Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
nocerino:
Ho l'impressione che Novellino aspetta una chiamata da Spezia o Varese
comunque, leggendo le formazioni, vedo che Bari,Brescia,Reggina, a parte 3-4 elementi, poi sono piene di giovani, bene.
L'attacco dell'Empoli Saponara-Tavano-Maccarone in serie a se lo piangono 2-3 squadre...
Guallera V.2:
Ma il Varese con coraggio ha preso in estate a Castori, soprattutto se aveva ambizioni di promozione, visto che è un allenatore che viene esonerato sistematicamente dal 2007-08. Infatti ier sera facendo zapping, beccai a Pedullà che diceva che oramai ha fiducia a termine, si fa la partita con la Reggina al Granillo, e se non vince è sicuro che viene esonerato. Lo Spezia pure pareva che doveva fare chissà quale campionato, ma per il momento è una mezza sola, mentre il Novara rischia seriamente di fare la doppia caduta dalla A alla C, dopo aver fatto il doppio salto soltanto due stagioni fa...
peppe9:
Secondo me Lo Spezia con Novellino allenatore sale in serie a in carrozza :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: kohna80 - 31 Ottobre, 2012, 13:34:00 pm ---Ma il Varese con coraggio ha preso in estate a Castori, soprattutto se aveva ambizioni di promozione, visto che è un allenatore che viene esonerato sistematicamente dal 2007-08. Infatti ier sera facendo zapping, beccai a Pedullà che diceva che oramai ha fiducia a termine, si fa la partita con la Reggina al Granillo, e se non vince è sicuro che viene esonerato. Lo Spezia pure pareva che doveva fare chissà quale campionato, ma per il momento è una mezza sola, mentre il Novara rischia seriamente di fare la doppia caduta dalla A alla C, dopo aver fatto il doppio salto soltanto due stagioni fa...
--- Termina citazione ---
castori si sapeva che falliva a varese... tra l'altro la squadra c'è quindi potrebbero benissimo venirne a capo e salire facile facile in A, perché credo che il livorno purtroppo non reggerà. il sassuolo arriverà secondo, e lunedì prenderà una grande mazziata in quel di verona...
lo spezia credo esoneri presto l'allenatore visto che per la squadra che ha avrebbe dovuto fare compagnia al verona. e invece è a metà classifica, a soli 2 punti dai playoff.
napoletanocrociato:
Esonerato Tesser
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa