

io ho visto un supergol su punizione di sinistro di Domenico Berardi, credo sia il 19 enne che seguivamo...
Poi bella vittoria del livorno che si avvicina alla vetta con gran gol di Paulinho e del Verona più sofferta..

napoletanocrociato:

--- Citazione da: nocerino - 06 Aprile, 2013, 19:47:52 pm ---un grande Cittadella espugna Vicenza, con doppietta del mugnanese Di Nardo, e col 43enne Pierobon in porta (ce lo avevo al fantacalcio come riserva di Konsel, credo sia il calciatore professionista più vecchio d'Italia).

Non ha mai giocato in A... forse ti confondi con un altro Pierobon

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa