Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
Ragionier Cuckoldullo:
epico suppostone al Bentegodi, inviolato da 16 mesi, dove il verona perde di misura il derby dopo aver dominato novanta minuti ed essersi magnato centomila gol, contro la rappresentativa biancorossa ex idolissimi in pensione.
A La Spezia invece l'Ascoli vince 0-3 (in 10 vs. 11) a inizio ripresa, entra Sansovini a venti minuti dalla fine e con tre purpette trascina i suoi al 4-3 :cazzimm:
Guallera V.2:
Spezia-Ascoli mi sa tanto di biscottone combinatissimo, secondo me si sono giocati entrambe le squadre un anno di stipendio su 2 il primo tempo e 1 il secondo...
nocerino:
purtroppo non sto riuscendo a seguire molto questo campionato...per me, in breve, l'Ascoli rimane la sorpresa del campionato.
di Nicola e Guatieri come allenatori si parlava molto bene, e pare che le premesse sono confermate.
il Modena,a conti fatti,mi sembra un pò deludente.
il Verona, non lo dico per scaramanzia, ma per me è la Sampdoria dell'anno scorso....se pure non arriva nei primi 2 posti, ai playoff vince al 99%
in ogni caso l'unica piccola soddisfazione sarebbe vedere almeno una tra Vicenza,Bari e Reggina retrocedere
napoletanocrociato:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Febbraio, 2013, 18:52:32 pm ---Spezia-Ascoli mi sa tanto di biscottone combinatissimo, secondo me si sono giocati entrambe le squadre un anno di stipendio su 2 il primo tempo e 1 il secondo...
--- Termina citazione ---
L'ho pensato anche io... .
Guallera V.2:
Sappiate che il Grosseto, per la quinta volta in questo campionato cambia ancora allenatore : via Menichini e dentro di nuovo Moriero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa