Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
Guallera V.2:
Colpaccio Juve Stabia, che prende la vipera Cellini. Il Verona si accaparra pure Martinho e Pesoli...
napoletanocrociato:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Luglio, 2012, 21:23:53 pm ---Colpaccio Juve Stabia, che prende la vipera Cellini. Il Verona si accaparra pure Martinho e Pesoli...
--- Termina citazione ---
Nun c'stann e sold ma tra prestiti e controprestiti si costruiscono anche quest'anno squadre dignitose per il campionato cadetto.. peccato che l'anno prossimo dovranno partire sempre tutte da zero...
Non so quanti di voi si documentano sulle rose da Transfermarkt.it però era qualcosa di allucinante il 1° Luglio con le rose di Serie A zeppe di giocatori, 40-50 in media ed alcune di B con 12-13 calciatori... il Modena ne aveva addirittura 11 se non erro..
Gerardo Petti:
--- Citazione da: nocerino - 19 Luglio, 2012, 18:50:19 pm ---grande acquisto del Modena col portiere Colombi, via Atalanta.
comincio a non capire il calciomercato del Verona......se tra centrocampo e attacco ci sono 6 posti, con che modulo gioca Mandorlini ? Laner,Bacinovic,Carrozza,Rivas,Jorgihno,Martinho,Halfredsson,Gomez...e a questi almeno un centravanti vero va aggiunto......io inizio a pensare che Sogliano non si stia consultando con Mandorlini
questa notizia del verona mi lascia basito...è un quesito che forse non mi fara dormire stanotte....chissa come cazzo giocheranno quei merdosi gialloblu.... :troll:
tuttavia ritengo che le vicende delle squadre di B non dovrebbero piu interessarti..... :troll: :troll:
p.s. penso che sia rivas che gomes (credo non debba neanche stare tra i centrocampisti.....) possano essere punte.... in un 4-3-3
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Luglio, 2012, 00:07:25 am ---questa notizia del verona mi lascia basito...è un quesito che forse non mi fara dormire stanotte....chissa come cazzo giocheranno quei merdosi gialloblu.... :troll:
tuttavia ritengo che le vicende delle squadre di B non dovrebbero piu interessarti..... :troll: :troll:
p.s. penso che sia rivas che gomes (credo non debba neanche stare tra i centrocampisti.....) possano essere punte.... in un 4-3-3
doppia trollata carpiata :rotfl:
nocerino:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Luglio, 2012, 00:07:25 am ---p.s. penso che sia rivas che gomes (credo non debba neanche stare tra i centrocampisti.....) possano essere punte.... in un 4-3-3
ma che siano attaccanti nel 4-3-3, ok, però non so questo modulo quanto possa valorizzare Halfredsson.....a meno che poi non sia prevista una cessione, per esempio dello stesso Jorginho,boh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa