Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (59/135) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Novembre, 2012, 11:34:52 am ---Il grande Pea ha resuscitato pure il Varese, ed a quanto vedo è bello che lontano dalle prime 3 posizioni.

--- Termina citazione ---

... che poi io lo ricordo un grande difensivista.. ma ieri i suoi difensori hanno fatto praticamente schifo...  :maronn: ma si erano venduti la partita? Inguardabili...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Novembre, 2012, 11:35:32 am ---manco io mi ci sono applicato ma mi è parso che il difensore sfiora la palla in scivolata senza nemmeno spostarla e poi votta 'nterra il Calaiò degli sfigati

capisco... comunque questo Verona vince praticamente non giocando.. perchè fin quando ho visto io giocava solo la Ternana...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Novembre, 2012, 11:39:17 am ---capisco... comunque questo Verona vince praticamente non giocando.. perchè fin quando ho visto io giocava solo la Ternana...

infatti fino allo 0-1 meritava la Ternana, poi nel finale 10 contro 10 il Verona ha retto agevolmente tolta un'occasione per Vitale e anzi si è divorato più volte il raddoppio prima di trovarlo al 94'

sono solidi in difesa, hanno qualità a centrocampo e una punta che segna... vanno in A filati

bat86:
il rigore del verona a me è parso netto

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Novembre, 2012, 11:45:08 am ---infatti fino allo 0-1 meritava la Ternana, poi nel finale 10 contro 10 il Verona ha retto agevolmente tolta un'occasione per Vitale e anzi si è divorato più volte il raddoppio prima di trovarlo al 94'

sono solidi in difesa, hanno qualità a centrocampo e una punta che segna... vanno in A filati

mentre fino a poco tempo fa non avevo proprio fiducia nel Livorno.. ma credo che si può candidare per un posto in A, non hanno calciatori eccezionali togliendo l'attacco ma Siligardi è nel suo anno di grazia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa