Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (70/135) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Nick Hornby - 16 Gennaio, 2013, 19:15:46 pm ---boh, mi basta abbia quattro ruote e non me la venda crippler :look:

--- Termina citazione ---
ahahahahahahahaahahaha ma il cittadella come sta andando?

torello:

--- Citazione da: SpamMattia - 16 Gennaio, 2013, 19:22:30 pm ---ahahahahahahahaahahaha ma il cittadella come sta andando?

sta a 30 punti, in discreta posizione...

Bruce Colotti:
Secondo gli inquirenti tra gli organizzatori dell'aggressione ai calciatori della Juve Stabia nel 2009 ci sia anche Roberto Amodio, allora DS delle vespe, nonchè ex calcitaroe anche del Napoli...
Da Sole24Ore
Nell'ultima tranche dell'inchiesta Golden Goal della procura antimafia di Napoli c'è la galleria delle miserie umane e sportive che affliggono il pallone sporco: il calcioscommesse, la criminalità organizzata, la corruzione, la brama di potere e il soldo facile. Ma c'è anche qualcosa di molto peggio: la fiducia tradita.
Quella che emerge dalla ricostruzione che gli investigatori fanno dell'aggressione che i giocatori della Juve Stabia (il club di Castellammare di Stabia, nel Napoletano) subiscono al ritorno dalla sfortunata trasferta di Pistoia, persa per 1 a 0 (siamo nel marzo 2009).

Accerchiati da un manipolo di scalmanati, i calciatori vengono presi a cinghiate, calci e pugni, e costretti a svestire la tuta coi colori sociali, rimanendo letteralmente in mutande, perché ritenuti indegni di indossarla. A organizzare il raid, secondo il pm Pierpaolo Filippelli, furono un capo ultrà, Vincenzo Mirante, un mezzo camorrista della città, Francesco Avallone, e nientemeno che l'allora ds del club, Roberto Amodio. La circostanza emerge dall'avviso di conclusione delle indagini notificato, nel week end, a venti indagati. Avallone – presentatosi ai giocatori come l'uomo del clan D'Alessandro incaricato di punirli per lo scarso rendimento sul campo – e Amodio, secondo le risultanze investigative, avrebbero anche orchestrato il successivo atto intimidatorio ai danni dei titolari della prima squadra.

Sulla panchina, all'interno dello stadio «Romeo Menti», comparvero undici manifesti funebri, con i nomi dei titolari, illuminati da altrettanti lumini cimiteriali. Più chiaro di così. Un momento di follia del manager del club? Difficile pensarlo, visto che il pm lo ritiene a pieno titolo inserito nel clan D'Alessandro, a cui avrebbe fatto sponda per usare la società (che è e resta, comunque, estranea alle infiltrazioni della cosca) come strumento per arricchire le casse della cosca.

Nel fascicolo, su cui hanno lavorato gli uomini del nucleo investigativo di Torre Annunziata, agli ordini del tenente colonnello Nicola Conforti e del maggiore Alessandro Amadei, trovano spazio anche le accuse all'attuale presidente della Juve Stabia Franco Manniello (indagato per frode sportiva a proposito di una presunta mazzetta da 50mila euro per corrompere il portiere e il centravanti del Sorrento in occasione del derby del 2009) e ai tre dirigenti della società Intralot Maurizio Lopez, Antonio De Simone e Concetta Falcone.Ci sarebbero loro, sospetta la Procura antimafia, dietro l'apertura di centri di raccolta per le scommesse nella provincia sud di Napoli intestati ai prestanome del boss Vincenzo D'Alessandro. A cui, al telefono, Lopez si rivolgeva così: «Amore mio, come stai?», mentre negli sms gli scriveva: «Ti voglio tanto tanto tanto bene che matto che sei fratello mio. Mi butterei nel fuoco per te, te lo giuro sui miei figli».
E, tra le fiamme, alla fine, c'è finito davvero.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-01-21/juve-stabia-club-odore-110106.shtml?uuid=AbhGcTMH

Gerardo Petti:
a crotone ....arbitraggio ridicolo....

l'arbitro arriva addirittura a fischiare la fine con il calciatore del sassuolo in area solo davanti al portiere....

crotone , aronica docet, squadra di "malaffare"

Piskyno89:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Gennaio, 2013, 13:30:01 pm ---a crotone ....arbitraggio ridicolo....

l'arbitro arriva addirittura a fischiare la fine con il calciatore del sassuolo in area solo davanti al portiere....

crotone , aronica docet, squadra di "malaffare"

per favore gerà. ho visto la partita, il fischio è arrivato quando c'è stato il lancio all'attaccante. la partita era finita già quando lui ha tirato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa