Staff > Stagione 2012/13

Serie Bwin 2012/13 [Giornata 39]

<< < (30/135) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: noel - 11 Settembre, 2012, 13:16:14 pm ---Fossi in lui non l'avrei mai fatto.
Si ritrova con una squadra pessima e di senza palle.
Si gioca le residue chance di continuare a fare l'allenatore dopo le debaclé di cagliari e bologna.

--- Termina citazione ---

Il Cesena ha una squadra che può fare un campionato di media classifica in B.. il problema è la difesa.. non ci siamo proprio in quel reparto... hanno i peggiori calciatori come rendimento degli ultimi anni.... Marco Rossi, Morero, Brandao, Tonucci... l'unico che si salva un po' è Caldirola.. è un buon calciatore.. ma anche lui sopravvalutato..

Gerardo Petti:

--- Citazione da: noel - 11 Settembre, 2012, 13:16:14 pm ---Fossi in lui non l'avrei mai fatto.
Si ritrova con una squadra pessima e di senza palle.
Si gioca le residue chance di continuare a fare l'allenatore dopo le debaclé di cagliari e bologna.

credo che lo spogliatoio del cesena non abbia "accettato" di buon grado l'arrivo del fratello del presidente come allenatore....

credo ci sia stato un ammutinamento nello spogliatoio

il cesena non è certo la migliore squadra della b, ma non è nemmeno la squadra vista nelle prime 3 giornate di campionato (0 punti e 10 gol subiti)

noel:
Campedelli Nicola si è attorniato dei suoi fedelissimi provenienti dal BELLARIA ( :maronn:)...non credo sia una cosa prettamente di spogliatoio,ma anche e soprattutto tecnica.
Mi sembra una squadra costruita male, appunto dal reparto difensivo.
Evidentemente non ha insegnato molto l'esperienza dell'anno passato.
Ancora ci si affida a giocatori bolliti.

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2012, 00:14:47 am ---Bisoli, il tecnico della doppia promozione dalla C alla A in due anni, torna al Cesena.

vivono di ricordi :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: noel - 11 Settembre, 2012, 14:08:50 pm ---Campedelli Nicola si è attorniato dei suoi fedelissimi provenienti dal BELLARIA ( :maronn:)...non credo sia una cosa prettamente di spogliatoio,ma anche e soprattutto tecnica.
Mi sembra una squadra costruita male, appunto dal reparto difensivo.
Evidentemente non ha insegnato molto l'esperienza dell'anno passato.
Ancora ci si affida a giocatori bolliti.

E' vero  :sisi:. Tra l'altro domenica ho notato che come centravanti giocavano con Graffiedi, che è risultato pure il migliore in quello schifo, questo per far rendere l'idea della qualità infima della rosa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa