Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (65/135) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: torello - 30 Dicembre, 2012, 13:35:38 pm ---mi ero dimenticato, Saponara dell'Empoli  è davvero molto bravo, ha fatto un altro gol molto bello

--- Termina citazione ---
ha segnato tavano... però l'azione era di saponara :sisi:

l'empoli torna in A :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Dicembre, 2012, 14:00:26 pm ---ha segnato tavano... però l'azione era di saponara :sisi:

l'empoli torna in A :look:

se ruba il terzo posto al Verona, forse. Dopotutto vale ancora la regola degli 8 punti che fanno zombare i playoff, no?

torello:
Sassuolo e Brescia a valanga...
Gli emiliani a questo giro dovrebbero salire, tranne crolli incredibili nella seconda parte, dove comunque dovranno rallentare..

Livorno perde una buona occasione, bene Brescia Empoli e Ternana...

Vitale man of the match... :love:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: torello - 30 Dicembre, 2012, 13:35:38 pm ---mi ero dimenticato, Saponara dell'Empoli  è davvero molto bravo, ha fatto un altro gol molto bello

In Under 21 Ferrara gli dava una fiducia assoluta per essere un calciatore di bassa Serie B l'anno scorso.. ed ha avuto ragione.. infatti si vedeva che questo ragazzo aveva delle enormi potenzialità ma osava poco...
Meno male che la Samp non ha avuto l'idea di puntare su di lui ed è ancora "acquistabile"...  :look:

torello:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 31 Dicembre, 2012, 12:32:37 pm ---In Under 21 Ferrara gli dava una fiducia assoluta per essere un calciatore di bassa Serie B l'anno scorso.. ed ha avuto ragione.. infatti si vedeva che questo ragazzo aveva delle enormi potenzialità ma osava poco...
Meno male che la Samp non ha avuto l'idea di puntare su di lui ed è ancora "acquistabile"...  :look:

l' empoli storicamente e ciclicamente caccia un buon talento...mi ricordo ancora Di Merdale quello che faceva in serie cadetta.. :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa