Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
micoste:
Ebbene la singolarissima squalifica è arrivata dopo due mesi. Un mini parto che ha generato un mostro. La Commissione Disciplinare del Settore Tecnico, alla quale era stato deferito dal Procuratore Federale dopo le frasi pronunciate lo scorso 20 ottobre, ha inflitto a Mandorlini la squalifica fino al 31 gennaio 2013, l’ammenda di 20.000 euro e la novità di una pena alternativa, proposta dalla stessa Disciplinare e “accettata dalla controparte con il pieno consenso della Procura federale”. In base a questa prescrizione, Mandorlini, una volta scontata la squalifica, dovrà ribadire in tutte le interviste pre e post gara di credere fermamente nel rispetto dei valori sportivi, almeno per le 7 successive gare effettive di campionato. Dovrà redimersi pubblicamente, insomma.
:maronn:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Godanico - 20 Dicembre, 2012, 12:28:11 pm ---Ebbene la singolarissima squalifica è arrivata dopo due mesi. Un mini parto che ha generato un mostro. La Commissione Disciplinare del Settore Tecnico, alla quale era stato deferito dal Procuratore Federale dopo le frasi pronunciate lo scorso 20 ottobre, ha inflitto a Mandorlini la squalifica fino al 31 gennaio 2013, l’ammenda di 20.000 euro e la novità di una pena alternativa, proposta dalla stessa Disciplinare e “accettata dalla controparte con il pieno consenso della Procura federale”. In base a questa prescrizione, Mandorlini, una volta scontata la squalifica, dovrà ribadire in tutte le interviste pre e post gara di credere fermamente nel rispetto dei valori sportivi, almeno per le 7 successive gare effettive di campionato. Dovrà redimersi pubblicamente, insomma.
:maronn:
--- Termina citazione ---
Sempre meglio delle 100 paginette: "Io sono un bravo uomo, che crede fermamente nei valori sportivi... Io sono un bravo uomo, che crede fermamente nei valori sportivi" :lookair:
Guallera V.2:
Menichini nuovo allenatore del Grosseto. Ancora deve finire il girone d'andata, e già hanno cambiato allenatore quattro volte. Credo che quest'anno batteranno il record dei record...
WhiteManCanJump:
Mandorlini punito ed umiliato. Quanto godo.
bat86:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Dicembre, 2012, 14:00:06 pm ---Mandorlini punito ed umiliato. Quanto godo.
--- Termina citazione ---
cose di pazzi ma godo anche io :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa