Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
torello:
altra goleada del novara, sempre 6 gol, sassuolo pareggia col verona, non cambia molto in testa alla classifica, l'empoli arranca e non avvicina livorno e verona
nocerino:
sono rimaste 8 partite, il Novara ha un calendario davvero ottimo, con una sola partita difficile (trasferta a Livorno).
tra Livorno e Verona sembra un pochino più abbordabile il calendario degli amaranto, ma sono convinto che ce la farà il Verona
in coda, nelle prossime 4, il Vicenza avrà 3 scontri diretti,tutti in casa,quindi non sono ancora ufficialmente morti.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: nocerino - 29 Marzo, 2013, 14:59:35 pm ---sono rimaste 8 partite, il Novara ha un calendario davvero ottimo, con una sola partita difficile (trasferta a Livorno).
tra Livorno e Verona sembra un pochino più abbordabile il calendario degli amaranto, ma sono convinto che ce la farà il Verona
in coda, nelle prossime 4, il Vicenza avrà 3 scontri diretti,tutti in casa,quindi non sono ancora ufficialmente morti.
--- Termina citazione ---
Mah... complimenti per i 6 gol del Novara... ma l'espulsione ai danni del portiere del Cittadella è praticamente inventata
Gerardo Petti:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 29 Marzo, 2013, 19:22:13 pm ---Mah... complimenti per i 6 gol del Novara... ma l'espulsione ai danni del portiere del Cittadella è praticamente inventata
l'ho appena vista..... :rofl: :rofl: :rofl:
torello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Marzo, 2013, 19:46:51 pm ---l'ho appena vista..... :rofl: :rofl: :rofl:
ma mi chiedevo, ma il sassuolo, che viene a fare in serie A???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa