Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (94/135) > >>

torello:
altra goleada del novara, sempre 6 gol, sassuolo pareggia col verona, non cambia molto in testa alla classifica, l'empoli arranca e non avvicina livorno e verona

nocerino:
sono rimaste 8 partite, il Novara ha un calendario davvero ottimo, con una sola partita difficile (trasferta a Livorno).
tra Livorno e Verona sembra un pochino più abbordabile il calendario degli amaranto, ma sono convinto che ce la farà il Verona
in coda, nelle prossime 4, il Vicenza avrà 3 scontri diretti,tutti in casa,quindi non sono ancora ufficialmente morti.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: nocerino - 29 Marzo, 2013, 14:59:35 pm ---sono rimaste 8 partite, il Novara ha un calendario davvero ottimo, con una sola partita difficile (trasferta a Livorno).
tra Livorno e Verona sembra un pochino più abbordabile il calendario degli amaranto, ma sono convinto che ce la farà il Verona
in coda, nelle prossime 4, il Vicenza avrà 3 scontri diretti,tutti in casa,quindi non sono ancora ufficialmente morti.

--- Termina citazione ---

Mah... complimenti per i 6 gol del Novara... ma l'espulsione ai danni del portiere del Cittadella è praticamente inventata

Gerardo Petti:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 29 Marzo, 2013, 19:22:13 pm ---Mah... complimenti per i 6 gol del Novara... ma l'espulsione ai danni del portiere del Cittadella è praticamente inventata

l'ho appena vista..... :rofl: :rofl: :rofl:

torello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Marzo, 2013, 19:46:51 pm ---l'ho appena vista..... :rofl: :rofl: :rofl:

ma mi chiedevo, ma il sassuolo, che viene a fare in serie A???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa