Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Novembre, 2012, 11:27:21 am ---si ma sono a +8 agli inizi di novembre e almeno Sassuolo e Verona credo che faranno un campionato a parte, troppo superiori. Qualche dubbio in più sul Livorno, ma dietro mi pare ci sia per il momento molto equilibrio
Stabia che comunque lunedì scorso è stato letteralmente rapinato a Modena altrimenti era da solo all'inseguimento
--- Termina citazione ---
hai visto il rigore dato ieri al Verona in Ternana-Verona 0-2?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Novembre, 2012, 11:29:09 am ---hai visto il rigore dato ieri al Verona in Ternana-Verona 0-2?
l'ho visto e ho visto le chiagnute di Toscano, ma onestamente mi pareva rigore :look:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Novembre, 2012, 11:30:48 am ---l'ho visto e ho visto le chiagnute di Toscano, ma onestamente mi pareva rigore :look:
ma il difensore della Ternana non toccava proprio il veronese... anzi a me sembrava che toccava solo la palla...
poi devo essere sincero l'ho visto 2 volte al massimo.. poi dovevo uscire ed ho lasciato perdere i diversi replay :look:
Guallera V.2:
Il grande Pea ha resuscitato pure il Varese, ed a quanto vedo è bello che lontano dalle prime 3 posizioni.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Novembre, 2012, 11:33:07 am ---ma il difensore della Ternana non toccava proprio il veronese... anzi a me sembrava che toccava solo la palla...
poi devo essere sincero l'ho visto 2 volte al massimo.. poi dovevo uscire ed ho lasciato perdere i diversi replay :look:
manco io mi ci sono applicato ma mi è parso che il difensore sfiora la palla in scivolata senza nemmeno spostarla e poi votta 'nterra il Calaiò degli sfigati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa