Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (32/135) > >>

Guallera V.2:
Mi sa che si prospetta l'ennesimo esonero per il napulegno Sarri....

nickwire:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Settembre, 2012, 21:00:36 pm ---Mi sa che si prospetta l'ennesimo esonero per il napulegno Sarri....

--- Termina citazione ---

Cresciuto a Figline Valdarno, alternò in gioventù il ruolo di calciatore dilettante a quello di impiegato di banca

mi ricorda qualcuno :look:

Ha pure allenato la Dinamo Cavriglia :look:

noel:
veronAIDS l'ha presa nel culo.. :cazzimm:

calvin:

--- Citazione da: bender89 - 21 Settembre, 2012, 20:45:09 pm ---Goal di Dumitru su assist di Giggino Vitale. Jelacc!

--- Termina citazione ---

Ho visto le immagini....di assist si può parlare poco  :asd: o, meglio, lassist è del difensore pecorone.

L'espulsione, per quel poco che si riesce a capire dalle immagini su tubo, mi pare esageratissima.....molto, ma molto, più esagerata di quella di Marek giovedì, poi magari ha fatto cose non inquadrato.

nocerino:
comunque il Verona finora ha avuto un calendario complesso: Spezia,Novara,Reggina,Modena...solo la partita col Vicenza un pò più abbordabile.....se per qualche strano caso non finisse nei primi due posti, penso che alla fine se la caverebbero coi playoff stile Samp (non lo dico per chiagnute o scaramanzie varie...)

certo che la Juve Stabia pure ha fatto un attacco Danilevicius-Mbakogu-Cellini-Bruno, che mi pare molto proiettato al 2008 o al 2009...sta a vedere che il migliore è proprio questo Improta, che il Lanciano voleva assolutamente tenersi (è di proprietà del Genoa)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa