Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
nocerino:
--- Citazione da: torello - 05 Marzo, 2013, 10:53:07 am ---felice che il verona abbia perso in casa, a questo punto potrebbe anche essere risucchiato dalle inseguitrici
--- Termina citazione ---
Siligardi del Livorno sarà fuori fino a fine stagione....può essere una perdita importante. Rimango convinto che, o da secondo o da terzo, il Verona sale
torello:
--- Citazione da: nocerino - 05 Marzo, 2013, 11:12:52 am ---Siligardi del Livorno sarà fuori fino a fine stagione....può essere una perdita importante. Rimango convinto che, o da secondo o da terzo, il Verona sale
siligardi ha segnato un pacco di gol ed era il faro del livorno, che pero' ha una media giocatori alta per questa B
dietro vedo bene l empoli in rimonta
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Marzo, 2013, 22:26:37 pm ---c'è un bellissimo Verona - Padova, Cutolo ha appena segnato il raddoppio ed è gghiuto di nuovo a sfottere sotto la curva veronese :rofl:
voglio il video :asd:
Alemao:
Qualche partita me la sono vista. Il livello quest'anno è a dir poco infimo. È proprio una lega da gettare ne cesso, tirare lo sciacquone e rifondare in toto. A volte mi chiedevo se era calcio professionistico o amatoriale. Il dubbio mi rimane ancora.
torello:
--- Citazione da: Alemao - 05 Marzo, 2013, 15:08:02 pm ---Qualche partita me la sono vista. Il livello quest'anno è a dir poco infimo. È proprio una lega da gettare ne cesso, tirare lo sciacquone e rifondare in toto. A volte mi chiedevo se era calcio professionistico o amatoriale. Il dubbio mi rimane ancora.
oltre al fatto che alcune partite sembrano acchittate..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa