Staff > Stagione 2012/13
Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]
angels:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Ottobre, 2012, 00:19:04 am ---ci può stare, usciamo a testa alta :compagni: (ovviamente non ho visto la partita)
e poi il gol è stato su una seconda palla (come il Napoli :sad:) dopo un cross ribattuto o spizzato, non so
--- Termina citazione ---
sono rimasti anche in 9 uomini nel finale..
Vino a Tavola:
--- Citazione da: angels - 27 Ottobre, 2012, 00:48:50 am ---sono rimasti anche in 9 uomini nel finale..
--- Termina citazione ---
azz
napoletanocrociato:
Dopo i beceri cori offensivi di Livorno, il Verona ha voluto esprimere chiaramente la propria posizione ricordando Morosini sia sul proprio sito che allo stadio Bentegodi.
http://www.hellasverona.it/
"La società Hellas Verona F.C. intende dedicare questa giornata al ricordo di Pier Mario Morosini, colpito da una tragedia che vuole essere commemorata affinché chiunque di noi che porta con sé questo doloroso sentimento legato alla sua storia lo possa esprimere. Qualcosa di talmente grande e profondo che il nome di Pier Mario non può e non deve essere accostato ad alcun gesto oltraggioso. La società Hellas Verona F.C. si è sentita coinvolta moralmente, preparando una serie di iniziative che continuerà a sostenere nel tempo, perché questa giornata sia per Verona un momento di riflessione e, al tempo stesso, di gioia.
Allo stadio Bentegodi, prima del fischio d’inizio, la squadra gialloblù mostrerà uno striscione “Moro per sempre con noi”: i calciatori dell’Hellas, invece, hanno scelto di giocare con una maglietta “speciale” avente la scritta ricamata a mano “Moro per sempre con noi”. Le magliette saranno utilizzate solo in occasione della sfida contro il Lanciano e, successivamente, vendute a un’asta benefica. In accordo con il Comune di Verona, c’è l’intenzione di dedicare un settore dello stadio Bentegodi a Pier Mario, mentre l’1 per cento dell’incasso delle partite casalinghe dell’Hellas Verona verrà devoluto ad attività/associazioni benefiche.
L’Hellas Verona F.C. si è resa, infine, promotrice e organizzatrice del “1° Memorial Pier Mario Morosini”, torneo di calcio “Categoria Pulcini 2003”, al quale hanno già aderito le società in cui Moro ha giocato: Atalanta, Udinese, Vicenza, Padova e Livorno. La manifestazione si disputerà sabato 3 novembre 2012.
Hellas Verona F.C.
(e tutti coloro che hanno Pier Mario nel cuore)"
:sospetto: mah...
Starfred:
che vomito
napoletanocrociato:
Intanto il vulcanico Camilli mette fuori rosa in un colpo solo ben 4 calciatori... i centrocampisti Asante e Crimi, l'attaccante Curiale ed il difensore Formiconi. Già sono ultimi in classifica..
GROSSETO - Quattro calciatori del Grosseto sono stati messi fuori rosa e «possono essere considerati sin da ora non più appartenenti» alla società per essere rimasti coinvolti in un incidente stradale, la notte scorsa alle 5.30 . A uno di loro la polizia ha ritirato la patente «per tasso alcolico non nella norma». Lo ha comunicato in una nota il presidente del Grosseto, Piero Camilli. I giocatori sono « Yaw Asante, Marco Crimi, Davis Curiale e Giovanni Formiconi». Il presidente parla di «comportamento vergognoso nei confronti della maglia, che indegnamente hanno indossato». «La Società U.S. Grosseto, ed il presidente in prima persona - continua la nota firmata Camilli - esprimono il proprio rammarico e lo sconcerto per il comportamento di siffatti atleti (?), che si definiscono professionisti solo quando debbono incassare lauti compensi, nell'ordine di 5/6 volte quelli di un normale lavoratore. Ciò dimostra quanto sostenuto dal presidente e dall'allenatore Somma, che i risultati negativi che hanno frustrato le ambizioni della società negli ultimi due anni sono dovuti a comportamenti non consoni da parte di diversi atleti. Questa ne è la prova lampante. Il Presidente comunica di essere totalmente vicino all'allenatore in questa opera di pulizia».
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa